Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa La Vita

Croazia > Dalmazia centrale > Costa dalmata > Zona di Omis > Sumpetar Jesenice

max  5   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nome dice: "La Vita e bella" quando prenotate questa proprietà graziosa, elegante e molto ben attrezzata per la vostra vacanza perfetta in Croazia.
Villa La Vita offre spettacolari viste panoramiche sul mare e sulle isole a sud, nonché sulle cime delle montagne con sentieri escursionistici dal lato nord. L'alloggio offre interni completamente climatizzati con connessione Wi-Fi gratuita, 2 camere da letto, 2 bagni, una cucina completamente attrezzata con un accogliente soggiorno (con divano letto), una cucina estiva arredata in modo tradizionale con barbecue, una piscina privata di 33 m² e un parco giochi completamente recintato per i vostri bambini, dotato di trampolino e tavolo da ping pong.
Si trova nella zona di Jesenice - KRUG, Staro selo 1, a 17 km dalla famosa città di Spalato, che offre una grande storia. L'alloggio dista solo 10 minuti di auto dalla cittadina di Omiš, che offre numerose attività, spiagge e ristoranti. A 5 minuti di distanza si trova il fiume più grande della Croazia, il fiume Cetina, dove è possibile vivere un'interessante avventura di rafting, canoa e ziplining. Inoltre, a soli 5 minuti di auto, si trovano le più belle spiagge di sabbia e ghiaia. A soli 2 km si trova il ristorante locale Bajso, a 4 km un supermercato. Anche la strada costiera e il mare distano solo 4 km. La villa si trova alla fine della strada KRUG con vista sul villaggio e sulla costa, circondata dalla tipica vegetazione mediterranea, offrendo a voi e alla vostra famiglia un soggiorno tranquillo e silenzioso. Ci sono 3 posti auto custoditi su un terreno privato e un posto auto in garage. Per questa posizione è necessaria un'auto.
In esclusiva per voi viene offerto quanto segue:
* L'AREA ESTERNA offre una piscina privata (9 x 3,7 m), una terrazza solarium con erba artificiale e 4 lettini, un angolo salotto, una doccia esterna e un ombrellone. Ci sono pochi posti dove si può semplicemente gustare una tazza di caffè o un bicchiere di vino con una vista panoramica mozzafiato sul mare. C'è anche una zona con ciottoli e un trampolino per i più piccoli. Il tutto si trova a pochi passi dal piano terra e offre una spettacolare vista sul mare. Di fronte al soggiorno si trova una zona pranzo esterna coperta per 6 persone. Dal parcheggio si accede a un parco giochi di 80 m2 completamente recintato con erba artificiale e porte da calcio. Davanti all'ingresso principale si trova un tavolo da ping pong. Divertimento assicurato per tutti.
* L'INTERNO offre una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno molto confortevole (macchina da caffè Nespresso, forno a microonde, tostapane, bollitore...), un'isola della cucina con sgabelli, un tavolo da pranzo e aria condizionata, un soggiorno con TV a schermo piatto e un divano (trasformabile in divano letto), wifi gratuito, un accesso diretto all'area esterna con tavolo da pranzo. Anche dall'interno si gode di una vista mozzafiato sul mare. Il tutto è arredato in modo elegante e di alto livello e molto ben organizzato. Nel corridoio troverete una lavatrice e un ferro/asse da stiro.
La camera da letto n. 1 offre un letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm, TV, aria condizionata e vista sul mare. Qui si trova il bagno familiare n. 1 con doccia.
La camera da letto n. 2 offre un letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm, TV e aria condizionata. Qui si trova il bagno familiare n. 2 con doccia.
* La CUCINA ESTIVA (la vostra konoba tradizionale privata) si trova al piano terra, è arredata in modo tradizionale e dispone di aria condizionata, TV, barbecue (legna/carbone), tavolo da pranzo in legno con panche e molto altro ancora... Qui c'è anche una toilette separata.
Villa La Vita è la scelta perfetta per piccoli gruppi, per una fuga romantica o per una rilassante vacanza in famiglia.
Villa La Vita si trova sulle colline di Krilo Jesenice con una splendida vista sul mare. L'alloggio si trova nella parte vecchia del villaggio, dalla strada costiera a 4 km di distanza. Il centro di Omiš dista solo 11 km e offre un'incredibile combinazione di montagne, fiume Cetina, mare Adriatico, spiaggia sabbiosa, storia gloriosa e gente cordiale. Vi consigliamo di visitare le fortezze medievali di Mirabela e Fortica, che offrono una vista unica su Omis. Se preferite gli sport adrenalinici, ci sono diverse opzioni: Free climbing, rafting, zip line, kite windsurf e molti altri. D'altra parte, potete rilassarvi un po' e gustare le specialità locali in una delle taverne, oppure potete visitare Radmanove mlinice nella Gola della Cetina e mangiare in un'atmosfera rilassata ascoltando il suono del fiume. Allo stesso modo, potete gustare un ottimo pasto nel centro storico di

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 4 km

4 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 4 km

4 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 38 km SPU SPLIT

38 km

Stazione 20 km SPLIT

20 km

Uscita autostrada 27 km BLATO NA CETINI

27 km


Località e posizione dell`alloggio

Oltre alla natura mozzafiato e alle numerose attività offerte, Omis è nota anche per la sua storia. Se ne avete la possibilità, visitate lo spettacolo della battaglia dei pirati e il festival della klapa dalmata (canto tradizionale a cappella). Quasi tutta la costa croata è costituita da spiagge di ghiaia, mentre la parte che va da Dugi Rat a Omiš è coperta da spiagge di sabbia. La famosa città di Spalato dista solo 20 minuti in auto (19 km) e offre grandi attrazioni storiche.
All'arrivo, il padrone di casa vi darà molte informazioni utili sulle visite turistiche, sui ristoranti consigliati e sulla possibilità di prenotare un tour privato in barca. Potrete vivere un'indimenticabile avventura adriatica con una visita alle isole di Brač o Hvar. C'è la possibilità di ordinare la cena e di organizzare servizi aggiuntivi nella villa come massaggi, pedicure, manicure.
Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):
- È possibile ordinare una consegna di generi alimentari comodamente seduti sul divano, che verrà consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa. Godetevi una cena romantica o una cena in famiglia.
- Potrete godervi un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenotare una barca a vela (+ skipper) per conoscere l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione
- Prenotare un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.
Venite in questa bella Villa La Vita e trascorrete una meritata vacanza con una spettacolare vista sul tramonto

L'indirizzo di Villa La Vita è Krug 1, (Staro selo) 21314 Jesenice, coordinate 43.458733, 16.629052


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % all`arrivo
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):
- È possibile ordinare una consegna di generi alimentari comodamente seduti sul divano, che verrà consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare qualsiasi cosa. Godetevi una cena romantica o una cena in famiglia.
- Potrete godervi un massaggio nella villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenotare una barca a vela (+ skipper) per conoscere l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione
- Prenotate un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Perasović

Ditta M. Perasović

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate, che offre un approccio molto individuale con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in qualità di rappresentante principale dell'alloggio presentato, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta M. Perasović

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Perasović

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 443863

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/443863.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore