Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Prachtig 6-persoons appartement

Zelanda (Paesi Bassi)

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Uscite e immergetevi nel fascino di questo pittoresco villaggio di pescatori della Zelanda.

Con 3 comode camere da letto, l'appartamento offre spazio sufficiente per tutta la famiglia. La moderna cucina è completamente attrezzata, così potrete sfoggiare le vostre abilità culinarie con ingredienti freschi della regione. Rilassatevi e godetevi le serate accoglienti nel soggiorno, da cui si gode di una splendida vista sul centro di Yerseke.

La posizione del nostro appartamento è davvero unica. Uscite dalla porta e vi troverete circondati dalla profumata brezza marina e dal carattere affascinante di Yerseke. Passeggiate lungo il porto, dove potrete ammirare le barche da pesca e gustare il delizioso pesce fresco nei ristoranti vicini.

Per gli amanti delle avventure culinarie, è d'obbligo una visita guidata alle storiche cave di ostriche. Qui potrete scoprire la ricca storia della cultura delle ostriche e anche assaggiare queste prelibatezze locali.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 100 km Rotterdam

100 km

Stazione 3 km Kruiningen - Yerseke

3 km

Uscita autostrada 3 km A58

3 km


Località e posizione dell`alloggio

E c'è di più! Di fronte al nostro appartamento si trova una deliziosa gelateria dove potrete gustare un gelato tradizionale. Inoltre, sotto il nostro appartamento si trova il punto informativo di Yerseke, che vi fornirà tutte le informazioni e i consigli necessari per sfruttare al meglio il vostro soggiorno. Se volete esplorare la zona, potete anche usufruire del servizio di noleggio di e-chopper e scooter presso il punto informazioni.

Non aspettate oltre e prenotate oggi stesso. La vostra avventura di vacanza inizia qui, nel nostro appartamento per 6 persone nel cuore di Yerseke!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Quando prenotate una vacanza in Zelanda con Blue Green Holiday, potete essere certi di avere una vacanza adatta a voi a Yerseke e dintorni. Conosciamo questa zona come nessun altro e possiamo quindi offrirvi la giusta sistemazione per le vacanze. Dall'arrivo alla partenza, siamo sinonimo di contatto personale per farvi vivere una vacanza spensierata in Zelanda. Date un'occhiata al nostro sito web per maggiori informazioni e per conoscere la disponibilità delle case vacanza offerte.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Blue Green Holiday
Sig. L. Steketee

Sig. L. Steketee

Benvenuti in Zelanda! Come puri abitanti della Zelanda, siamo orgogliosi di darvi il benvenuto nella nostra bellissima provincia. Qui c'è molto da vivere in qualsiasi periodo dell'anno e noi siamo felici di aiutarvi a viverlo. Ciò che rende unica la Zelanda è che c'è acqua ovunque e si possono scoprire sempre nuove coste. Il solo cambio di prospettiva vi farà sentire rilassati. Potete sperimentarlo voi stessi, ad esempio, facendo una giornata su un e-chopper di Scooter Huren Zeeland. Se preferite uscire in acqua, potete fare una gita in barca sull'Oosterschelde. Chissà, potreste avvistare focene o foche. La natura qui è di una bellezza mozzafiato. Siamo nati e cresciuti a Yerseke, conosciuta anche come "Yese". Come molti imprenditori di questa regione, mi piace lavorare con la mia famiglia. Nella nostra azienda a conduzione familiare, siamo impegnati nell'ospitalità della Zelanda. Con un team dedicato e una splendida posizione sull'Oosterschelde, abbiamo tutto ciò che serve per rendere la vostra vacanza in Zelanda qualcosa di speciale. Vi offriamo l'opportunità di creare ricordi indimenticabili. Al Blue Green Holiday offriamo attualmente circa 50 alloggi diversi. Ogni casa è unica, il che rende la nostra offerta estremamente varia. "Abbiamo alloggi per dieci persone, ma anche case vacanza accoglienti per una piccola famiglia. Le case vacanza più piccole sono adatte anche ai viaggi d'affari" "Lo Zuid-Beveland è una parte sottovalutata della Zelanda. Soprattutto rispetto a Walcheren, qui è più tranquillo e piacevole. Tuttavia, anche qui abbiamo spiagge, forse non grandi come quelle del Walcheren, ma molto accoglienti, come a Yerseke, Wemeldinge o Kats. Abbiamo bellissime piste ciclabili e la splendida riserva naturale Zak van Zuid-Beveland. E naturalmente a Yerseke si possono gustare deliziosi frutti di mare. E da dove deriva il nome Blue Green Holiday? "Molto semplice! Il blu sta per l'Oosterschelde e il verde si riferisce alla Zak van Zuid-Beveland" Ciao! Lennert e Lenny


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 448105

Ultimo aggiornamento: 27.09.2023

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/448105.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore