Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'affascinante casa vacanze Casa Ina a Diessen am Ammersee, nell'Alta Baviera, e godetevi una vacanza indimenticabile. La casa vacanze, arredata con cura, offre spazio per un massimo di 4 ospiti (più un bambino in un letto supplementare) su 70 metri quadrati di spazio abitabile con 2 camere da letto e 1 bagno.

Casa Ina è il luogo ideale per una vacanza rilassante, una vacanza in famiglia, una vacanza culturale e turistica, una vacanza sportiva o un'escursione. Anche gli amanti dei cani sono i benvenuti, poiché la casa vacanze è stata progettata per essere a misura di cane. La posizione non lontana dal lago e molto vicina a splendidi sentieri escursionistici promette momenti indimenticabili nella natura.

La bella terrazza esposta a est, sotto un incantevole tiglio, invita a soffermarsi e a rilassarsi, e qui è possibile fare una colazione rilassata. La seconda terrazza, esposta a est, è in grado di catturare il sole pomeridiano e serale. Il moderno angolo cottura è dotato di frigorifero, fornelli e tutti i comfort (tostapane, bollitore, ecc.). La casa vacanze dispone inoltre di un numero sufficiente di posate, stoviglie, biancheria da letto e asciugamani. L'accogliente giardino e gli arredi della terrazza invitano a un incontro rilassante e possono essere forniti di una griglia a carbone.

La nostra casa vacanze è piccola, ma molto affascinante con le sue finestre a bifora e, soprattutto, arredata con cura, creando un ambiente accogliente. Le camere da letto arredate con cura, il bagno moderno con specchio e lavandino e la cucina ben attrezzata non lasciano nulla a desiderare. Le piante verdi e le decorazioni di buon gusto completano il quadro generale.

Lasciatevi incantare dai dintorni idilliaci della casa vacanze Casa Ina e godetevi la vicinanza al lago, i numerosi sentieri escursionistici e la vasta gamma di attività per il tempo libero offerte dalla regione dell'Alta Baviera. Prenotate subito la vostra vacanza da sogno a Diessen am Ammersee e vivete giorni indimenticabili nella vostra casa vacanze Casa Ina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

A Diessen am Ammersee, Alta Baviera: Diessen è una cittadina estremamente pittoresca sulla sponda meridionale del lago. Casa Ina si trova in una bella e tranquilla zona residenziale con ville in parte storiche e alberi secolari. La famosa Marienmünster è raggiungibile a piedi, così come il centro di Diessen con le sue vecchie case di pescatori e il molo a vapore. Il lido di St. Alban è raggiungibile in auto in breve tempo. Per gli amanti dei cani e delle escursioni, i sentieri sono praticamente a portata di mano: passando per Gut Rosenthal su un sentiero alto con vista sull'Ammersee o da Marienmünster alla Schatzbergalm. Gli amanti della natura saranno entusiasti della colonia di cicogne nella vicina Raisting. C'è molto da scoprire!
Avete a disposizione un parcheggio privato davanti alla nostra casa.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 10 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra I. Sinning

Sig.ra I. Sinning

Io e il mio compagno amiamo viaggiare da soli e preferiamo soggiornare in alloggi privati piuttosto che in hotel, perché per noi è importante l'incontro e lo scambio con gli altri. Per questo motivo aspettiamo con ansia i nostri ospiti e abbiamo progettato il nostro cottage come vorremmo che fosse. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano a casa e che ci vedano sempre come una persona di riferimento, che può contribuire con buoni consigli alla buona riuscita della vacanza. Io stesso vivo nel Fünfseenland e amo tutti e cinque i laghi, ma l'Ammersee è semplicemente bellissimo. Non è un lago così degradato come il lago di Starnberg, non è così edificato, è più contemplativo e ha molti luoghi che meritano di essere visitati, soprattutto sulla sponda occidentale. Diessen, Schondorf, Utting, sono tutti luoghi che meritano una visita. E non c'è niente di più bello che andarci in battello!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 449609

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/449609.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 10 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore