Appartamento Vacanza con famiglia Krk
Dal 2 anni online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in una casa unifamiliare ed è arredato in modo funzionale. La proprietà si trova in una zona residenziale, nel centro del paese. Anche a causa della vista dalla proprietà sul giardino e della posizione soleggiata, la dimora è popolare. Sono disponibili per uso comune: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Krk. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno con giardino. Il locatore vive stabilmente nella casa, ma utilizza un ingresso separato. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (Wi-Fi) e lavatrice. Ricezione televisiva tramite satellite.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Cani
consentiti, EUR 12.00/per animale e giorno. fino a 10 kg
Distanze
Acquisti 100 m, ristorante 20 m, centro città 300 m. In estate: Possibilità di balneazione (spiaggia 450 m a Krk con ciottoli).
Disposizione
Appartamento per vacanze, 1° piano, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 65 mq, in totale 5 posti letto.
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è a livello del suolo e conduce direttamente al corridoio. Soggiorno con angolo salotto, TV, aria condizionata e accesso alla terrazza (mobili da giardino). Camera da letto con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo e accesso alla terrazza. Camera da letto con 2 letti singoli. Cucina con zona pranzo, piano cottura a gas, piano cottura elettrico, forno, frigorifero (scomparto freezer) e macchina da caffè. Bagno con doccia, 1 lavabo e WC. Bagno con vasca da bagno, lavatrice, 1 lavabo e WC.
Regole della casa
Le feste o gli eventi sono vietati.
È vietato fumare nell'oggetto.
Si prega di rispettare gli orari di silenzio.
Ambiente di vita ecologico e sostenibile
Riciclaggio dei rifiuti.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, biancheria da letto (cambio settimanale), Asciugamani (cambio settimanale), Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): supplemento per soggiorni inferiori (meno di 4 giorni) obbligatorio 30% per soggiorno. tassa di soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: la tassa d´iscrizione 25 € per struttura per soggiorno.
Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 2
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Ristorante 0.02 kilometri
0.02 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 452262
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Krk, Quarnero, Croazia
Krk, Croazia, Europa
Krk, Croazia, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Krk, Quarnero, Croazia
Krk, Quarnero, Croazia
Krk, Quarnero, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel Golfo del Quarnero
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 452262
Ultimo aggiornamento: 09.04.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/452262.htm