Indietro
Cerca

Appartamento Arroyo de la Miel di Faro a...

max  2  Ospiti
35m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti


DFV logo
Trustpilot - TrustScore 4.6
Best Price

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Descrizione

Soggiorno(TV, tavolo da pranzo, salottino, aria condizionata), Cucina separata(stufa, bollitore, tostapane, caffettiera, forno, forno a microonde, frigo con congelatore), Camera da letto(letto matrimoniale, aria condizionata), Bagno(vasca con doccia, WC), ascensore, Asciugamani/Lenzuola (inclusi)

Entrate in questo luminoso e accogliente appartamento ad Arroyo de la Miel, Benalmádena, che offre un rifugio confortevole per la vostra vacanza sulla Costa del Sol. Questo alloggio dispone di un'accogliente camera da letto con letto matrimoniale, un bagno ben arredato con vasca e una cucina completamente attrezzata. L'ampio soggiorno-sala da pranzo si apre su un'incantevole terrazza chiusa con una grande finestra, che offre molta luce naturale e un piacevole spazio per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione.

Questo appartamento è progettato per offrire comfort moderni, garantendo un soggiorno piacevole e senza intoppi. Potrete usufruire di una connessione Internet ad alta velocità, perfetta per rimanere connessi o per i nomadi digitali. Il comfort è garantito dall'aria condizionata, che offre un fresco rifugio dalla calura estiva, e l'edificio è dotato di ascensore per un facile accesso. La cucina completamente attrezzata offre tutto il necessario per cucinare, offrendo flessibilità durante il vostro soggiorno.

Oltre l'appartamento, immergetevi nella vibrante energia di Benalmádena, rinomata per le sue diverse opzioni per il tempo libero, la deliziosa gastronomia e le splendide spiagge. Godetevi una vasta gamma di attività acquatiche, noleggiate una barca da Puerto Marina o deliziate i più piccoli nei suoi famosi parchi acquatici. Scoprite gli affascinanti animali di Selwo Marina o fate un giro panoramico in funivia per ammirare viste mozzafiato della zona. Per un'esplorazione più ampia, città dinamiche come Malaga, Fuengirola, Marbella e Mijas sono comodamente situate entro 20-30 km, offrendo infinite possibilità per escursioni culturali e ulteriori avventure sulla splendida Costa del Sol.
Numero di licenza o di registrazione: VFT/MA/65988

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Bagno

Bagno

WC ospiti 1


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Ascensore

Camere da letto

Totale posti letto: 2

1Camera doppia 1Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

Centro 15 kilometri

Aeroporto 13 kilometri

Stazione 15 kilometri

Uscita autostrada 2.5 kilometri



Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Elettricità/Energia: Incluso/a.
Gas/Gasolio: Gas Included.
Acqua: acqua - incluso nel prezzo.
set biancheria: set biancheria - Included in prices.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Aria condizionata: Incluso.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 31 giorni prima della data di arrivo.


•Per cancellazioni fino al 30 ° giorno prima dell'inizio del primo giorno di soggiorno: 0% del costo dell'affitto.
•Per cancellazioni dal 29° giorno fino al primo giorno di soggiorno: 100% del canone di affitto.


Ulteriori informazioni:

In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili
Alloggio per non fumatori Non adatto a persone con mobilità ridotta.
Non sono ammessi animali.


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


39 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Nottebaert

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Hermes

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Simon

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Girka

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Kielies

4,5 4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Kleine details zoals frisse handdoeken maakten het aangenaam. De ruimte voelde precies goed voor ons aan.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Belvilla

Locatore (host) dal: 08.01.2020

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese

Numero immobile: 444873

Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 444873

Ultimo aggiornamento: 24.07.2026

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/444873.htm


«Appartamento Arroyo de la Miel di Faro a...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 39 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat