Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus "Smokvica" ****

Rakalj

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella nostra incantevole casa vacanze "Smokvica" ****

La casa vacanze "Smokvica", con il suo ampio cortile circondato da tanto verde, offre una tranquilla atmosfera rurale per tutta la famiglia (4+2 persone). A causa dei numerosi alberi di fico presenti nella proprietà, alla casa è stato dato il nome affettuoso di "Smokvica", che si traduce in "piccolo fico".

L'antica casa in pietra risale al 1942, è stata completamente ristrutturata nel 2022/2023 e non vede l'ora di accogliere i suoi ospiti a partire dall'estate 2023.

La casa (soggiorno e sala da pranzo con due camere da letto e due bagni) con piscina è ad uso esclusivo degli ospiti. Si trova nel piccolo villaggio di Rakalj, a soli 2 km dalla spiaggia più vicina di Kalavojna o a 3,4 km dalla spiaggia di St. Mikula, a 300 m da negozi, ristoranti a 300-500 m, a 28 km dalla città di Pola o a 23 km dall'aeroporto di Pola.

L'intera casa vacanze "Smokvica" **** è completamente climatizzata (soggiorno/cucina ed entrambe le camere da letto) e offre un soggiorno e una sala da pranzo arredati in modo unico con un tavolo per 6 persone. Una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort (frigorifero, forno, macchina per il caffè o moka italiana, bollitore, forno a microonde, lavastoviglie) di cui avete bisogno per cucinare con uscita sulla zona pranzo esterna. Dall'intera zona giorno e pranzo si gode di una splendida vista sul giardino con piscina. Nel soggiorno e nella zona pranzo c'è anche un ventilatore a soffitto.

Il soggiorno è arredato in modo confortevole con un divano a 3 e 2 posti e una TV via cavo/satellite/internet (schermo piatto). La prima camera da letto è arredata con un letto matrimoniale 180x200cm, divano (adatto come divano letto 140x200cm), armadio, TV via cavo/satellite/internet (schermo piatto), aria condizionata e bagno privato con doccia/WC. La seconda camera da letto ha un letto matrimoniale di 160x200cm, armadio, TV via cavo/satellite/internet (schermo piatto), aria condizionata e bagno privato con doccia/WC.

Dal soggiorno e dalla sala da pranzo si accede direttamente alla terrazza con piscina e a un giardino molto ampio con tanto verde.

Inoltre, sono disponibili lavatrice, cassaforte, kit di pronto soccorso, zanzariere alle finestre delle camere da letto, internet, barbecue.

Sulla terrazza c'è un padiglione con barbecue e lavello, oltre a un tavolo da pranzo molto grande per sei persone. Inoltre, c'è una grande piscina ovale con doccia esterna, sei lettini e due ombrelloni a disposizione. La piscina misura 8,40x4,0x1,4 m e ha la particolarità di non essere pulita da batteri e virus con il cloro, ma con lo speciale meccanismo dell'acqua salata e della lampada UV (disinfezione dell'acqua senza sostanze chimiche). Questo rende l'acqua della piscina particolarmente adatta ai bambini e ai soggetti allergici.

Il grande e bellissimo giardino sarà un balsamo per gli occhi e per l'anima, la cosa giusta per il vostro relax. Nel giardino sono presenti numerosi alberi e aiuole di spezie, come fichi, olive, ciliegie, salvia, basilico, rosmarino, timo. Vi invitiamo a sgranocchiare le prelibatezze che stanno maturando durante il vostro soggiorno nella casa vacanze "Smokvica". Nella proprietà c'è anche un parcheggio privato (per diverse auto).

Check-in dalle 15:00 e check-out fino alle 10:00.
Numero di licenza o di registrazione: 2163-10/26-23-3

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Nella più grande oasi verde dell'Istria adriatica settentrionale, si trova il piccolo e affascinante villaggio di Rakalj.
Menzionato per la prima volta nel 1190, un tempo era noto per le tradizionali ceramiche istriane e per i marinai e i pescatori.

Rakalj offre piaceri in un ambiente bellissimo e il mare, il sole e la pace lontano dalla folla,
e le bellissime e numerose spiagge, nascoste alla vista della gente, danno una sensazione di intimità e libertà. Con circa 19 chilometri di costa, il villaggio fa battere forte il cuore dei vacanzieri. Il luogo e l'area circostante sono ricchi di flora e fauna e quindi molto adatti alle passeggiate. La natura può essere goduta appieno, anche grazie alle numerose piste ciclabili e ai numerosi sentieri (ad esempio il sentiero Stephen Hauser), ce n'è per tutti i gusti.

Rakalj attrae i visitatori per le sue attrazioni culturali e storiche (chiesa parrocchiale barocca costruita nel XVIII secolo, rovine del castello di Rakalj) e per le collezioni etnografiche situate nella casa dello scienziato e scrittore Mijo Mirkovic (Mate Balota). La vecchia Rakalj si trova vicino al mare, su una collina nella baia di Raška. Accanto alle rovine della Vecchia Rakalj si trova la chiesa di Sant'Agneze del 1495, da cui si gode un bellissimo panorama sulla valle del fiume Raša e sugli innumerevoli campi, per lo più ricoperti di salvia e fiori di paglia.

Le tradizionali specialità gastronomiche a base di frutti freschi della natura e del mare vi danno il benvenuto a Rakalj e in Istria.
Non mancate di visitare Pola, la città più grande della penisola istriana. Pola è ricca di monumenti culturali dell'architettura romana: l'Anfiteatro, l'Arco di Trionfo di Sergijevaca del I secolo a.C., la Porta d'Ercole e la Doppia Porta, il Tempio di Augusto, il piccolo teatro romano nel centro della città, la rampa di lancio del Foro... Oltre che per i monumenti culturali, Pola è nota anche per le sue numerose isole e baie minori, il mare cristallino e le bellissime spiagge.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen den Buchungsbetrag abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 14 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, von mindestens 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie 50% des Buchungsbetrags abzüglich des Preises für die erste Nacht und der Stornierungsgebühr zurückerstattet. Keine Erstattung, wenn Sie weniger als 7 Tage vor Check-in stornieren.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.10.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. Celing

Sig.ra D. Celing

Cari vacanzieri, io e la mia famiglia saremo lieti di darvi il benvenuto nella nostra casa vacanze "Smokvica" recentemente ristrutturata **** a Rakalj/Istria :) Cordiali saluti e a presto Dragica Celing con la famiglia


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 444280

Ultimo aggiornamento: 24.10.2023

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/444280.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore