Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Gästehaus Harzklause 3

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'idilliaco appartamento per vacanze Harzklause 3 nel pittoresco Herzberg am Harz, OT Sieber, Harz, Bassa Sassonia. L'accogliente appartamento offre 45 metri quadrati di spazio per un massimo di 4 ospiti, con due camere da letto e un bagno.

La pensione Harzklause 3 è il luogo ideale per una vacanza rilassante, sia per le famiglie, che per gli amanti della cultura e delle visite turistiche, per i single, per gli sciatori, per gli appassionati di sport o per gli escursionisti. L'alloggio, adatto ai cani, dispone di un bellissimo giardino e di una terrazza, ideale per trascorrere ore di relax all'aperto.

All'interno, vi attende un'atmosfera confortevole e calda grazie al riscaldamento centralizzato e ai graziosi arredi. L'appartamento è dotato di un angolo cottura completamente attrezzato con freezer, frigorifero, forno e macchina per il caffè. Nel soggiorno, un accogliente divano e una TV permettono di trascorrere serate rilassanti, mentre la connessione Wi-Fi è disponibile in tutto l'appartamento.

L'appartamento colpisce per il suo design interno di alta qualità, che si riflette nelle immagini: dai mobili eleganti e il caldo pavimento in legno del soggiorno, alle accoglienti camere da letto con letti e lampade confortevoli, fino al moderno bagno con specchio, lavandino e toilette.

I dintorni dell'Harzklause 3 offrono numerose opportunità per attività all'aperto, come escursioni, sci o ciclismo. Godetevi la natura mozzafiato e le attrazioni storiche della regione soggiornando in questa incantevole casa vacanze.

Prenotate subito la vostra vacanza da sogno nell'Harzklause 3 e vivete momenti indimenticabili nella splendida Herzberg am Harz!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

L'idilliaco villaggio di Sieber, con i suoi 670 abitanti, si trova ad un'altitudine di 340 m sul livello del mare, nel mezzo di una riserva naturale, al confine con il Parco Nazionale dell'Harz.

Il villaggio si estende per diversi chilometri in una stretta valle da est a ovest, attraverso la quale scorre il fiume omonimo. L'idilliaca valle attira oggi soprattutto escursionisti, nordic walker e ciclisti, grazie alla sua natura salubre e all'aria pulita.

Il clima mite e stimolante è particolarmente adatto per le terapie climatiche, per la convalescenza o in caso di ridotta capacità di recupero.

La Siebertal superiore, un'area forestale lunga chilometri, è una "oasi di pace" per tutti coloro che vogliono godersi la natura incontaminata a piedi o in bicicletta. È possibile percorrere circa 250 km su oltre 50 sentieri segnalati intorno a Sieber. Dal 2006, ad esempio, è possibile esplorare il villaggio attraverso il sentiero panoramico "Around Sieber". I sentieri più difficili e più lunghi portano all'Hanskühnenburg, al Großer Knollen e a Sankt Andreasberg.

Con il sentiero forestale e il sentiero avventura sul fiume, Sieber dispone di due attrazioni uniche in questa combinazione nelle montagne dello Harz. Dal 2013 esiste un'altra attrazione, il sentiero didattico Sieber con le sue 11 stazioni "Around Sieber".

In autunno, la magnifica colorazione delle foglie e il bramito dei cervi rossi durante la stagione dell'accoppiamento affascinano sempre i visitatori.

Anche d'inverno il piccolo villaggio ha il suo fascino particolare: sentieri escursionistici ben tracciati, una pista da sci di fondo, una pista da slittino e la vicinanza ai centri di sport invernali dell'Alto Harz.

Anche il parco giochi è un'attrazione per i bambini.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Breustedt-Fewo-Vermietung
Sig. J. Breustedt

Sig. J. Breustedt

Altre strutture offerte da Sig. J. Breustedt

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Breustedt

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 450450

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450450.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore