Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Waldliebe

Haus im Wald

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

La nostra piccola casa vacanze è pittorescamente immersa nel quartiere di Grafenau "Haus im Wald". La casa è situata su una collina direttamente sopra la romantica valle dell'Ilz. È baciata dal sole tutto il giorno e offre una vista da sogno sul paesaggio dolcemente collinare della Foresta Bavarese meridionale.

Il bungalow, di circa 80 m², è circondato da un giardino di circa 400 m² e offre una piccola cucina, un ampio soggiorno e sala da pranzo, un bagno e due camere da letto con 4 letti. L'ampia facciata della casa è rivolta a sud. È possibile passeggiare intorno alla casa con il sole dalla mattina alla sera sulla terrazza circostante e godersi il bellissimo tramonto la sera.
Un parcheggio si trova a circa 150 m dalla casa. La casa può essere parcheggiata nelle vicinanze per il carico e lo scarico.

Attrezzatura
Disposizione: Superficie di circa 80 m², ampio soggiorno e zona pranzo, 1 camera da letto con letto matrimoniale (180 cm di larghezza), 1 camera da letto con 2 letti singoli (ciascuno largo 90 cm).

Cucina: completamente attrezzata, stoviglie, bicchieri, tazze, posate, pentole, padelle, piano cottura in vetroceramica con quattro piastre, forno, frigorifero con scomparto congelatore, piccola lavastoviglie, macchina da caffè con filtro, bollitore, tostapane

Soggiorno e sala da pranzo: TV a schermo piatto, piccola collezione di giochi da tavolo e piccola collezione di libri

Terrazza + giardino: 1 tavolo rotondo pieghevole con 4 sedie + 1 tavolo con panca in legno e 2 poltroncine, ombrellone, panca in legno di ferro

La casa è molto ben tenuta, l'arredamento in stile casa di campagna, il bagno in condizioni originali. Molto legno e atmosfera accogliente.

Nota importante: si prega di portare la propria biancheria da letto, lenzuola e asciugamani!

- Orario di check-in: dalle 15:00
- Orario di check-out: fino alle 10:00
- Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta
- La casa è una casa vacanze per non fumatori
- Parcheggio riservato e gratuito n. 46

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7 km

7 km

Ski-lift 35 km

35 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 166 km Flughafen München

166 km

Stazione 30 km Passau Hbf.

30 km

Uscita autostrada 25 km Aicha vorm Wald

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Parcheggio
Parcheggio n. 46 a circa 150 m dalla casa, da cui si sale a piedi fino alla casa.
Per il carico e lo scarico è possibile parcheggiare vicino alla casa.

Possibilità di fare acquisti
Panettiere, macellaio e un piccolo Edeka con un vasto assortimento sono raggiungibili in auto in 3 minuti, a piedi in circa 7 minuti. Altre strutture commerciali (Rewe, Edeka, Aldi, varie panetterie, Rossmann, farmacia DM, mercato delle bevande ecc.) sono numerose a Grafenau, Perlesreut o Tittling e possono essere raggiunte rapidamente in auto.

Attività per il tempo libero per grandi e piccini direttamente in casa
Piccolo parco giochi a circa 150 m, grande parco giochi a circa 250 m, ping-pong a circa 150 m

Attività per il tempo libero

Estate
Escursioni: Ilztal, Lusen, Rachel, Arberland, Dreisesselberg, Saußbachklamm Waldkirchen, escursioni in bicicletta, nordic walking, golf, piscina all'aperto Grafenau, altre piscine estive nella zona, laghi balneabili: Dreiburgensee, Rothauer See, Eginger See, Erlauzwieseler See.

Inverno
Numerose opportunità per lo sci di fondo, escursioni con le racchette da neve, sentieri escursionistici invernali, pista di pattinaggio di Grafenau, aree sciistiche: Hochficht, Mitterdorf, Großer Arber

Escursioni
Recinto degli animali e passeggiata sugli alberi Neuschönau, museo del vetro Frauenau, museo all'aperto Finsterau, villaggio museo Tittling, bosco magico Waldkirchen, pista per slittini estiva e parco avventura termale Grafenau, parco termale e parco giochi per balene Spiegelau, città occidentale Pullmann.

Viaggi in città
Passau (D), Linz (A), Krumau, Praga (CZ)
E questo è solo un piccolo estratto delle numerose possibilità nella Foresta Bavarese per trascorrere una splendida vacanza!

La Foresta Bavarese..
ovvero boschi sterminati, estese creste montuose e dolci colline e crinali, piccoli laghi e fiumi, circa 6.000 chilometri quadrati tra il Danubio, la Foresta Boema e l'Austria. Lungo il confine con la Repubblica Ceca si trova anche l'unica foresta primordiale della Germania, il Parco Nazionale della Foresta Bavarese, con la sua natura incontaminata e le sue rare specie animali.
Ci sono anche innumerevoli opportunità per un'ampia varietà di attività per il tempo libero, oltre a molte graziose città piccole e grandi.
La Foresta Bavarese significa vacanze rilassate in famiglia, escursioni indimenticabili e grandi possibilità di gite.
Senza dimenticare la cordialità bavarese degli abitanti della "Woid" (Foresta Bavarese) e la cucina bavarese.
Insomma, tutto ciò che rende una vacanza meravigliosa!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Come ospiti nella regione turistica di Grafenau, all'arrivo nella nostra casa vacanze riceverete una GUEST CARD (se lo desiderate anche come codice QR via e-mail), con la quale potrete usufruire di circa 130 servizi gratuiti. La carta ospiti è collegata alla tassa termale obbligatoria, che paghiamo automaticamente per voi al comune di Grafenau.

La tassa di soggiorno è di 3,00 euro a notte per i viaggiatori dai 16 anni in su, e di 1,60 euro a notte per i giovani dai 6 ai 16 anni.
Oltre al prezzo dell'affitto è necessario pagare anche la tassa per la spa (insieme al resto del pagamento per l'alloggio).

Puoi esplorare le numerose opzioni disponibili a questo link:

Nella casa vacanze troverete anche i volantini della National Park Card e della Bavarian Forest Active Card con ulteriori informazioni.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Wolfgang B. da Schrobenhausen

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Grande posizione per molte escursioni e camminate...

Purtroppo abbiamo avuto solo una settimana scarsa di tempo, ma abbiamo davvero goduto molto di questi sette giorni e avremmo avuto ancora diversi luoghi da visitare, che ci riserviamo per il prossimo soggiorno.
L'alloggio era assolutamente pulito e veramente fornito di tutto ciò di cui si ha bisogno per un soggiorno piacevole, ma non ci avrebbe disturbato se la biancheria da letto fosse stata disponibile sul posto...
Saremo felici di tornare e speriamo che nel frattempo vi sia anche un barbecue e il Wi-Fi incluso nell'attrezzatura :-)
Grazie anche alla famiglia H. per la consegna delle chiavi senza intoppi e per i preziosi consigli su ciò che si può fare e sulla gastronomia.
Anche il contatto con i proprietari è stato molto positivo, con risposte rapide via e-mail e telefono... Saremo felici di tornare.
Saluti, Wolfgang e Ann.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Agosto 2023

Martin W. da Halle

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meravigliosamente tranquillo, punto di partenza ideale per escursioni.

La casa vacanza era dotata di tutti i comfort per le nostre esigenze. Situata in una zona tranquilla e idilliaca con una vista meravigliosa. Con un cielo sereno si possono persino vedere le montagne in lontananza. L'area esterna è molto invitante per rilassarsi. Soprattutto durante l'alba e il tramonto, ma anche sotto un cielo stellato mozzafiato. Nelle vicinanze ci sono numerose attrazioni per famiglie con bambini, coppie e amanti delle escursioni. I nostri padroni di casa hanno fatto grandi sforzi per farci sentire a nostro agio.


Contatto

Famiglia S. Dubeck

Famiglia S. Dubeck

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 447176

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/447176.htm


«Ferienhaus Waldliebe» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore