Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Natur Pur

Meclemburgo-Pomerania Occidentale, Fünfseen, Plau am See

max  6   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
85m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

2 volte nella lista dei preferiti



Descrizione

Scoprite la casa vacanze Natur Pur nella splendida Fünfseen, OT Lenz, e trascorrete una vacanza indimenticabile in mezzo alla natura. L'incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 6 ospiti su 85 metri quadrati di superficie abitabile e dispone di 3 camere da letto, 1 bagno e un WC per gli ospiti.

Che stiate programmando una vacanza rilassante, una vacanza in famiglia, una vacanza all'insegna del golf, una vacanza all'insegna della cultura e delle visite turistiche, una vacanza sportiva, una vacanza all'insegna dell'escursionismo o una vacanza al lago, la casa vacanze Natur Pur è la sistemazione ideale per voi. Anche i gruppi più numerosi troveranno qui spazio e comfort a sufficienza.

L'ampio giardino invita al relax e offre attrezzature per il barbecue per serate accoglienti. La terrazza è attrezzata con mobili da giardino, una tettoia, un ombrellone e mobili da giardino, per godersi le calde serate estive all'aperto.

All'interno della casa vacanze, il riscaldamento centrale fornisce un calore accogliente, mentre la moderna cucina con scomparto freezer, lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno e macchina da caffè non lascia nulla a desiderare. Naturalmente vengono fornite anche posate e stoviglie.

L'accogliente soggiorno è arredato con mobili confortevoli, un tavolino da caffè e dispone di Wi-Fi per rimanere sempre connessi con il mondo esterno. Le camere da letto sono dotate di letti confortevoli e mobili di alta qualità per garantirvi un sonno ristoratore.

La casa vacanze Natur Pur è circondata da un paesaggio naturale mozzafiato che invita a fare escursioni e a esplorare. La vicina riva del lago offre anche numerose opportunità per praticare sport acquatici.

Prenotate subito la vostra vacanza da sogno nella casa vacanze Natur Pur e vivete giorni indimenticabili a Fünfseen, OT Lenz!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 7 km

7 km

Aeroporto 90 km Rostock

90 km

Stazione 7.6 km Malchow

7.6 km

Uscita autostrada 2 km A 19

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Fünfseen, OT Lenz: circondato da laghi e natura.
Al piano terra si trovano la toilette per gli ospiti e il ripostiglio, la zona giorno e cucina a pianta aperta e una camera da letto con letto matrimoniale.
Al piano superiore si trovano la camera dei bambini con 2 letti singoli, un'altra camera spaziosa con letto matrimoniale e il bagno con doccia.
Il parco vacanze si trova al centro dell'area protetta dei "Grandi Laghi del Meclemburgo", direttamente sul lago Plauer See. La più grande area lacustre chiusa d'Europa offre innumerevoli opportunità per gli amanti degli sport acquatici e della natura. Circondati da foreste, campi e laghi, è possibile praticare la navigazione a motore, la vela, il surf o la pesca.
Un breve sentiero forestale conduce dal sito al molo di balneazione. (circa 300 m).
La "località turistica" di Lenz, a 800 m di distanza, dispone di una spiaggia balneare e di uno snack bar. Qui si trova anche il porto di Lenz con barche a noleggio e un molo per le navi passeggeri. Nella città di Malchow, a 8 km di distanza, troverete tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Surf
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Unsere Stornierungsbedingungen: 1. Der Mietvertrag kommt zu Stande, wenn Ihre Buchung von uns schriftlich per mail bestätigt wurde und eine Anzahlung von 20% des Endreisepreises je FeHaus nach Erhalt der Buchungsbestätigung überwiesen wurde. 2. Der Restbetrag ist 4 Wochen vor Mietbeginn fällig. Bei nicht fristgemäßer Zahlung kann der Eigentümer die Erfüllung des Mietvertrages ablehnen und vom Mietvertrag zurücktreten. Unter dem Gesichtspunkt des Verzuges haftet der Mieter für den hierdurch entstandenen Schaden, sofern eine Vermietung durch den Vermieter nicht oder nicht mehr rechtzeitig möglich ist. Für die Höhe des Schadenersatzes gelten die Vereinbarungen gemäß Ziffer 2 und 3ff. 2. Der Mieter kann jederzeit vor Reisebeginn von seiner Buchung zurücktreten. Maßgeblich ist der Zeitpunkt des möglichst schriftlichen Zuganges beim Vermieter. Wird vom Reisevertrag zurückgetreten oder die Reise nicht angetreten, kann der Vermieter Ersatz für getroffene Reisevorkehrungen und Aufwendungen verlangen. Bei der Berechnung des Ersatzes werden gewöhnlich ersparte Aufwendungen und gewöhnlich mögliche anderweitige Verwendungen der Reiseleistungen berücksichtigt. Die Rücktrittspauschalen, die der Vermieter im Falle des Reiserücktritts fordern kann, beziffern sich wie folgt: Bis zum 45. Tag vor Reiseantritt 25% des Reisepreises Vom 44. bis 30. Tag vor Reiseantritt 50% des Reisepreises Ab dem 29. Tag vor Reiseantritt 80% des Reisepreises Ab dem 1. Tag vor Reiseantritt 100% des Reisepreises 3. Reist der Mieter ohne vorherige schriftliche Kündigung nicht an, ist die Miete für die vereinbarte Mietzeit zu zahlen abzügl. eventuell ersparter Aufwendungen soweit die Mieteinheit nicht anderweitig zum gleichen Preis vermietet wird. Der Vermieter ist nicht verpflichtet, sich um eine anderweitige Vermietung des Mietobjektes zu bemühen, wenn und solange der Mieter nicht erklärt, dass er nicht anreist.

Ulteriori informazioni:

Nel parco vacanze c'è un parcheggio gratuito per la vostra auto.
Con un piccolo supplemento, è possibile lavare e asciugare i vestiti in una stanza separata (2 lavatrici e un'asciugatrice).
In una stanza c'è la possibilità di giocare a ping-pong, ad esempio quando piove. Il parco, privo di auto, offre numerose opportunità di gioco per i bambini, tra cui un bellissimo parco giochi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Marzo 2024

Tanja S. da Bovenden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Natura pura

La casa vacanze è arredata in modo accogliente e di buon gusto, situata tranquillamente in mezzo alla natura. Ci siamo sentiti molto bene, non mancava nulla. Proprietari molto gentili. Naturalmente lo consigliamo e torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Terza età


Contatto

Famiglia S. Benz-Brück

Famiglia S. Benz-Brück

Noi, Silke Benz e Klaus Brück, in qualità di padroni di casa, siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra bellissima casa vacanze "Natur pur". Ci auguriamo che vi sentiate come a casa vostra. Godetevi la straordinaria posizione, in mezzo alla natura.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450085

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450085.htm


«Ferienhaus Natur Pur» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore