Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Bungalowpark Dirkshoeve - Forsythia

Dirkshorn

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La disposizione dei cottage comprende un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno/doccia combinato.
Il bagno con doccia è completamente piastrellato e dispone di WC sospeso, cabina doccia, lavabo combinato e radiatore per asciugamani. La cucina aperta è dotata di frigorifero, fornello a gas e forno combinato ed è parzialmente piastrellata.
Il luminoso soggiorno è arredato con bei mobili che creano un'atmosfera accogliente. La camera da letto più grande ha 2 letti singoli (80x200) e un armadio. La seconda camera da letto ha un letto a castello reale (90x200). Anche in questa camera c'è un armadio.

Le case si trovano in una posizione molto tranquilla e sono circondate da un giardino con prato e una terrazza a sud. Sulla terrazza ci sono mobili da giardino e un ombrellone.

Al centro di Dirkshorn si trova il Bungalowpark Dirkshoeve, un parco tranquillo e spazioso di 7 ettari con 100 case vacanza. A differenza di altri parchi della zona, Dirkshoeve è dotato di molti spazi verdi ben curati.
Nel nostro parco accogliamo soprattutto giovani famiglie e anziani, che vengono a godersi la pace e la tranquillità. Apprezzano l'ambiente rilassato e la posizione centrale come punto di partenza per molte piacevoli escursioni.
Per i bambini c'è un parco giochi con attrezzature da gioco. È anche possibile giocare a ping-pong. Il parco dispone di una propria lavanderia.

L'accogliente località turistica di Dirkshorn si trova a 15 km a nord di Alkmaar e a 10 km dalla costa del Mare del Nord. Qui troverete un supermercato, caffè, una piscina e un piccolo lago per nuotare e fare surf. Molti canali nelle vicinanze invitano a pescare. In periferia si trova un bellissimo campo da golf a 18 buche.
A soli 8 km a sud del villaggio si trova l'area ricreativa Geestmerambacht, dove è possibile nuotare, fare surf, camminare e andare in bicicletta. La vicina città di Schagen (5 km) offre una vasta gamma di negozi e attività per il tempo libero, così come le città di Alkmaar (15 km), Haarlem (50 km) e naturalmente Amsterdam (60 km).
Oltre alle spiagge ampie e pulite e alle dune boscose, il paesaggio acquatico dei polder dell'Olanda Settentrionale, con i suoi villaggi idilliaci e le città portuali come Hoorn e Enkhuizen, offre molte possibilità di escursioni giornaliere.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • a Wenn der Mieter aus irgendwelchen Gründen von dem Gebrauch des Fe-rienhauses zurücktritt, muss er den Vermieter unverzüglich per Brief oder per E-Mail in Kenntnis setzen. b Als Annullierungsdatum gilt das Datum, an dem die schriftliche Absage bei dem Vermieter eintrifft. c Soweit nicht anders in der Vereinbarung festgelegt, bleibt der Mieter bei Annullierung dem Vermieter der folgende Prozentsatz des netto Miet-betrags schuldig: - Annullierung bis spätestens 3 Monate vor Ankunftsdatum: 20% - Annullierung innerhalb 3 Monaten vor dem Ankunftsdatum: 45% - Annullierung innerhalb 2 Monaten vor dem Ankunftsdatum: 75% - Annullierung innerhalb 1 Monat vor dem Ankunftsdatum: 90% - Annullierung innerhalb 1 Woche vor dem Ankunftsdatum: 100% Der auf diese Weise bestimmte Betrag wird um € 50 erhöht für Bearbei-tungskosten. Der schuldige Betrag wird aber niemals höher sein als der ursprüngliche Mietbetrag. d Wenn nach Annullierung das Gemietete in der vereinbarten Mietperiode doch noch vermietet wird, wird der noch anfallende Mietpreis nach Ab-schnitt c im Verhältnis der noch übrigbleibenden Mietzeit verringert. Der Mieter zahlt in diesem Fall eine Summe von € 50,00 Verwaltungskosten, zuzüglich der angemessenen Kosten, die dem Vermieter zur weiteren Vermietung von Objektes entstehen. e Bei vorzeitiger Abreise gelten die in der vorhandenen Vereinbarung fest-gelegten Regeln.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.07.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Bungalowpark Dirkshoeve
Sig.ra T. Kroone

Sig.ra T. Kroone

Salve cari ospiti, Il Bungalowpark Dirkshoeve è gestito dalla famiglia Kroone fin dagli anni Sessanta. Le famiglie si riuniscono qui per godere della pace e dello spazio che il parco e l'area circostante offrono. La posizione vicino al mare, alla spiaggia e alle dune invita a fare belle escursioni a piedi e in bicicletta. Con i suoi dintorni noti per le viste panoramiche, i campi di tulipani, i mulini a vento, i bei villaggi e le città, il Bungalowpark Dirkshoeve è un punto di partenza ideale per molte escursioni interessanti e divertenti. Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Tamara Kroone


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 444350

Ultimo aggiornamento: 10.01.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/444350.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore