Indietro
Cerca

Ferienhaus FÖHRliebt

max  2  Ospiti
55m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti



3 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze FÖHRliebt ad Alkersum! Qui vi aspetta un affascinante luogo di soggiorno, arredato con grande attenzione ai dettagli, che vi garantirà un soggiorno indimenticabile sulla splendida isola di Föhr.

La confortevole casa vacanze offre 55 metri quadrati di spazio abitabile adatti per ospitare fino a 2 ospiti. La camera da letto con un comodo letto matrimoniale invita a sognare, mentre il moderno bagno con doccia e asciugacapelli assicura il necessario comfort. Nella cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, bollitore e macchina da caffè, puoi viziarti culinariamente e iniziare la giornata con una deliziosa colazione.

Nell'area soggiorno, luminosa e soleggiata, il televisore a schermo piatto garantisce serate rilassanti.
La casa vacanze è esclusivamente per non fumatori, così puoi goderti la tua vacanza in un'atmosfera piacevole e fresca.
Dal gennaio 24 con nuova stufa storica a piastrelle! Il giardino completamente nuovo e ben curato (seguiranno foto) invita a soffermarsi e rilassarsi, mentre la terrazza arredata è il luogo perfetto per piacevoli ore di socializzazione all'aperto. Gli arredi da giardino di alta qualità e l'area verde attentamente progettata conferiscono alla casa vacanze FÖHRliebt un tocco speciale e rendono il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile.

Scopri l'ambiente pittoresco di Alkersum e lasciati incantare dalla bellezza dell'isola di Föhr. La casa vacanze FÖHRliebt è il punto di partenza ideale per lunghe passeggiate, giri in bicicletta ed esplorazioni dell'isola. Trascorrete una vacanza indimenticabile in questa fantastica casa vacanze e lasciatevi incantare dall'ospitalità frisona del nord. Non vediamo l'ora di accogliervi!
Si prega di notare che si tratta di una casa storica e l'altezza standard del soffitto non è sempre presente.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 kilometri

Negozi 0.2 kilometri

Centro 0.2 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Aeroporto 150 kilometri

Stazione 12 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Alkersum è un incantevole villaggio sull'isola di Föhr, sul Mare del Nord, con bellissime case dai tetti di paglia.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.12.2025


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Famiglia J. Lachmann

Famiglia J. Lachmann

Saremo lieti di accogliere gli ospiti che amano la pace e la natura nei Caraibi frisoni caraibi frisoni!

Locatore (host) dal: 20.10.2023

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 454411

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 16097713661

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 454411

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/454411.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat