Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  5   Ospiti
65m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
65m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la bellissima casa vacanze "Bei Heike 2" a Zetel, sul Mare del Nord. L'accogliente casa vacanze, completamente rinnovata e arredata alla fine di maggio 2023, è stata ristrutturata e arredata
la casa vacanze, ristrutturata e arredata, offre spazio per un massimo di 5 ospiti su 65 metri quadrati di superficie abitabile e dispone di 2 camere da letto e 1 bagno, 1 cucina. Qui potrete trascorrere una vacanza rilassante con la famiglia o intraprendere un viaggio culturale e turistico. La casa vacanze è ideale anche per i romantici, i single e gli amanti delle escursioni. Anche i cani sono i benvenuti, per trascorrere una vacanza indimenticabile in campagna.

La casa vacanze è dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza di successo. Tra questi, un barbecue, una terrazza, una cucina completamente attrezzata con scomparto freezer, lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno e macchina per il caffè. Sono inoltre disponibili lenzuola, asciugamani, tre televisori, una lavatrice, un'asciugatrice a pompa di calore, una culla e un seggiolone per gli ospiti più piccoli. All'esterno si trovano mobili da giardino e un'accogliente area salotto con WLAN e mobili da giardino. Un accogliente gazebo con area lounge invita a trascorrere ore piacevoli nelle giornate di pioggia o nelle calde serate.

La casa vacanze colpisce per il suo arredamento moderno e di buon gusto. La scala in legno, i pavimenti in legno e i mobili di alta qualità conferiscono alla casa un'atmosfera calda e invitante. Le ampie finestre garantiscono un'abbondante luce naturale, che inonda le stanze di luce. Il comodo divano nella zona giorno invita a rilassarsi mentre si conclude la giornata con un film emozionante.

L'area circostante la casa vacanze offre numerose opportunità di escursioni e attività. Godetevi l'aria fresca della campagna con una passeggiata nella foresta o esplorate i pittoreschi villaggi e le città della regione. Il Mare del Nord è un vero e proprio Eldorado per gli amanti degli sport acquatici e della natura.

Lasciatevi ispirare dalle immagini e prenotate oggi stesso la vostra vacanza da sogno nella casa vacanze "Bei Heike 2" sul Mare del Nord!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 13 km

13 km

Lago 4 km

4 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 67 km Bremen

67 km

Stazione 16 km Varel

16 km

Uscita autostrada 12 km Westerstede / Neuenburg

12 km


Località e posizione dell`alloggio

Neuenburg appartiene al comune di Zetel e si trova nella splendida Frisia. Neuenburg è nota non solo per la sua foresta primordiale, ma anche per il suo castello con affumicatoio. Ci sono anche numerosi sentieri escursionistici e ciclabili e il Binenpfad. Il lago balneabile più vicino è a soli 4 minuti di distanza e la piscina riscaldata all'aperto di Bockhorn e la piscina naturale di Zetel sono altrettanto facili da raggiungere. Nel vicino villaggio di Bockhorn si trova un campo da minigolf. Zetel dispone di una sauna con sanarium. Il museo scolastico di Bohlenbergerfeld merita sempre una visita. Dangast con la sua spiaggia si trova a 17 chilometri di distanza e una gita sull'Etta da Dangast è d'obbligo. Se siete interessati alla marina, Wilhelmshaven è a soli 20 minuti di distanza, e vi si trovano anche il giardino botanico, il padiglione del Mare del Nord, il cinema, l'acquario, il parco giochi e la spiaggia meridionale. L'Ammerland è a circa 20 minuti di distanza, a seconda della destinazione. Nell'Ammerland si trovano il Parco dei rododendri, l'esperienza di campagna Janssen, il Bad Zwischenahner Meer, i giardini termali e un casinò. Oldenburg, con il suo bellissimo centro città, dista circa 30 minuti. Gli amanti degli outlet possono raggiungere Brema Ochtrup in un'ora. Come si può notare dalla lettura di queste righe, Neuenburg si trova in una posizione molto centrale e si può arrivare rapidamente ovunque. Anche Butjadingen è a soli 45 minuti di distanza.
Spero di avervi incuriosito sul nostro villaggio e sui suoi dintorni, in modo da potervi incontrare durante la vostra prossima vacanza. Cordiali saluti Heike


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra H. Heicken

Sig.ra H. Heicken

Ciao, ciao Sono Heike e sarei felice di essere la vostra padrona di casa durante le vostre vacanze. Sono madre di due bambini, mio figlio è nato nel 2003 e mia figlia è nata nel 2016. La mia professione principale è quella di imprenditrice e dopo la morte di mio padre, avvenuta nel 2018, ho rilevato l'attività di famiglia, un centro di giardinaggio con un'ulteriore area di vendita in cui viene offerta una vasta scelta di semi e bulbi da fiore. Tutti hanno bisogno di un hobby e il mio è quello di arredare con amore le case per le vacanze e affittarle a persone gentili che sono pronte per una vacanza?


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 449275

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/449275.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore