Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Coast, Oostende, Brugge, Plopsa, garden, sauna

Costa belga/Brugge/Fiandre

max  10   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
3 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 10  Ospiti
145m²
3 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il mix perfetto di relax e avventura nella nostra splendida casa vacanze, incastonata tra la splendida costa di Ostenda e il fascino storico di Brugge. Situata in posizione ideale a Gistel, questa spaziosa proprietà di 145 metri quadrati può ospitare comodamente fino a 10 persone, offrendo 3 accoglienti camere da letto e un divano letto matrimoniale nel soggiorno e 1 bagno ben attrezzato.

Immergetevi in una vacanza culturale e turistica, esplorando le pittoresche strade di Brugge o concedetevi una gita in città a Ostenda. Se preferite una vacanza più attiva, potrete intraprendere un'avventura escursionistica attraverso la campagna panoramica o semplicemente rilassarvi nel comfort del nostro lussureggiante giardino, completo di barbecue, terrazza e mobili da esterno.

La nostra casa vacanze è stata progettata pensando alla vostra comodità, con una wallbox (stazione di ricarica elettrica) per il vostro veicolo elettrico, un caldo camino e una rigenerante sauna a infrarossi in giardino. L'ambiente è accogliente grazie al riscaldamento centralizzato e alla cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno e macchina per il caffè. Il divertimento è a portata di mano grazie alla TV, al WiFi e alla lavatrice.

La struttura offre una serie di servizi per garantire un soggiorno confortevole agli ospiti di tutte le età, tra cui una culla, un seggiolone per bambini, mobili da giardino, ombrellone, mobili da patio e mobili da balcone. Rilassatevi sulle nostre sedie a sdraio e prendete il sole, oppure ritiratevi sul balcone per prendere un po' d'aria fresca e godere di una vista pittoresca.

La nostra casa vacanze è arredata con cura e presenta un bagno moderno con impianti eleganti e camere da letto confortevoli con illuminazione e arredi eleganti. Il soggiorno, come si vede nelle immagini 5 e 6, vanta un'atmosfera accogliente con un focolare e affascinanti cornici che adornano le pareti.

Circondata da una vegetazione lussureggiante, la nostra proprietà offre un sereno spazio esterno, come si vede nelle immagini 3, 8, 9, 10 e 11, con una varietà di piante, mobili da esterno e un grande ombrellone per l'ombra. Gli spazi interni, come si vede nelle immagini 13, 15, 17, 18 e 19, presentano un'atmosfera calda e invitante con accenti in legno e decorazioni di buon gusto.

Provate l'esperienza di un'evasione di vacanza definitiva nella nostra bellissima casa vacanze con giardino e sauna a Gistel, sulla costa, a Ostenda, a Brugge e a Plopsa. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e create ricordi indimenticabili in questo affascinante paradiso belga.

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Affascinante città belga con una ricca storia, paesaggi pittoreschi e una vivace scena culturale. a 8 km dalla spiaggia e dalla città di Ostenda e a 30 km da Brugge e Ypres.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 100 %

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. Y. Dekeyser

Sig. Y. Dekeyser

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 449604

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/449604.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore