100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Dependance: (2x letto singolo)
, Cucina separata(fornello a legna, mobile cucina(elettrico), caffettiera, frigorifero(+ congelatore), acqua dal pozzo), Soggiorno/camera da letto(TV(canali TV svedesi), radio, lettore CD), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(lavabo, doccia, WC(elettrico)), Bagno(WC(elettrico)), riscaldamento(elettrico), terrazza(mobili da giardino), parcheggio
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 2
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Lago 4.3 kilometri
4.3 kilometri
Negozi 5 kilometri
5 kilometri
Ristorante 5 kilometri
5 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
Autobus 0.4 kilometri
0.4 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
18 recensioni
Valutazione complessiva
Annabell - Hamburg
Super curato e ben arredato casa vacanze con annesso sulla terrazza. Il WC a combustione era inizialmente un po' abituante, ma dopo aver compreso il principio di funzionamento, è molto semplice da usare e soprattutto assolutamente senza odori e pulito. È stato molto piacevole. Letti comodi, tutto molto ordinato, la casa è ristrutturata e luminosa. A causa della scala senza corrimano e della seconda camera nell'annesso, potrebbe non essere necessariamente adatto per famiglie con bambini piccoli, ma con bambini più grandi o per 2 coppie è davvero una casa fantastica. La cucina è attrezzata con tutte le basi necessarie. Un frullatore e una grande pentola potrebbero essere aggiunti, così come tende nelle camere da letto. Altrimenti, è stato perfetto per noi. Durante il nostro soggiorno la doccia non funzionava, ma il proprietario/responsabile, che abita nelle immediate vicinanze, è riuscito a offrirci una soluzione alternativa ed è stato super gentile e disponibile. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa con un ottimo tempo invernale e prenoteremmo di nuovo la casa. In particolare, il soggiorno al piano inferiore e il piccolo soggiorno al piano superiore sono davvero molto accoglienti e invitano a rimanere la sera per leggere o giocare. Ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Christine - Ruhrgebiet
La casa è arredata in modo individuale e bello, materiali da costruzione naturali (legno, terracotta), si trova piuttosto isolata, si possono fare ottimi escursioni da lì (shopping, spiaggia, foresta ... tutto raggiungibile in 20-60 minuti in auto).
seo
Accogliente baita in una posizione tranquilla, Perfetta per gite rilassanti,
Geja
Un luogo meraviglioso per rilassarsi! Abbiamo apprezzato il fascino rustico della baita e la straordinaria bellezza naturale nei dintorni. È stato bello allontanarsi dal trambusto.
John
Accogliente e pulita baita, sembrava una casa lontano da casa, Ottima posizione per escursioni e relax nei laghi,
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 447366
Altre strutture offerte da Belvilla
Munkedal, Svezia occidentale, Svezia
Munkedal, Svezia occidentale, Svezia
Färgelanda Tegen, Svezia occidentale, Svezia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Hällevadsholm, Svezia occidentale, Svezia
Valbo Ryr, Svezia occidentale, Svezia
Tanum, Svezia occidentale, Svezia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nella Svezia occidentale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 447366
Ultimo aggiornamento: 28.04.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/447366.htm
«4 persone case ad HEDEKAS-By Traum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.