Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Mein Ausblick aufs Meer

Peschici

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Scoprite il nostro appartamento "My sea view" a Peschici, in Puglia. Godetevi la vostra vacanza con una vista a 180 gradi sul Parco Nazionale del Gargano, sul mare e sul castello di Peschici. L'appartamento, di 50 metri quadrati, può ospitare fino a 3+ persone e dispone di 1 camera da letto, un'ampia cucina-soggiorno con un comodo divano letto (materasso full size), una zona scrivania e 1 bagno.

Il punto forte dell'appartamento è il balcone, da cui si gode di una vista mozzafiato sul mare. Per serate accoglienti, un caminetto è a vostra disposizione durante i mesi freddi, mentre l'aria condizionata assicura temperature piacevoli durante le calde notti estive. Poiché sono appassionato di cucina, troverete una cucina molto ben attrezzata con fornelli a gas, microonde, forno, pressa per alimenti, spremiagrumi, bollitore e lavatrice. Grazie alla connessione wifi, sarete sempre informati anche in vacanza e potrete usare questo appartamento (come abbiamo fatto noi) come base ibrida per lavorare e viaggiare.

L'appartamento è disponibile per affitti a lungo termine (prezzo su richiesta) e offre un ambiente adatto agli allergici in quanto tutto è piastrellato. Si prega di notare che questo è un appartamento per non fumatori e che gli animali domestici non sono ammessi.

L'appartamento, arredato con uno standard elevato, è molto luminoso rispetto alla maggior parte degli appartamenti di Peschici grazie alla sua posizione angolare.

I dintorni di Peschici offrono molte possibilità di attività ed escursioni. Scoprite le pittoresche spiagge e le impressionanti scogliere e grotte della regione. Ma anche l'area naturale del Gargano, piacevolmente fresca in estate (800 m), e i numerosi e pittoreschi villaggi di pescatori che invitano a esplorare e festeggiare. Inoltre, ci sono 11 autentici trabucchi (installazioni di pescatori) - 3 dei quali sono stati trasformati in eccellenti ristoranti locali.

Si prega di notare che a Peschici (e in tutti i villaggi qui) si devono percorrere molte scale (anche dalla strada all'appartamento ci sono 30 scalini!)

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Cucina abitabile
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Peschici è il più piccolo dei 3 pittoreschi villaggi di pescatori della riserva naturale del Gargano - la penisola nel nord della Puglia.
Grazie alla sua posizione sulla penisola (circondata dall'acqua e dal vento su tre lati), qui fa sempre un po' più fresco rispetto all'entroterra. Ci siamo innamorati di questo villaggio perché non è ancora molto sviluppato turisticamente e sono soprattutto gli italiani a venire qui per le loro vacanze. Ci sono spiagge bellissime ovunque (le nostre due spiagge sono situate in una posizione splendida e sono raggiungibili in 3 minuti (se si cammina in discesa) dall'appartamento (in salita ci vuole un po' di più). Ci sono molti sentieri per passeggiate nella zona e il villaggio ha un gran numero di piccoli ristoranti e bar da maggio a settembre.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 250 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2023

Michel T. da France

5,0
5 5 5 5 5
Mostra francese

Peschisi: molto bene anche in inverno

ottimo soggiorno in questo appartamento a Peschisi: la posizione è eccezionale, di fronte alla spiaggia in cima alla Collina, con una vista sul villaggio bianco e sul mare straordinaria. Peschisi era magnificamente decorata a Natale e assolutamente non affollata. Non esitate a venire fuori stagione! L'appartamento è funzionale, arredato con gusto e recentemente rinnovato. È perfetto per una coppia di innamorati.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Enrica C. da United Kingdom

5,0
5 5 5 5 5

Just perfect!

Fabulous home in Peschici, magnificent views and spot on location, - we had a dream stay and would most definetely recommend it!! The home is so pretty, clean and elegante, with a real attention to details in every aspect - just perfect. The key selling point t is the view and it is 10 times better than in the picture! Both the bed and the sofa bed were super comfy, amazing shower, super well equipped kitchen and excellent Wi-Fi connection. But what really made the difference was lovely Dagmar, she was so friendly, helpful, flexible and understanding. It was our very first time in Peschici and she just manages to make it super easy for us, providing us with clear instructions and all we needed at the house. She also welcomed our children and made us feel completely at home! Thank you!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Lara V. da Groningen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra olandese

Super bello appartamento!!

Abbiamo passato un tempo così bello qui! È vicino al centro e alla spiaggia e che vista mozzafiato! Abbiamo goduto ogni sera dei prodotti locali al tramonto. Ci sono anche ottimi negozi e ristoranti nelle vicinanze. Con un'auto (o uno scooter) puoi esplorare facilmente i villaggi vicini. Davvero fantastico!! Consigliato!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2023

Isi K. da Nürnberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La Dolce Vita Al Suo Massimo

Un appartamento meravigliosamente arredato, la vista sul mare dal balcone è splendida, la spiaggia è raggiungibile a piedi e non è affollata, piccoli bar, caffè, ristoranti e negozi raggiungibili a piedi, un piccolo supermercato "veramente" italiano, comunque una posizione molto tranquilla, vorrei sempre trascorrere qui la mia piccola pausa.
Escursione nel parco naturale e il pittoresco centro storico costruito nella roccia intorno ad esso.
Con il computer portatile sul balcone, lavorando da casa con vista sul mare e tramonto. Cosa puoi desiderare di più.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra D. Janousek

Sig.ra D. Janousek

Siamo una famiglia tedesco-olandese di Amsterdam con 2 figlie che già studiano e abbiamo trovato questo piccolo ma grazioso appartamento per poter lavorare più spesso da questo pittoresco villaggio di pescatori ibrido. Preferiamo affittare solo a 2 persone - dopo una consultazione eventualmente anche a famiglie con bambini un po' più grandi (c'è un divano letto molto comodo (140 cm) con un materasso a grandezza naturale nel soggiorno).


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 451766

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451766.htm


«Mein Ausblick aufs Meer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore