Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Svegliatevi tranquillamente con la vista degli alberi e il suono degli uccelli. Osservate uno scoiattolo che si fa coccolare e leggete un buon libro sull'amaca del vostro giardino nel bosco. Non vi sembra meraviglioso? Avete voglia di fuggire dallo stress della vita quotidiana per un weekend, una settimana o una settimana corta? Non cercate oltre e venite nel nostro lussuoso cottage nella foresta nella riserva naturale "Reestdal" per godervi la spensieratezza.

Casa Ciconia si trova nel tranquillo e piccolo parco ricreativo Landgoed het Reestdal. La casa per vacanze confina con la foresta e dispone di un bellissimo giardino forestale. Un luogo ideale per famiglie, appassionati di passeggiate, ciclisti, mountain bike e amanti della natura.

Accogliente e affascinante

La casa vacanze dispone di un accogliente soggiorno con una lussuosa cucina aperta. La cucina è dotata di lavastoviglie e forno combinato e offre tutti i comfort. C'è un tavolo rustico con 6 comode sedie dove si può cenare deliziosamente. Nella zona giorno c'è un grande e comodo divano per rilassarsi e guardare la TV. Il soggiorno si apre su porte-finestre che conducono al giardino. Sulla terrazza potete sedervi comodamente sul lussuoso set da giardino e su un'accogliente sedia sospesa.

Bagno di lusso e 3 camere da letto con letti fatti a mano

Al vostro arrivo, i letti sono già ben fatti. C'è un asciugamano pronto per tuttiAl piano terra si trova la prima camera da letto con due letti, che offre una vista sulla foresta. Accanto alla camera c'è una toilette separata e un lussuoso bagno con doccia e vasca. Al primo piano si trovano altre due incantevoli camere da letto e un armadio per riporre i propri effetti personali. Una camera da letto offre una vista sulla foresta, mentre l'altra camera da letto ha un balcone dove si può gustare un caffè al sole del mattino.

Ampio giardino privato nella foresta

Nell'ampio giardino del bosco potrete rilassarvi su un'amaca in estate e mangiare all'aperto su un accogliente tavolo da picnic. Nel giardino c'è un gazebo privato dove potrete riporre in sicurezza le vostre biciclette, se le portate con voi. In questo pergolato troverete anche divertenti giochi all'aperto adatti sia agli adulti che ai bambini. Il giardino della foresta è caratterizzato da un'atmosfera bohémien che regala una vera sensazione di vacanza. La sera, le luci d'atmosfera e le lanterne sugli alberi aumentano l'atmosfera.

Wifi gratuito e servizi extra per i bambini

La casa vacanze è completamente attrezzata. C'è la connessione Wi-Fi gratuita, quindi potete lavorare anche da qui. La cucina è dotata di tutto il necessario. Nel cottage ci sono giochi sia all'interno che all'esterno. Per i bambini offriamo servizi aggiuntivi come un lettino, un'altalena, un box pieghevole, un fasciatoio, un microonde, ecc. Per i bambini più grandi c'è una Nintendo Wii e due grandi go-kart in giardino per divertirsi all'aria aperta. Il cottage dispone di un parcheggio privato. Un posto meraviglioso per staccare la spina e sentirsi subito a casa.

Altri servizi nel parco vicino

Accanto al Landgoed het Reestdal si trova un altro parco ricreativo. Le strutture di questo parco possono essere utilizzate anche dagli ospiti di Casa Ciconia. In estate c'è una piscina per un tuffo rinfrescante. C'è un cuscino gonfiabile e due parchi giochi. I bambini possono partecipare alle attività del parco durante l'alta stagione. Alla reception è possibile ordinare panini e ritirarli il giorno successivo. Il lunedì e il venerdì è possibile ordinare patatine fritte. Alla reception c'è un piccolo negozio per le commissioni più importanti, molto pratico"

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo
lettino
Camere da letto 3
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 71 km Groningen

71 km

Stazione 9 km Meppel

9 km

Uscita autostrada 8 km A28 Abfahrt 23 (Staphorst)

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Visitate IJhorst, un incantevole villaggio dei Paesi Bassi, ideale per il relax e la natura. Il villaggio di IJhorst si trova al confine tra Drenthe e Overijssel. IJhorst si trova nel Reestdal, uno splendido paesaggio naturale. Qui si trovano molte piante e animali speciali, tra cui tassi, cervi e, naturalmente, cicogne. È il luogo in cui si possono incontrare cicogne ovunque! Quest'area è la più grande zona di riproduzione dei Paesi Bassi.

Il Reestdal, l'area naturale intorno a Casa Ciconia, è il luogo dove si possono incontrare cicogne ovunque! Quest'area è la più grande zona di riproduzione di cicogne dei Paesi Bassi. Nella casa vacanze troverete un opuscolo con ulteriori informazioni sui luoghi in cui è possibile osservare al meglio le cicogne.

Divertenti escursioni giornaliere

La zona offre anche molte altre attività divertenti. Come la visita alle città speciali di Meppel, Giethoorn e Staphorst. Ci sono anche bellissimi parchi da visitare nelle vicinanze, come Wildlands a Emmen e Dinoland a Zwolle. Ottimo per una visita con i bambini. Nella casa vacanze troverete informazioni dettagliate sulle attività da svolgere nelle vicinanze. Ci sono mappe per il ciclismo e le passeggiate da consultare e troverete consigli utili per le escursioni giornaliere.

Escursioni a piedi e in bicicletta

A circa 20 chilometri da Casa Ciconia si trovano i due bellissimi parchi nazionali "het Dwingelderveld" e "Weerribben-Wieden". Una visita d'obbligo! Visitate i centri visitatori dei Natuurmonumenten, da cui partono i più bei percorsi ciclistici e pedonali. Tutte le informazioni necessarie per un viaggio meraviglioso si trovano nella nostra casa vacanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo include la biancheria da letto e 1 asciugamano a persona. I letti vengono rifatti al momento dell'arrivo. Tutti i servizi per i bambini sono gratuiti e il wifi è gratuito.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages abzüglich der Stornierungsgebühr zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 7 Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 7 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia S. Schotpoort

Famiglia S. Schotpoort

Siamo Steven e Marjanne e abbiamo tre figli adorabili. Viviamo ad Arnhem. Siamo molto felici che vogliate godervi il nostro bellissimo cottage nella foresta e siamo onorati di essere i vostri ospiti. Vi auguriamo di trascorrere un periodo fantastico e se avete domande, non esitate a chiedere.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 451989

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451989.htm

Famiglia Steven und Marjanne Schotpoort

Hoedenmakersveste 22

6846BG Arnhem

0031(0) 0647544361

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore