Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Penthouse "Ahoi" Hooksiel

Costa del Mare del Nord tedesca / Frisia orientale / Wangerland / Hooksiel

max  4   Ospiti
73m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
73m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Benvenuti nel vostro appartamento da sogno a Hooksiel. L'attico "Ahoy" di 73 m², classificato con 5 stelle dall'Associazione Turistica Tedesca, si trova nella Haus Memmert nel complesso turistico di nuova costruzione "Hookser Perle".

L'appartamento è comodamente raggiungibile con l'ascensore e offre spazio per 4 persone (e in più un bambino fino a 3 anni). L'arredamento è di alta qualità e moderno, è stata data molta importanza al design e alla funzionalità.

Il cuore dell'appartamento è la luminosa zona pranzo-soggiorno con cucina a vista. Due grandi porte scorrevoli aprono la strada da qui allo spazioso balcone esposto a sud (17,5 m²), da cui si gode di una splendida vista e si possono ammirare non solo la diga ma anche gli alberi delle barche a vela nel porto di Hooksiel.

Il soggiorno è dotato di un comodo divano con sedia lunga e di una smart TV. La TV via cavo e Netflix sono inclusi e si possono utilizzare anche i servizi di streaming. Sono inoltre disponibili un sistema musicale Bluetooth e la connessione Wi-Fi gratuita.

La moderna cucina è molto funzionale e adatta anche a persone numerose. Oltre alla lavastoviglie, la dotazione comprende anche un forno, un piano cottura a induzione, un microonde, un tostapane, macchine per il caffè (caffè filtro e Nespresso), un frigorifero con scomparto congelatore e altri utili ausili da cucina.
Sul balcone sono disponibili comodi mobili per sedersi. Grazie alla posizione in mansarda, potrete godervi il sole sulle due sedie a sdraio disponibili in modo del tutto indisturbato.

Anche il moderno bagno con doccia a livello del suolo offre un'attrattiva di lusso. Dopo un'escursione nelle giornate fredde, potete riscaldarvi nella sauna a infrarossi integrata nel bagno e rilassarvi con una suggestiva illuminazione ambientale. Le due camere da letto sono dotate di letto matrimoniale, armadio con ante scorrevoli e smart TV. I letti sono già fatti per voi all'arrivo, gli asciugamani ecc. sono forniti con il pacchetto di biancheria obbligatorio. Sono inoltre disponibili una culla con materasso (si prega di portare la propria biancheria per bambini), un fasciatoio mobile e un seggiolone per bambini.

Inoltre, sono a vostra disposizione una lavatrice, un ferro da stiro, un'asse da stiro e un seggiolone per bambini. L'appartamento comprende un deposito per le biciclette con possibilità di ricarica per le biciclette elettriche e, durante la stagione estiva, una sedia a sdraio personale e gratuita sulla spiaggia sabbiosa tra la casa sulla spiaggia 1 e il porto esterno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino (60x120 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.7 km

0.7 km

Aeroporto 109 km Bremen

109 km

Stazione 18 km Wilhelmshaven

18 km

Uscita autostrada 11 km Hooksiel

11 km


Località e posizione dell`alloggio

La località costiera di Hooksiel si trova a circa 14 km a nord di Wilhelmshaven ed è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada A29. Con una lunghezza di circa 3,5 km, la spiaggia è una delle più grandi della penisola della Frisia orientale e, oltre alla classica spiaggia di sabbia con le sue sedie a sdraio, offre anche una spiaggia quasi naturale, una spiaggia per cani e un'area per nudisti. Lungo il lungomare si trovano anche diversi parchi giochi per bambini.

L'appartamento "Ahoy" si trova nel complesso turistico Hookser Perle, costruito di recente nel 2021 e 2022, direttamente sull'argine interno, vicino all'ippodromo e al porto turistico di Hooksiel con le sue numerose barche a vela. Il vecchio porto con le case di imballaggio e la zona pedonale con i suoi piccoli negozi sono raggiungibili a piedi in circa 800 metri. Direttamente dietro la casa si trova la piscina a onde con acqua di mare, raggiungibile a piedi in 3 minuti. La diga esterna del Mare del Nord dista circa 800 metri a piedi. Da lì, il lungomare di 3,5 km si estende fino al porto esterno. La Strandhaus 1 dista circa 3,5 km. Presso l'Hooksieler Binnentief (chiamato anche Hooksmeer) si possono praticare diverse attività e sport acquatici, come lo sci nautico, il wakeboard, lo stand-up paddling, l'aqua park e i pedalò. Gli sport acquatici sono adatti anche ai principianti. Sulle terrazze sciistiche di Hooksiel si svolgono vari eventi durante tutto l'anno (ad esempio, il coniglietto pasquale sugli sci d'acqua, vari spettacoli di sci d'acqua in estate, la festa estiva delle famiglie, San Nicola sugli sci d'acqua, grigliate estive, grigliate invernali, ...). Intorno all'Hooksmeer c'è anche una foresta che invita a fare lunghe passeggiate. Nelle immediate vicinanze si trova anche uno skate park.

Dal porto esterno di Hooksiel, durante la stagione estiva, possono partire diverse escursioni in barca. Le gite vanno, ad esempio, ai banchi di foche, al porto di Jade-Weser, al faro, al porto navale di Wilhelmshaven, oppure con la "MS Fair Lady" da Hooksiel a Helgoland. Anche un viaggio avventuroso dal Porto Vecchio con la nave vichinga "Tyrkir" è sempre un'esperienza da non perdere, soprattutto per i bambini.

Che si tratti di una visita al museo delle conchiglie o al Gruseleum, di shopping a Jever e Wilhelmshaven o di un tour del porto di Jade-Weser (l'unico porto tedesco in acque profonde), c'è molto da vivere e da fare a Hooksiel e dintorni.

A Hooksiel ci sono numerosi ristoranti. Nelle immediate vicinanze dell'attico "Ahoy" si trova il ristorante "La Primavera" di Ina e Miro. Qui potrete gustare ottime bistecche, cucina mediterranea, piatti balcanici e un'ottima pizza. Al porto esterno si trova il ristorante di pesce "Brücke Hooksiel", con i suoi interni caratteristici, che offre principalmente piatti di pesce tipici del Mare del Nord (con affumicatoio proprio). Se preferite un buon involtino di pesce o un pesce al forno con insalata di patate, al porto esterno di Hooksiel troverete anche l'iconico snack bar di pesce "To'n Fischhus".

Nel centro del villaggio ci sono numerosi altri ristoranti, come il "Klostermanns Restaurant zum schwarzen Bären", che da oltre 50 anni serve piatti a base di pesce e carne a Hooksiel. Anche il piccolo e accogliente "Fischrestaurant zum Anker" o la storica "Packhaus" meritano sempre una visita. Inoltre, nel centro del paese di Hooksiel si trovano altri ristoranti, pizzerie e snack bar.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La pulizia finale è inclusa nel prezzo finale. È possibile prenotare il pacchetto opzionale di biancheria con lenzuola (i letti verranno preparati per voi), asciugamano per la doccia, asciugamano per le mani, asciugamano per il tè, tappetino per la doccia.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • Ab 89 Tage vor Anreise 30% des Gesamtpreises, ab 60 Tage vor Anreise 50% des Gesamtpreises, ab 30 Tage vor Anreise 80% des Gesamtpreises. Falls nicht vorhanden, empfehlen wir den Abschluss einer Stornoversicherung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ottobre 2023

Monika V. da Lorsch

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Meraviglioso appartamento vacanze in posizione privilegiata

L'appartamento si trova al secondo piano e può essere raggiunto con l'ascensore. La casa è molto curata e pulita, l'appartamento è arredato molto carino, tutto nuovo e molto pulito! Ci siamo trovati molto bene. C'è un grande balcone disponibile. Con le biciclette si raggiunge in pochi minuti la spiaggia di sabbia e il mare di Wadden, con la propria sedia a sdraio che abbiamo usato molto volentieri per i primi tre giorni, che è stata però rimossa il quarto giorno!
C'è una piccola casetta per le biciclette!
Non abbiamo assolutamente nulla da criticare nell'offerta complessiva!
Ritorneremo volentieri!!!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2023

A. S. da Wermelskirchen

4,8
5 5 5 4 5

Sehr schöne Wohnung

eine tolle Neubauwohnung, die sehr schön und modern eingerichtet ist. Uns hat es an nichts gefehlt. Schön war auch, dass der Strandkorb kostenlos dabei war.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Famiglia C. Budde

Famiglia C. Budde

Una vacanza dove non manca nulla! Essendo una famiglia con 2 bambini che amano viaggiare, abbiamo pensato molto all'arredamento, al design e alle attrezzature. Il top della modernità e dell'alta qualità, ma non eccessivamente lussuoso. L'appartamento è molto adatto alle famiglie, ma allo stesso tempo anche agli anziani. L'appartamento è privo di barriere architettoniche e facilmente accessibile con l'ascensore.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 451987

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451987.htm


«Penthouse "Ahoi" Hooksiel» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 9 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore