6 persone case ad Ånneland-By Traum
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
e commissioni
100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Angolo cottura(mobile cucina(elettrico), cappa aspirante, caffettiera(per caffé americano), piastra per cialde, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero, congelatore(200-249L), lavatrice), Soggiorno/camera da letto(26 m2)(TV(satellite, canali televisivi tedeschi, canali TV norvegesi)), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto a castello), Camera da letto(2x letto a castello), Bagno(sotto pavimento)(vasca o doccia, lavabo, WC), riscaldamento(elettrico), terrazza(10 m2), terrazza(coperto, 10 m2), mobili da giardino, barbecue, termopompa aria-aria
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 17.06.2025
20 recensioni
Valutazione complessiva
Oliver
Sam
Cornelia
Nicole
Paul
Komkov
Alop
Obadal
Tomaščíková
Meer
Ivica
Peter
Trooster-Oonk
Christian
Brekelmans
Jochems
Wijnen
Robert
Questa casa vacanze ha superato le nostre aspettative! I bambini hanno goduto dell'area giardino e noi abbiamo utilizzato le possibilità di griglia. Il vicino Skjerjehamn era un luogo delizioso per cenare. Molto raccomandato!
Jasny
Un bel posto per una vacanza in famiglia, La posizione è tranquilla e la casa stessa è ben decorata e confortevole, Abbiamo apprezzato la lavanderia dopo una lunga giornata di esplorazione, Torneremmo sicuramente!
Noak
Nel complesso un soggiorno molto piacevole, La vista dal tavolo da pranzo era mozzafiato, e abbiamo apprezzato il breve viaggio verso Byrknes per fare la spesa, L'unico svantaggio era la mancanza di Wi-Fi, ma è stato bello staccare per un po'.
Contatto
Azienda Belvilla
Altre strutture offerte da Belvilla
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Fjord-Norvegia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sogn og Fjordane
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 444692
Ultimo aggiornamento: 17.06.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi
URL: https://www.resido.it/444692.htm
«6 persone case ad Ånneland-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.2 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 20 recensioni fornite.
e commissioni
