Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

GR01 Geräumiges Ferienstudio

Grijpskerke

max  2   Ospiti
34m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
34m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa nuova, attraente e spaziosa casa vacanze Huize Hout ha tutto ciò che serve per godersi appieno la Zelanda. Grazie alla posizione centrale di questa casa vacanze, potrete camminare in tutte le direzioni e raggiungere varie spiagge e aree naturali in poco tempo in bicicletta. Potrete pedalare all'infinito lungo bellissime strade di campagna e attraverso graziosi villaggi dove c'è molto da sperimentare in termini di musei, arte, cultura, mercati e ristoranti.

Il monolocale è completamente al piano terra ed è arredato con amore e stile. All'arrivo, caffè e tè biologici sono pronti per voi, in modo che la vostra vacanza possa iniziare immediatamente.

Nella zona giorno troverete una cucina lussuosamente attrezzata con tutti i comfort, la biancheria da cucina è inclusa. Al tavolo da pranzo allungabile potrete gustare i vostri pasti o giocare a uno dei giochi da tavolo. Potrete rilassarvi sul comodo divano e utilizzare la smart TV. La TV può anche essere girata in modo da poterla guardare dal letto.

La zona notte può essere separata dalla zona giorno da una tenda. La zona notte è dotata di due letti singoli a molle insacchettate. Sopra la zona notte c'è un lucernario che permette di dormire sotto il cielo stellato. I piumoni e le lenzuola sono in cotone biologico al 100% e i letti vengono fatti al vostro arrivo. L'ampio bagno è dotato di una grande doccia walk-in e di un doppio lavandino con mobiletto. Asciugamani, flanelle e un tappetino da bagno in cotone biologico al 100% sono pronti all'arrivo.

Sul retro del monolocale si trova una terrazza privata dove potrete gustare la vostra colazione o cena fatta in casa, sia al sole che all'ombra. Sul davanti del monolocale si trova un'area salotto e sul vialetto privato c'è spazio per un'auto e 2 biciclette, che possono essere caricate anche qui.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5.5 km

5.5 km

Lago 7 km

7 km

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 7 km Midden-Zeeland

7 km

Stazione 7 km Middelburg

7 km

Uscita autostrada 4 km A58

4 km


Località e posizione dell`alloggio

Walcheren è la parte più conosciuta della provincia di Zeeland e ideale per chi cerca una vacanza in Zeeland sulla costa!

Walcheren è composta dai 3 comuni di Middelburg, Veere e Vlissingen ed è circondata dal Mare del Nord, dalla Westerschelde e dal Veerse Meer.

Ogni anno migliaia di turisti provenienti da Paesi Bassi, Belgio e Germania vengono qui per godersi le belle spiagge e le accoglienti località balneari come Domburg, Oostkapelle, Vlissingen, Westkapelle e Zoutelande.
Walcheren Vakanties dispone di diverse case vacanza in affitto in queste accoglienti località balneari, dove potrete godervi appieno la vostra vacanza!

Abbiamo chalet in affitto a Serooskerke e Oostkapelle, potete soggiornare in una casa vacanze privata in Zelanda, abbiamo una serie di case vacanze di lusso in affitto e potete anche andare in vacanza con il vostro cane a Walcheren!

Le possibilità sono infinite in questa bellissima isola!

Fate una bella passeggiata nella foresta o sulle dune, andate in bicicletta da un villaggio all'altro attraverso l'intero paesaggio della Zelanda o godetevi una bella giornata di relax sulla spiaggia e concludete la serata su un'accogliente terrazza!

Spiagge di Walcheren
Le ampie spiagge del Walcheren sono dorate e facilmente accessibili.

Le spiagge di Walcheren sono tra le più pulite dei Paesi Bassi e godono del maggior numero di ore di sole.

Le spiagge sono caratterizzate da frangiflutti in legno che spezzano le onde e proteggono le dune.
Le grandi navi marittime che partono da Anversa navigano proprio lungo la costa, il che rende lo spettacolo unico!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Surf
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • 6. Annullierung 6.1. Der Vermieter kann durch besondere Umstände gezwungen sein den Mietvertrag zu annullieren oder auf zu lösen. Annullierung und Entbindung müssen schriftlich ablaufen. Der Vermieter wird in diesem Fall sein Äußerstes tun dem Mieter eine Alternative anzubieten. Gelingt dies nicht zur Zufriedenheit des Mieters, muss der Vermieter, ohne jedwede Haftung des Vermieters, alle durch den Mieter bezahlten Beträge zurück überweisen. 6.2.1. Annullierungen und Auflösung müssen Sie erst telefonisch melden, wonach Sie dies, unter Beifügung des Mietvertrags, per Einschreiben bestätigen. Dieses Schreiben muss an Walcheren Vakanties gerichtet sein. 6.2.2. Bei Annullierungen innerhalb 24 Stunden nach der Reservierung ist das Optionsrecht in Kraft (sieh Punkt 5). 6.2.3. Bei Annullierungen nach 24 Stunden und bis 3 Monaten vor Beginn der Mietzeit, werden 15 % der Mietsumme in Rechnung gestellt. 6.2.4. Bei Annullierungen zwischen 3 Monaten und einem Monat vor Beginn der Mietzeit, werden 50 % der Mietsumme in Rechnung gestellt. 6.2.5. Bei Annullierungen zwischen einem Monat und einer Woche vor Beginn der Mietzeit, werden 75 % der Mietsumme in Rechnung gestellt. 6.2.6. Bei Annullierungen unter einer Woche vor Beginn der Mietzeit, werden 100 % der Mietsumme in Rechnung gestellt. Zu jeder Zeit werden bei Annullierungen die Administrationskosten erhoben. 6.3. Der Vermieter wird nach Empfang einer Annullierung von Seiten des Mieters eine Annullierungsrechnung erstellen, unter Berücksichtigung der Bestimmungen dieses Artikels. Bereits Bezahlte Summen werden konform des Inhalts der Annullierungsrechnung verrechnet und jedwede Saldos zu Gunsten des Mieters werden zurücküberwiesen.

Ulteriori informazioni:

Gli animali domestici non sono ammessi in questo monolocale per vacanze e il monolocale è una versione non fumatori.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Walcheren Vakanties
Sig.ra D. Weststrate

Sig.ra D. Weststrate

Se avete domande, chiamateci o inviateci un'e-mail, saremo lieti di consigliarvi! Non vediamo l'ora di prenotare! LG Desiree Weststrate e il team di Walcheren Vakanties


Altre strutture offerte da Sig.ra D. Weststrate

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra D. Weststrate

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 446971

Ultimo aggiornamento: 26.09.2023

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446971.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore