Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa sul Mar Baltico Hildebrandt

Mar Baltico, Baia di Kiel, Probstei, Schönberger Strand, California

max  4   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
65m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

88.89% Raccomandazione

195 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

88.89% Raccomandazione

195 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

La nostra casa vacanze (superficie abitabile totale circa 65 mq) si trova in una zona tranquilla, circondata da un giardino recintato con prato, siepi di salice, 2 posti auto e un'ampia terrazza esposta a sud. La distanza dalla vasta spiaggia del Mar Baltico e dal lungomare della California è di soli 250 metri. Il soggiorno e la sala da pranzo, così come la cucina e il bagno, che è stato completamente rinnovato all'inizio del 2019, si trovano al piano inferiore. Nel soggiorno, una stufa a legna danese fornisce un calore accogliente e può riscaldare quasi tutta la casa. Nelle altre stanze sono presenti riscaldatori elettrici e Infaro
Una scala salvaspazio con ringhiere conduce alle 3 camere da letto del piano superiore. Sono suddivise in due camere matrimoniali e una camera con 2 letti singoli
Dal soggiorno si accede a un'ampia terrazza solarium con mobili da giardino, sedie a sdraio, ombrellone e attrezzature per il barbecue. Offre tutte le condizioni e i comfort per il vostro riposo e relax. La casa è molto adatta a single, coppie ma anche a famiglie con un massimo di 3 bambini
Per l'intrattenimento sono disponibili una TV a schermo piatto, un lettore DVD, un lettore CD e una radio. Nelle giornate fredde, la stufa a legna offre un calore accogliente. Ci sono anche molti libri e opuscoli informativi pronti per voi.
La piccola cucina è completamente attrezzata e dispone di lavastoviglie, lavatrice e un grande frigorifero con scomparto per il congelamento. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo
Gli animali domestici sono i benvenuti!
Saremo lieti di accogliervi come ospiti nella nostra casa vacanze!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 100 km Hamburg

100 km

Stazione 5 km Schönberg

5 km

Uscita autostrada 26 km Kiel A215

26 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite la bellissima Probstei in bicicletta! Il modo migliore per esplorare le saline e la Svizzera dell'Holstein è un piano turistico, che potete acquistare in molti dei nostri punti vendita! Il nostro lungomare di 15 km vi invita a camminare, correre o pattinare in linea! Avete voglia di qualcosa di nuovo? Provate allora il Nordic Walking: diversi corsi sono offerti in loco! A proposito: qui i cani sono i benvenuti! Nelle spiagge per cani esistenti può davvero sfogarsi e trasformarsi in una foca in mare! La nostra casa vacanze si trova nella bellissima Probstei, più precisamente nel quartiere di California. Si trova in una zona di strada privata adatta ai bambini e poco trafficata, a soli 200 m dal mare. Le spiagge, circondate da dune naturali, sono monitorate dal DLRG per la vostra sicurezza. Sia che vogliate semplicemente godervi la spiaggia e il mare e rilassarvi, sia che siate più amanti dell'avventura: Qui ce n'è per tutti i gusti! Nella nostra galleria troverete altre foto dalla California e date un'occhiata!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Elettricità: inclusa per le esigenze medie di base
Costi dell'acqua: inclusi
WLAN: inclusa
Uso del barbecue: incluso

Tassa di soggiorno: gli adulti pagano 1,10 EUR al giorno da e fino a, nella stagione principale ( fino a ) 2,50 EUR. I minori di 18 anni sono esenti dalla tassa di soggiorno, i disabili gravi dal 50%.

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt werden fällig (in Prozent vom Mietpreis): Bis 5 Wochen vor Reiseantritt = 70 %. Bis 4 Wochen vor Reiseantritt = 80 %. Danach 90 % des Reisepreises (bei von Ihnen gefundenem Nachmieter kann eine Sonderregelung erfolgen.

Ulteriori informazioni:

È inoltre possibile ordinare biancheria da letto, asciugamani da bagno e strofinacci.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.03.2024


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,5 di 5
4.2 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Maggio 2019

Katrin K. da 28879 Grasberg

4,5
4.5 4.5 5 4
Mostra tedesco

Vacanza breve spontanea

Grazie al richiamo della signora Mohwinkel, è stato possibile per me e i miei due cani soggiornare in questa accogliente casa vacanze con breve preavviso e vedere la mia ragazza a Kiel durante il fine settimana. Grazie per questo! Mi sono divertita molto in questi giorni, perché l'atmosfera della casa, con il piacevole calore della stufa e i bei mobili, nonché la possibilità di osservare il cielo stellato dalla terrazza, mi hanno dato una vera sensazione di vacanza. La spiaggia apparentemente infinita e le lunghe passeggiate completano il tutto.
La casa ha tutto ciò che serve, non ci mancava nulla e anche i miei cani erano abbastanza tranquilli nonostante i conigli che saltellavano nei giardini. L'Haus Hildebrandt e i suoi incantevoli dintorni sono un luogo in cui potrete riposare e sentirvi bene in molti modi! Anche grazie alla cordialità e alla disponibilità della signora Mohwinkel. Tutto era giusto e adatto a noi - grazie di cuore alla famiglia Hildebrandt e al suo responsabile.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Maggio 2016

Jürgen H. da 56566 Neuwied

4,0
3 4 5 4
Mostra tedesco

Vacanza con cani

Nella casa ci siamo sentiti a nostro agio al piano inferiore dopo un'accoglienza amichevole. Se avessimo visto la scala a risparmio di spazio, probabilmente non avremmo scelto di venire qui poiché non è utilizzabile per tutti. Il giardino non è recintato come ci è stato garantito al telefono, il che ha portato i nostri cani (beagle) a doverli cercare più volte in quanto molti conigli hanno scatenato il loro istinto di caccia e si sono trovati anche sulla proprietà. A nostro parere, dovrebbe essere effettuata una revisione della recinzione qui.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza al mare

Aprile 2016

Marianne G. da Boitzenburger Land in Brandenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanze con cane

Tutto era perfettamente giusto per Mika e per me. Ci siamo sentiti molto bene. Piccolo, ma accogliente e pulito. La stufa riscaldava tutto splendidamente e la tranquillità faceva bene. Soprattutto ci è piaciuta la gentile assistenza. Torneremo volentieri. Grazie mille.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Marzo 2016

Elisabeth G. da Salzgitter

2,2
1 2 3 2.5

Totaler Reinfall

Diese Unterkunft ist zu vergleichen mit einem Urlaub im Zelt und hier wäre der Komfort wahrscheinlich besser. Hervorzuheben ist die wirklich nette und tolle Betreuung durch die Verwalterin, aber leider war es das schon an Positivem. Die Zimmer/Einrichtung sind alt und zusammen gewürfelt, die Wohnung riecht gammelig und ist feucht, die Kissen und Zudecken von absolut schlechter Qualität, die "Elektroheizungen" total veraltet und nicht TÜV geprüft, stinken und machen laute Geräusche. Auch die altertümlichen 2 Herdplatten sind notdürftig und die Küchenschränke und der Kühlschrank stinken. Der "Ofen" ist die einzige Heizquelle und verursacht eine sehr unangenehme trockene Luft. Gartenmöbel/Polster total gelb, dreckig und mit Stockflecken übersät. Auch über das Bad kann man leider nichts Positives sagen. In diesem Haus ist nicht ein kleiner Funke von "normalem" Komfort zu finden außer ein kleiner Fernseher! Wer auf einen minimalistischen Urlaub ohne Komfort steht, ist hier richtig. Wir mussten am 4.Tag frühzeitig abreisen und waren froh!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra D. Hildebrandt:

Wir nehmen jede konstruktive Kritik an unserem familienorientierten Ferienhäuschen ernst und bemühen uns Schritt für Schritt Dinge zu ersetzen oder instand zu halten. Bisher haben wir nur positives Echo, deshalb sollte eine derart irreführende und nicht korrekte Bewertung nicht ohne Antwort bleiben, da wir jährlich über 6-7 Monate an nicht übermäßig vermögende, aber zufriedene Gäste (siehe weitere Bewertungen) vermieten.
Zunächst: im März war es an der Ostsee recht unfreundlich feucht-kalt, da kann das typsiche Südsee-Urlaubsgefühl schonmal ausbleiben, die Fotos der Hompage geben natürlich eher sommerliches Flair wider. Dass trotz liebevoller Vorheizung das Raumklima noch etwas feucht (was so gar nicht zu der Beschwerde 'zu trockene Luft' passt), sollte klar sein. Man muss allerdings den gemütlichen dänischen Gusseisen-Ofen auch bedienen. Die Gäste verheizten an 4 Tagen und Nächten insgesamt nur knapp eine Kiste Holz, zumal die Temperatur bei Nacht unter Null Grad sank. Auch die elektrischen Heizungen wurden kaum genutzt, das konnten wir Anhand des geringen Stromverbrauches der Gäste erkennen.
Das Badezimmer und die Küche wurden im Oktober letzten Jahres mit neuen und stromsparenden Infarotheizungen ausgestattet. In jedem weiteren Zimmer sind Elektroheizungen (vor 3 Jahren gekauft und TÜV geprüft). Lediglich in einem der Räume steht noch ein älterer Ersatzofen, der über 20 Jahre alt ist. Ein (offenbar als zu laut wahrgenommenes) Gebläse beschleunigt die Erwärmung der Zimmer, kann aber jeder Zeit abgestellt werden. Ein ganz klein wenig technische Kenntnisse sind schon hilfreich, um sich wohl zu fühlen. Die Bettdecken sind 3 Jahre alt und 2 Ersatzdecken sind vorhanden. Gerüche im Kühlschrank und der Küchenschränke konnten wir nicht feststellen.
Es ist bei diesem sehr pauschal-negativen Kommentar zu vermuten, dass auch ein Zelturlaub mit den werten 3 Damen grandios gescheitert wäre, da man z.B. ein Zelt aufbauen können muss. Mit zwei Elektroplatten (Ersatzplatten sind übrigens vorhanden) kann man durchaus kochen, das machen Zelturlauber ja auch. Die Einbauküche hat neben Kühl- und Eisschrank, Mikrowelle und Infarotheizung auch eine Spülmaschine, ein ganz schlimmes Djungelcamp ist das also nicht. Das Ferienhaus ist nicht super-modern mit Hochglanzküche, sondern im freundlich und hellem skandinavischen Stil eingerichtet. Man kann dieses Haus tatsächlich sehr gut bewohnen und genießen.
Die Aussenstühle (Kauf 2015) und -Kissen sind übrigens sauber - nur eben von der Sonne inzwischen gebleicht. Die Kissen werden im nächsten Jahr wohl ersetzt.
Wir danken an dieser Stelle nochmal ausdrücklich Frau Birgit Mohwinkel für die immer wieder sehr geschätzte freundliche und persönliche Betreuung unserer Gäste vorort und die liebvolle Pflege und Einrichtung unseres Ostseehauses an der Waterkant.Wir hoffen und wünschen, dass noch viele Gäste hier relativ preisgünstig eine schöne Urlaubzeit erleben und die Ruhe ohne befahrene Strasse vor der Tür sowie die Strandnähe genießen können.

Die Vermieter des Ostseehauses Hildebandt

Gennaio 2016

Peter und Sylvia A. da Wuppertal

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti a nostro agio

La nostra breve vacanza a gennaio è stata bellissima e accogliente - meravigliosa per rilassarsi. Le lunghe passeggiate sulla splendida spiaggia del Mar Baltico e le ore di relax accanto al camino sono state il giusto mix. I bellissimi dintorni e la spiaggia valgono la pena. La casa è arredata con amore, non tutto è ipermoderno, ma molto di buon gusto e accogliente. Ci siamo sentiti molto a nostro agio, a partire dalla bella accoglienza e dalla cordiale presentazione. Se non volete il lusso, ma una casa dove sentirvi a casa, questo è il posto che fa per voi: avete tutto quello che vi serve. Abbiamo già prenotato per l'autunno.

Dicembre 2014

Marjon / Beate K. da 29227 Celle

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza di Capodanno con il cane alla Ostseehaus Hildebrandt

La casa è totalmente curata e arredata con amore, c'è tutto, elettrodomestici e stoviglie, anche molte cose che non si hanno a casa. La stufa a legna era molto accogliente, anche se in inverno non è così calda al mattino, ma questo cambia rapidamente quando la si riscalda. All'arrivo, un'accoglienza molto piacevole e una bella reception. Al piano superiore camere da letto molto belle. Grazie alla signora Mohwinkel, che si occupa di tutto e ha tutto sotto controllo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Settembre 2014

Petra E. da 42799 Leichlingen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Ancora e ancora!

Un bellissimo cottage, tranquillo e comunque vicino alla spiaggia!!! Siamo stati qui per la seconda volta e stiamo già pianificando la nostra prenotazione per il prossimo anno.
C'è tutto quello che serve e la signora Mowinkel vi accoglie in modo così cordiale che è come "tornare a casa": non potrebbe essere più bello in vacanza.
Noi e i nostri due cani (grandi) ci sentiamo molto a casa!!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Marzo 2013

Werner da braunschweig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

posizione tranquilla, accogliente, luminoso, bello ricevimento

La casa è luminosa e accogliente, arredata con tutto ciò di cui si ha bisogno in vacanza. Quando piove, ci si siede davanti al camino e si sfoglia i libri e le brochure informative che si trovano in casa.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: schöne, abwechslungsreiche Landschaft

Offerte per il tempo libero: vielseitig

Possibilità di fare acquisti: kleiner Laden ca. 300 m entfernt, ansonsten alles innerhalb 3 km erreichbar

Ottobre 800

Petra E. da Leichlingen

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Sempre un piacere!!!

Casa vacanze molto bella, soprattutto per persone con cani.
La signora Mohwinkel, lo spirito buono della casa, si è presa cura di noi in modo eccellente.
A seconda del tempo, è necessario "riscaldare" la stufa a bollero.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare


Contatto

Sig.ra D. Hildebrandt

Sig.ra D. Hildebrandt

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 44861

Ultimo aggiornamento: 11.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/44861.htm


«Casa sul Mar Baltico Hildebrandt» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore