Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

App Deluxe II. vicino alla spiaggia

Malinska

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Appartamento Deluxe II. è un appartamento nuovissimo e dal design moderno a Vantačići sull'isola di Krk. Si trova a soli 250 metri dalla spiaggia. L'appartamento è classificato con 5 stelle ed è ideale per gli ospiti sofisticati che cercano un appartamento per vacanze arredato lussuoso e moderno in una splendida posizione.

Questo bellissimo appartamento ben attrezzato copre 80 m2 ed è ideale per 6 persone. Entrando nell'appartamento, entri in una zona giorno aperta e accogliente con un comodo divano e TV. Il divano ha la funzione letto dove due ospiti possono dormire comodamente. La cucina è completamente attrezzata con stoviglie, pentole, posate, tovaglie, lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, cappa aspirante, frigo-congelatore; macchina da caffè a capsule, forno a microonde e fornello elettrico. La cucina ha accesso diretto al balcone con tavolo per 6 persone. C'è anche un barbecue elettrico sul balcone per preparare piatti mediterranei.

L'appartamento offre due camere da letto con letti matrimoniali e bagni privati. La prima camera ha un letto matrimoniale, armadio e aria condizionata. La seconda camera offre un letto matrimoniale, aria condizionata e armadio. Ogni camera ha il proprio bagno. Hanno una doccia, un WC e un lavandino. Sono inoltre forniti lavatrice, asciugacapelli e asciugamani.

Gli ospiti potranno usufruire di aria condizionata in tutti gli ambienti, copertura Wi-Fi completa, TV satellitare, lavatrice, biancheria da letto, lettino con biancheria da letto, asciugamani da bagno e da cucina, ferro da stiro, appendiabiti, prodotti per la pulizia e cassaforte. La vostra auto sarà parcheggiata al sicuro nel parcheggio privato accanto alla casa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Negozi 3.5 km

3.5 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 2.8 km

2.8 km

Autobus 0.04 km

0.04 km

Aeroporto 16 km Rijeka International Airport

16 km

Stazione 38 km Kolodvor Rijeka

38 km

Uscita autostrada 19 km A1

19 km


Località e posizione dell`alloggio

A pochi minuti d'auto dall'appartamento si trova il centro di Malinska, dove si trovano vari bar, negozi, un mercato, una panetteria, un porto turistico e parchi giochi per bambini. Malinska è un gioiello turistico che conserva con orgoglio le sue tradizioni marinare e di pesca e offre ai suoi ospiti una ricca offerta gastronomica. Visitatela in qualsiasi periodo dell'anno. Se arrivate in primavera o in autunno, potrete ammirare il profumo della rigogliosa vegetazione dell'isola. Se venite in altri periodi dell'anno, vi aspetta un inverno mite o un'estate piacevolmente calda. Mare pulito, spiagge di ghiaia e di sabbia ben curate e circondate da boschi e vegetazione sono il marchio di fabbrica di Malinska, che allo stesso tempo offre altri servizi. In riva al mare c'è una bellissima passeggiata, il Sentiero del Paradiso, che vi regalerà tanti bei ricordi. In estate, non perdetevi gli eventi tradizionali in cui potrete conoscere le interessanti usanze locali. Non mancate di visitare la vicina città di Porto, dove si trova il monastero francescano, o di visitare la collezione sacra del Museo del Monastero e la Chiesa di Santa Maria Maddalena.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'affitto comprende: alloggio, aria condizionata, asciugamani da bagno, biancheria da letto, pulizia finale, elettricità, riscaldamento, accesso internet, parcheggio, tassa di registrazione, tassa di soggiorno, uso del lettino per bambini, uso del seggiolone, acqua.

termini di cancellazione:

  • Si prega di visitare il nostro sito web dove troverete i nostri termini e condizioni generali. Il soggiorno minimo è di 7 notti.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Ditta J. Hunski

Ditta J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo in loco, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo viene ispezionata regolarmente dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, guadagnata con fatica, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville offerte dalla nostra agenzia, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Ditta J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Ditta J. Hunski

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 446686

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446686.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore