Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Solaris con piscina e sauna

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Žgombići

max  6   Ospiti
160m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
160m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Antica di oltre 200 anni, Villa Solaris è una romantica casa a schiera in pietra con piscina privata riscaldata e vista mare, restaurata con un particolare senso della tradizione. All'interno, i mobili, gli arredi e gli impianti sono stati adattati alle esigenze della vita moderna. Villa Solaris si trova nel tranquillo villaggio di Žgombići, vicino a Malinska, sull'isola di Krk. Il mare dista 1500 metri dalla casa vacanze. È abbastanza vicino per un rapido accesso e abbastanza lontano dal trambusto delle calde giornate estive. I dintorni sono ben curati e ricchi di vegetazione mediterranea. La casa vacanze con piscina e i bellissimi dintorni creano un ambiente in cui sarà piacevole trascorrere le vacanze.

Poiché trascorrerete la maggior parte della vostra vacanza all'aperto, Villa Solaris offre una bellissima area esterna. Dalla villa si accede alla terrazza ombreggiata da cui si gode una splendida vista sulla piscina. La piscina è di 20 m2 e offre refrigerio nelle calde giornate estive. Ci sono sei lettini a bordo piscina, una doccia solare esterna e tanto spazio verde con ombra naturale. Una delle parti più belle della casa è la cucina estiva con griglia a gas Weber, lavastoviglie, lavello e frigorifero, e una terrazza con tavolo da pranzo per 6 persone. Nel padiglione estivo si trova una sauna a infrarossi riscaldata a 75°C con Bluetooth, USB, radio e altoparlanti e un bagno aggiuntivo con WC, doccia, lavabo e asciugacapelli. Una vera e propria oasi verde SPA privata.

Gli ambienti della villa sono distribuiti su tre livelli: seminterrato, piano terra e piano terra. Al piano terra si trova una zona comune con cucina, sala da pranzo e soggiorno. Il soggiorno è dotato di comodi posti a sedere e di una TV, la sala da pranzo di un tavolo per sei persone e la cucina di tutti gli elettrodomestici e le attrezzature: Cucina elettrica, frigorifero, congelatore, forno, macchina per il caffè, bollitore, lavastoviglie, microonde e tutti gli altri elettrodomestici per preparare e servire i cibi.

Al primo piano si trovano due camere da letto con letto matrimoniale, TV, aria condizionata e armadio. La camera da letto principale ha anche una cassaforte e l'accesso al balcone dove due sedie vi aspettano per godervi il vostro caffè mattutino con vista sul mare. Ci sono anche due bagni. Sono dotati di doccia, WC, lavabo, asciugamani e asciugacapelli.

Nel seminterrato troverete un bagno per gli ospiti e una lavanderia con lavatrice e stendibiancheria.

La biancheria da letto e gli asciugamani necessari sono forniti a tutti gli ospiti. Villa Solaris è completamente climatizzata e dotata di connessione Wi-Fi. Sia la villa che la cucina estiva sono dotate di riscaldamento a pavimento e, in combinazione con la sauna e la piscina riscaldata, sono adatte anche per una vacanza nei mesi più freddi. In loco è disponibile un parcheggio privato gratuito per diversi veicoli. La villa è completamente recintata.

Villa Solaris si trova a 1500 metri dal mare e a 15 km dall'aeroporto di Fiume. Mentre nuotate nel mare cristallino, nei pressi della casa si trovano numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici. Le città più grandi di Malisnka, Vrbnik e Krk sono a pochi minuti di auto dalla villa. I ristoranti e i bar più vicini si trovano a 2 km dalla casa, nella città di Malinska.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 2.7 km

2.7 km

Ristorante 1.4 km

1.4 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 15 km

15 km

Stazione 38 km

38 km

Uscita autostrada 19 km A1

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Solaris si trova a 1500 m dal mare e a 15 km dall'aeroporto di Rijeka. Mentre si nuota nel mare cristallino, nei pressi della casa si trovano numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici. Le città più grandi di Malisnka, Vrbnik e Krk sono a pochi minuti di auto dalla villa. I ristoranti e i bar più vicini si trovano a 2 km dalla casa, nella città di Malinska.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia alla partenza, elettricità, manutenzione del giardino, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, sauna, manutenzione della piscina, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del bambino sedia, uso della griglia, uso della lavatrice, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Finden Sie unsere allgemeinen Geschäftsbedingungen auf unserer Websiteoder klicken Sie auf diesen Link ...


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia turistica che offre affitti di lusso con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Poiché lavoriamo a livello locale, condividiamo un rapporto unico con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso. Ogni villa e appartamento da noi gestito viene controllato regolarmente dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, guadagnata con fatica, sia all'altezza delle vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono garanzia di vacanze sicure e di qualità. Siamo sempre a vostra disposizione per domande e richieste. Nella nostra offerta troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e che soddisfa le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 446542

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446542.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore