Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxuriöses 6-Personen-Safarizelt 'Sunyata Ayur'

Grouw

max  6   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Volete fare un soggiorno indimenticabile sull'acqua nella splendida Frisia? Qui potrete soggiornare lussuosamente nell'incantevole campeggio Safarizelt Sunyata Ayur. Con betten, una sala da pranzo accogliente, un bagno privato, una cucina con 4 piastre da cucina, una camera da letto splendida e un grande spazio per l'essenza, questa struttura offre tutto ciò che serve per un fantastico soggiorno in campeggio! Godetevi la campagna frisona e il paesaggio naturale e godetevi il vostro soggiorno in un ambiente inverosimile!

Le scommesse possono essere accettate a partire da 11,- Euro a persona. Vi invitiamo a contattare me, affinché possa organizzarle con il Campingplatz.

La tassa di soggiorno nella misura di 1,65 Euro a persona può essere pagata al bar o per mezzo di un bonifico bancario. La tassa sarà applicata dopo la prenotazione.

Il ristorante è gestito solo al di sotto della soglia della cella.

Il controllo dell'ingresso è possibile tra le 15:00 e le 17:00, il controllo dell'uscita è possibile tra le 09:00 e le 11:00.

Per domande dirette sulla sistemazione del campeggio, potete rivolgervi alla reception del campeggio. La Rezeption è attiva dalle 09:00 alle 17:00 per le domande relative al campeggio. Per altre domande sono a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto a castello
Letto a castello

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 38.5 km

38.5 km

Negozi 2.7 km

2.7 km


Località e posizione dell`alloggio

Grou è una città con numerose attività e attività culturali, che possono essere svolte sia nella città stessa che nell'area circostante:

Wassersport: Grou si trova al Pikmeer e offre ottime possibilità per il Wassersport. Qui è possibile fare segeln, Kanu fahren, angeln e schwimmen. Oltre a segeln e kanufahren, è possibile praticare anche windsurf, Wasserski fahren e Stand-up-Paddeln sul lago di Grou. Il Campingplatz offre anche la possibilità di utilizzare una moto o un segelboot.

Natura: Scoprite la splendida natura della Frisia. Fate delle Spaziergänge o delle Radtouren attraverso le umliegenden Wälder, Wiesen e Seen. Provate, ad esempio, durante l'estate, a fare un salto sulla spiaggia di Makkum o sull'Harlinger Strand!

Parco Nazionale De Alde Feanen: questo parco nazionale è un paradiso per gli appassionati di sport invernali e di natura. Qui è possibile attraversare le Feuchtgebiete e ammirare la flora e la fauna.

Wassersportmuseum: il museo di Grou offre una panoramica sulla ricca storia marittima della regione. Scoprite le tradizioni e i manufatti della pesca a strascico.

Visita del centro di Grou: scoprite le affascinanti strade di Grou con i loro monumenti storici, le loro attività e i loro caffè e ristoranti. Godetevi, ad esempio, le deliziose tapas spagnole di Herman Serveert o fate una pausa di mezzogiorno nella Theehuis. Il centro di Grou è anche facilmente raggiungibile con l'autostrada, che si trova nella piazza del campeggio. Inoltre, lo Zentrum è raggiungibile anche con l'auto o con il furgone.

Cultura frisona: Scoprite la cultura frisona, visitando le manifestazioni e i festival locali. Pagate le Gerichte regionali come il Kekse e la trockene Wurst.

Stivali: Fate delle escursioni con gli stivali attraverso i canali e i panorami, per ammirare l'ambiente in cui vive l'acqua. Es gibt verschiedene Rundfahrten zur Auswahl.

Percorsi di trekking: Gli escursionisti possono godere dei numerosi itinerari di viaggio nella regione, che offrono splendidi panorami e interessanti tappe.

Musei e gallerie d'arte: Scoprite l'arte e la storia locali nei musei e nelle gallerie d'arte della regione.

Scoprite anche le più belle città della regione come Leeuwarden, Heerenveen e Sneek o visitate Groningen!

È possibile parcheggiare su uno stecco di legno all'interno del campeggio o su una piazzola di sosta del campeggio.

Centro del gruppo:

5 minuti con il traghetto. Questa strada conduce direttamente all'ingresso del Campingplatzes sul fiume, vicino alla Wäscherei. L'escursione dura circa 5 minuti e costa circa un euro a persona per tratta.
5 bis 10 Minuten mit dem Auto oder dem Fahrrad.

Parco Nazionale De Alde Feanen:

20 Minuten mit dem Auto.
Sneekermeer:

20 Minuten mit dem Auto.
Leeuwarden:

20 Minuten mit dem Auto.
55 Minuten mit öffentlichen Verkehrsmitteln.
Spiaggia di Makkum:

40 Minuten mit dem Auto.
Spiaggia di Harlinger:

30 Minuten mit dem Auto.
Città di Groninga:

1 Stunde mit dem Auto.

Grou e la regione circostante offrono una vasta gamma di attività per gli amanti della natura, degli sport acquatici, della cultura e per tutti coloro che desiderano immergersi in una splendida natura. Le informazioni sull'ambiente circostante si trovano anche nel manuale dell'alloggio!


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Vela
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Baita ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Glamping Sunyata Ayur
Sig.ra E. Van Wanrooy

Sig.ra E. Van Wanrooy

Il mio nome è Eline, e vengo dalle Niederlanden. Ho apprezzato questa struttura da poco tempo e mi auguro che lei abbia trascorso un periodo fantastico! Non abito da solo in questa zona, quindi non mi trovo in una posizione tale da poter instaurare un contatto fisico. Sono sempre alla ricerca di notizie o di chiarimenti. Die Rezeption is an Wochentagen von 09:00 bis 17:00 Uhr geöffnet, um Fragen zur Campinganlage selbst zu beantworten. Ich habe mein Bestes getan, um Ihr Glamping-Erlebnis bestmöglich zu gestalten. Se qualcosa non va bene, mi fa piacere che sia così!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia

Numero immobile: 454721

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454721.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore