Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung in Anschau am Chiemsee

Köln Innenstadt

max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'appartamento vacanze a Colonia in Friesenplatz perfetto per le vostre prossime vacanze! Il nostro spazioso appartamento per vacanze a Colonia in Friesenplatz offre 200 metri quadrati di spazio abitabile per un massimo di 6 ospiti. Con 3 camere da letto, una zona giorno e 1 bagno, è ideale per una vacanza rilassante, una vacanza in famiglia, un viaggio culturale o una vacanza in città.

Godetevi il vostro caffè mattutino sulla terrazza panoramica, godendovi l'aria fresca e la vista degli edifici e del cielo circostanti. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, in modo da poter godere di un soggiorno piacevole anche nei mesi più freddi. La moderna cucina è dotata di un angolo cottura con lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno, bollitore, macchina per il caffè, posate, stoviglie e molto altro. Qui potrete cucinare a vostro piacimento per i vostri cari e gustare i pasti insieme al tavolo da pranzo.

L'appartamento per le vacanze è dotato di mobili e tessuti di alta qualità che assicurano comfort e accoglienza. Nelle camere da letto vi aspettano letti comodi e spazio sufficiente per i vostri bagagli. Gli asciugamani e la biancheria da letto sono ovviamente forniti. Nel bagno troverete una doccia moderna, un lavabo con specchio e una lavatrice per il vostro bucato. Grazie alla connessione Wi-Fi gratuita, potrete navigare in internet in qualsiasi momento e condividere le vostre esperienze con amici e familiari.

L'appartamento vacanza colpisce per l'arredamento e i numerosi servizi che si possono vedere nelle 21 foto. Dall'accogliente divano del soggiorno all'invitante tavolo da pranzo e al bagno moderno: qui nessun desiderio rimane insoddisfatto.

Esplorate i dintorni di Colonia a Friesenplatz e scoprite numerose attrazioni turistiche e culturali. Questo appartamento è il punto di partenza ideale per vacanze indimenticabili. Prenotate oggi stesso e pregustate la vostra vacanza da sogno a Colonia in Friesenplatz!

Dotazione
Camera da letto 1: 1 letto matrimoniale, armadio, biancheria da letto
Camera da letto 2: 2 letti singoli, armadio, biancheria da letto
Camera da letto 3: 2 letti singoli, armadio, biancheria da letto
Zona giorno: divano, cassettiera, TV a schermo piatto
Cucina e articoli per la casa: cucina attrezzata con piano cottura a 4 zone, forno, lavastoviglie, tostapane, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore, aspirapolvere, utensili da cucina
Bagno e servizi igienici: doccia, vasca da bagno, lavatrice, WC, asciugacapelli, asciugamani
WC extra
Intrattenimento e comunicazione: TV a schermo piatto, WLAN gratuita
Numero di licenza o di registrazione: Lizenznummer: 003-3-0015481-22

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 12 km

12 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1.6 km

1.6 km

Autobus 0.55 km

0.55 km

Aeroporto 17 km Flughafen Köln/Bonn (CGN)

17 km

Stazione 0.55 km Köln West Bf

0.55 km

Uscita autostrada 5 km A57

5 km


Località e posizione dell`alloggio

L'alloggio si trova in una posizione centrale di Colonia, più precisamente nel quartiere Neustadt-Süd. Si trova in Kaiser-Wilhelm-Ring 6-8, una strada vivace con numerosi negozi, ristoranti e caffè.

La posizione dell'alloggio offre buoni collegamenti con i mezzi pubblici. La stazione della metropolitana più vicina, Rudolfplatz, si trova a pochi minuti a piedi e offre collegamenti con diverse linee della metropolitana, permettendo agli ospiti di esplorare facilmente i vari quartieri di Colonia. Anche la fermata del tram si trova nelle immediate vicinanze.

Nelle immediate vicinanze dell'alloggio si trovano diverse strutture per lo shopping. Supermercati, drogherie e piccoli negozi sono facilmente raggiungibili a piedi. Anche il benessere fisico è assicurato, grazie all'ampia scelta di ristoranti e caffetterie che offrono varie specialità culinarie.

La posizione dell'alloggio è ideale anche per gli ospiti interessati alla cultura. Nelle vicinanze si trovano diversi musei, come il Museum für Angewandte Kunst (Museo d'Arte Applicata) e il Museum Ludwig, che offrono uno spaccato della storia artistica e culturale della città. Anche la Cattedrale di Colonia, uno dei simboli più famosi della città, si trova a pochi passi.

Per gli amanti della natura è d'obbligo una visita al vicino Stadtgarten. Qui gli ospiti possono rilassarsi, fare una passeggiata o semplicemente godersi la natura.

Nel complesso, la posizione dell'alloggio al Kaiser-Wilhelm-Ring 6-8 di Colonia rappresenta una base ideale per esplorare la città e godere di tutti i servizi che Colonia ha da offrire.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo per persona è valido solo per l'occupazione completa. Riceverete i prezzi aggiornati e le disponibilità dopo la vostra richiesta via e-mail.

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen gemäß Deutsche Tourismusverband.

Ulteriori informazioni:

I prezzi indicati non includono la tassa di soggiorno. Se nella città in cui è stato prenotato l'alloggio viene applicata una tassa di soggiorno, questa deve essere pagata sul posto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.08.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Homerent Immobilien GmbH
Sig. A. Nöthen

Sig. A. Nöthen

Benvenuti a HomeRent Con 12 anni di esperienza nell'affitto di alloggi ammobiliati, oggi abbiamo più di 1.500 appartamenti, case vacanza e case vacanza ammobiliate in offerta. Prezzi e disponibilità: Saremo lieti di informarvi sui prezzi attuali e sulle disponibilità quando ci invierete una richiesta. Prenotazione: inviateci la vostra richiesta di prenotazione all'indirizzo ferienwohnung(at)homerent.de indicando la località, il periodo e il numero di pernottamenti. Vi invieremo al più presto un'offerta che dovrete solo confermare. Dopo aver confermato la nostra offerta, riceverete immediatamente tutte le informazioni sul vostro arrivo. Pagamento: su HomeRent si paga con fattura dopo la prenotazione. Saremo lieti di accogliervi come ospiti nel nostro alloggio.


Altre strutture offerte da Sig. A. Nöthen

Mostra tutti gli oggetti di Sig. A. Nöthen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 450245

Ultimo aggiornamento: 29.09.2023

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450245.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore