Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Lilja an der Ostsee 400m

Mar Baltico polacco Rewal - Pobierowo

max  6   Ospiti
86m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
86m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
5% 26.04 a 27.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 26.04 a 27.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile a Lilja, una lussuosa casa vacanze sul Mar Baltico polacco, a soli 400 metri dalla spiaggia di Trzesacz. Il rilassante villaggio si trova tra Rewal e Pobierowo e offre un'ampia spiaggia sabbiosa in leggera pendenza. Con 86 metri quadrati di spazio abitabile, questa casa può ospitare fino a 6 persone e dispone di 3 camere da letto e 1 bagno, oltre a un WC per gli ospiti con lavatrice.

La casa è dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante. Dispone di un bellissimo e ampio giardino (330 m²) dove si può godere dell'aria fresca del mare, nonché di un'area barbecue per serate accoglienti con la famiglia e gli amici. Il complesso turistico dispone di una piscina riscaldata per rinfrescarsi nelle giornate più calde.

Potete parcheggiare comodamente la vostra auto nel parcheggio coperto (2 posti). La terrazza invita al relax e il camino crea un'atmosfera accogliente nelle serate più fresche. La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, congelatore, lavastoviglie, microonde, forno, bollitore, macchina da caffè Senso, tostapane e stoviglie. Sono presenti anche un piano cottura in vetroceramica e una cappa aspirante.

La biancheria da letto e gli asciugamani in dotazione garantiscono un buon riposo notturno. Per l'intrattenimento c'è una TV con collegamento satellitare (circa 30 programmi tedeschi), un lettore DVD e una radio Internet (tutte le stazioni). Sono presenti anche una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli. Per i più piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone, seggioloni, una sala giochi con giocattoli e giochi da tavolo e una sabbiera in giardino.

La casa dispone di WLAN per rimanere sempre connessi con il mondo esterno. È possibile affittare a lungo termine e offriamo prezzi speciali interessanti in bassa stagione. La casa è una casa per non fumatori, ma è possibile fumare sulla terrazza e nel giardino/barbecue. Per il vostro comfort, la casa dispone di riscaldamento a pavimento.

La casa vacanze Lilja è il luogo ideale per una vacanza rilassante sul Mar Baltico. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posti letto

Camera dei bambini
Letto a castello (90x200 cm)
Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.7 km

0.7 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 75 km Szczecin-Goleniow

75 km

Stazione 15 km Kamien Pomorski

15 km

Uscita autostrada 35 km S6 Parlowko

35 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze si trova tra i due villaggi di Pobierowo e Rewal e offre un piccolo centro con caffè, ristoranti e alcune attrazioni (rovine della chiesa di Hof (Unesco), ferrovia nostalgica a scartamento ridotto, piattaforma panoramica), raggiungibili a piedi.
In 5-10 minuti di auto si possono raggiungere non solo supermercati come Dino, Polo o Biedronka, ma anche i villaggi vicini, come la zona pedonale di Rewal con la grande balena. La spiaggia per cani è a soli 400 metri dalla casa e ci sono molti prati e campi per passeggiate a piedi o in bicicletta. In auto, a circa 10-15 minuti, si trovano altre attrazioni come il famoso faro di Niechorze o una fattoria per bambini con molte strutture sportive. Saremo lieti di consigliarvi e darvi suggerimenti per la regione con il nostro piano di viaggio personale, sia per quanto riguarda la gastronomia che le possibilità di escursioni, in modo che possiate trascorrere con noi una vacanza indimenticabile e rilassante.
Saluti solari dalla famiglia Schwingel


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €
Anticipo: 10 %
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Siete pregati di notare che la tassa di soggiorno (a partire da 2 anni) deve essere pagata in loco.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • Bis 2 Wochen vor Anreise liegen die Stornokosten bei 35% vom Reisepreis (ohne Endreinigung und Zusatzleistungen) Unter 14 Tagen vor Anreise gelten 65% Stornokosten vom Reisepreis (ohne Endreinigung und Zusatzleistungen). Gerne prüfen wir auf Kulanz oder Umbuchung, ob eine Reduzierung der Stornokosten möglich ist.

Ulteriori informazioni:

************************************************************************
** PREZZI SPECIALI DI APERTURA + 15% di sconto per prenotazioni anticipate fino al 29.2.24**
************************************************************************


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

Ilona S. da Friedrichshafen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze sulla costa polacca del Mar Baltico.

Grazie mille per la vacanza rilassante e splendida! La casa vacanze molto curata e completamente attrezzata con un grande giardino recintato offre tutto ciò di cui si ha bisogno per le necessità quotidiane. Abbiamo trascorso la nostra breve vacanza (4 persone e 1 cane) in questa bellissima casa, che si trova a pochi minuti dalla lunga spiaggia di sabbia (un lato è la spiaggia per cani). C'è anche una lavatrice che è molto utile per soggiorni più lunghi, per lavare i vestiti occasionalmente. Nella cucina aperta c'è un camino che abbiamo usato spesso e qui c'era tutto il necessario (il legno era già incluso nel prezzo). Nel giardino completamente recintato con un barbecue, un padiglione e una terrazza coperta, i nostri cani potevano muoversi liberamente. Anche noi abbiamo fatto un barbecue una sera e ci siamo rilassati davanti al camino e alla televisione sorseggiando un bicchiere di vino rosso. Anche per le famiglie con bambini piccoli c'è tutto il necessario: una cameretta con un letto a castello e molti giocattoli, nonché un'area giochi nel giardino. Ci sono anche giochi da tavolo disponibili per i giorni di pioggia, così da non annoiarsi in casa vacanza. Anche il contatto con il proprietario è stato molto piacevole, ha risposto a tutte le nostre domande e ci ha dato consigli su dove si trova il supermercato più vicino, dove cambiare soldi e quali attrazioni ci sono nella zona. In generale, la struttura è adatta a tutti, sia con o senza bambini, con o senza animali domestici. Possiamo solo raccomandare caldamente questa casa vacanze, abbiamo trascorso un tempo molto piacevole e torneremmo in qualsiasi momento. In questo senso, ancora una volta un grande ringraziamento al proprietario per la gestione impeccabile e auguro a tutti gli altri ospiti delle vacanze un soggiorno meraviglioso come il nostro.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. T. Schwingel:

Wir freuen uns, dass Sie einen erholsamen Urlaub bei uns verbracht haben.
Sonnige Grüße von der polnischen Ostsee

Febbraio 2024

Michaela S. da Herten

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza di benessere di prima classe

Viaggiamo spesso lungo la costa del Nord e dell'Est e abbiamo già visto molte case e appartamenti per le vacanze. La casa vacanze Lilja è una delle migliori che abbiamo avuto fino ad ora. È una casa grande, nuova e confortevole. Il grande giardino offre molto spazio per giocare. C'è anche un barbecue in pietra e una terrazza con mobili da giardino. Ci è piaciuto particolarmente il fatto che si impieghino solo 5 minuti per arrivare alla lunga spiaggia per cani. La spiaggia è fantastica e torneremo il prossimo giugno. Era un po' freddo, ma asciutto e il sole spuntava di tanto in tanto, così abbiamo potuto fare lunghe passeggiate. C'è un piccolo paese raggiungibile a piedi, lì c'è il negozio Zabka, dove si trova tutto l'essenziale, pane fresco, caffè e frutta tutti i giorni dalla lunedì alla domenica. C'è anche un ristorante sulla scogliera, per il resto tutto è in letargo in inverno, cosa che sapevamo. Si può raggiungere Rewal in circa 10 minuti, dove ci sono diversi ristoranti. Altrimenti abbiamo anche cucinato nella casa vacanze, ci sono tutti gli elettrodomestici disponibili. Inoltre, ci sono circa 20 canali televisivi tedeschi, internet veloce e persino una lavatrice. Il camino (a proposito, il legno è incluso nel prezzo) è romantico, c'è una chaise longue e un buon vino, perfetto. Ritorneremo l'anno prossimo. Mi sono dimenticato del padrone di casa, che è davvero fantastico. Prima della partenza, abbiamo ricevuto una guida di viaggio con tutte le informazioni e i consigli per le escursioni e la gastronomia. Grazie a Tomasz Schwingel per l'eccellente servizio. A presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig. T. Schwingel:

Wir freuen uns, dass Sie einen erholsamen Urlaub bei uns verbracht haben und bald wiederkommen :)
Sonnige Grüße von der polnischen Ostsee


Contatto

Sig. T. Schwingel

Sig. T. Schwingel

Ci siamo innamorati del bellissimo villaggio di Trzesacz qualche anno fa perché ha spiagge fantastiche, tanta natura e una buona infrastruttura locale. La casa vacanze porta il nome di nostra figlia. Per noi è importante che vi sentiate come a casa vostra. Anche la sostenibilità è molto importante per noi. Potete contattarci anche al numero di cellulare 0173-7845131. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 454550

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454550.htm


«Ferienhaus Lilja an der Ostsee 400m» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 26.04 a 27.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore