Indietro
Cerca

Die Perle von Callantsoog

max  4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



9 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Scoprite la casa vacanze "La Perla di Callantsoog" - la vostra casa perfetta per una vacanza rilassante e indimenticabile! Questa affascinante casa vacanze offre spazio per un massimo di 4 ospiti su 60 m² di superficie abitabile e dispone di 4 accoglienti camere da letto e 1 bagno moderno.

La perla di Callantsoog è il luogo ideale per diversi tipi di vacanza, che si tratti di una rilassante vacanza in famiglia, di una vacanza all'insegna del golf, di una vacanza culturale e turistica, di una vacanza romantica per due, di una vacanza per single, di una vacanza sportiva, di una vacanza al mare, di una vacanza a piedi o di una vacanza con il cane. Grazie alla vicinanza al mare, al lago e al paesaggio idilliaco, qui potrete vivere momenti indimenticabili.

Il giardino ben curato e l'area recintata invitano a rilassarsi e a godersi la natura. Per le auto elettriche è disponibile una wallbox (stazione di ricarica elettronica). La cucina completamente attrezzata con frigorifero e congelatore, lavastoviglie, forno e lavatrice offre tutto il necessario per preparare pasti deliziosi.

L'elegante soggiorno con mobili confortevoli, pavimento in legno e illuminazione moderna offre un'atmosfera accogliente. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la casa vacanze. L'area esterna è attrezzata con mobili da giardino, ombrellone, mobili da patio e da balcone, per godere al meglio del sole e dell'aria fresca.

Le immagini mostrano l'amorevole design e l'arredamento di alta qualità della casa vacanze: nel soggiorno vi aspettano comode poltrone, un tavolino, un'illuminazione d'atmosfera e una cornice alla parete. La cucina è dotata di armadi e cassetti moderni. Nella zona pranzo troverete un tavolo in legno con sedie e una pianta d'arancio. Il bagno convince con un elegante specchio, un lavandino e una doccia.

Prenotate subito la vostra vacanza da sogno nella perla di Callantsoog e vivete giorni indimenticabili in questa splendida regione turistica!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 kilometri

Lago 1.5 kilometri

Negozi 1.5 kilometri

Ristorante 1.5 kilometri

Centro 1.5 kilometri

Autobus 0.5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Incantevole villaggio sulla costa del Mare del Nord con bellissime spiagge e aree naturali.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Surf
Camminate
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

Consultare il sito web di LekkerNaarZee per i termini e le condizioni generali.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.02.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda LekkerNaarZee
Sig. N. Hietberg

Sig. N. Hietberg

Siamo l'agenzia di noleggio LekkerNaarZee, affittiamo case a Callantsoog proprio vicino alle dune e alcune nei dintorni. Ci troverete alla Dorpsplatz, vicino alle scale che portano alla spiaggia.

Locatore (host) dal: 30.11.2011

tasso di risposta: 100%

tempo di risposta: sotto 3h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, spagnolo, olandese

orari di servizio: Lu. 09:00-17:30; Ma.-Gi. 09:00-17:00; Ve. 09:00-17:30; Sa. 10:00-14:00

Numero immobile: 450327

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 224218241

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. N. Hietberg

Mostra tutti gli oggetti di Sig. N. Hietberg

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 450327

Ultimo aggiornamento: 03.02.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/450327.htm

LekkerNaarZee

Niek Hietberg

Dorpsplein 3b

1759GM Callantsoog

0031(0) 224218241

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat