Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Sea cabin with sauna

Arcipelago di Stoccolma, Svezia

max  2   Ospiti
12m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
12m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Lo spazio
Non c'è posto più vicino all'oceano in questo cottage di 12 m² con sauna da parete a parete su un'isola minore (Söderholmen) a circa 1,5 ore da Stoccolma. Il cottage si trova direttamente adiacente al ponte del molo con le sue banchine private. Il proprietario è presente nella proprietà circa 2 giorni alla settimana, altrimenti siete voi stessi su 10000 metri quadrati. Il cottage dispone di un set di piatti (piccolo frigorifero, 2 piastre di cottura e lavello), tavolo da cucina con 2 sedie, letto da 120 cm e letto a castello più stretto in cima. La sauna ha vista sull'oceano e il legno intagliato è illimitato.
Coordinate
SWEREF 99 TM
N 6572423, E 714976
WGS84
59°14'10 "N 18°46'8.2 "E

Posto letto

Camere da letto
Letto king size (120x200 cm)
Letto a castello (85x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 8 km

8 km

Autobus 7 km

7 km

Aeroporto 90 km Arlanda

90 km

Stazione 45 km Central station of Stockholm

45 km

Uscita autostrada 25 km Värmdöleden

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Una pittoresca isola svedese dalla natura incontaminata, perfetta per il relax e le avventure all'aria aperta.

L'affitto comprende il cottage, l'accesso gratuito alla sauna a legna da parete a parete, kayak da mare e barca a remi. Nella proprietà c'è anche l'accesso al tavolo da ping pong all'aperto, una piccola palestra all'aperto, un campo da badminton/mini tennis/piccolo campo da basket all'interno del terreno, tutti all'aperto. È inoltre possibile utilizzare la cucina esterna del proprietario, dove è presente un barbecue.
Altre cose da notare
Si prega di notare che il cottage è di livello semplice, così come la toilette con un separatore. La casetta e la sauna risalgono alla fine degli anni '80. La casa si trova ai margini della spiaggia in una proprietà più grande con diverse case, di cui il proprietario vive in una delle case quando è presente, le altre sono spesso vuote.
La proprietà si trova su un'isola più piccola con solo una quindicina di proprietà, di cui solo il vicino a sud è presente nei giorni feriali. Sull'isola ci sono 4-5 km di sentieri sgombri, con molti bei punti panoramici in tutte le condizioni atmosferiche. La mappa è disponibile. Lenzuola, copripiumini, federe e asciugamani sono inclusi, mentre la pulizia è a carico dell'ospite. La toilette è riservata agli ospiti e si trova un po' più in alto nella proprietà, collegata a un'officina. C'è anche un ripostiglio con un congelatore più grande se necessario, oltre ad articoli sportivi. Una doccia ad acqua fredda più semplice si trova fuori dalla sauna. È possibile utilizzare la doccia esterna del proprietario con acqua calda.
L'acqua corrente è disponibile solo fino a circa novembre e da metà marzo (cioè non a meno gradi) a causa del rischio di congelamento. Vicino al deposito della legna c'è una pompa a mano che può essere utilizzata tutto l'anno. In inverno, si usa la sauna e si nuota nell'oceano per mantenere il corpo pulito. L'alloggio non può essere prenotato in estate, cioè da metà estate fino alla prima settimana di agosto. Il quartiere si trova a sud, ma non nelle altre direzioni. È l'esperienza della natura che si cerca in combinazione con le attività, il lusso che consiste nella vicinanza all'oceano e alla natura.

Per uscire, ci sono le seguenti opzioni:

1) Barca propria (può essere ormeggiata al molo) o kayak da Stavsnäs
2) Andare con Waxholmsbolaget con la SL card gratuitamente ad Aspö Brygga (vicino a Nämdö). Aspö è un'isola vicina, da cui il gestore organizza un taxi privato per 200kr o una barca a remi gratuita.
3) Andare con il regolare boat taxi (140 sek/persona) da Stavsnäs Vinterhamn con "Stavsnäs Båttaxi" (solo ven-dom) o "Solberga Båttaxi" (non in autunno/inverno). Entrate in Söderholmen Östra. Purtroppo questi servizi hanno orari molto limitati.
4) Noleggiare il proprio taxi boat (800kr per un viaggio semplice) con Solberga Båttaxi, o il taxi boat di Stavsnäs per 1270 SEK
5) Fare un giro con l'autista della barca nominato dall'ospite da Stavsnäs per 400 corone svedesi.
6) Prenotare all'ospite un passaggio sulla sua barca, 200 SEK da Stavsnäs o 100 da Aspö. Se funziona.

Nella cabina ci sono: spezie, olio d'oliva e aceto, caffè, tè, latte d'avena, un po' di pane, burro, ketchup, un po' di pasta, così ci si può arrangiare.

Check-in alle 14:00 e check-out alle 12:00


Offerte per il tempo libero

Pesca
Canoismo
Nuoto
Immersioni
Tennis
Camminate
Tennis Da Tavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Stridh

Sig. J. Stridh

Ciao amici, vi invito nel mio paradiso. Sono qui due giorni a settimana in un'altra casa, raramente quando ci siete voi, tutto l'anno all'aperto a sistemare le cose e a sostenervi come meglio posso. Faccio sempre in modo che almeno tu mi dia credito come "almeno mi aspettavo". È uno spreco lasciare il cottage vuoto, quindi spero che verrete e rimarrete e vi divertirete!


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 454729

Ultimo aggiornamento: 04.04.2024

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/454729.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore