Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Grünbaum Ahrenshoop

Mar Baltico Darss-Fischland Ahrenshoop

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 12 anni online



Descrizione

da privato: Accogliente casa per vacanze arredata in modo individuale a 2 minuti a piedi dalla spiaggia del Mar Baltico (spiaggia di sabbia fine, inizio della famosa costa scoscesa Fischländer Hohes Ufer) ai margini del bosco, terreno di circa 400 m² molto tranquillo, stufa a legna con legna da ardere

WLAN

casa vacanze indipendente, arredata individualmente, rustica e un po' nostalgica (Finnhütte o Nurdach-Haus) di circa 80 m²,

Dalla primavera 2020: tetto in tegole d'argilla di nuova copertura, migliore illuminazione del piano terra attraverso lucernari a ovest, isolamento del tetto contemporaneo

Arredamento principalmente con mobili in legno massiccio, assemblati secondo i nostri gusti (non cartoni sterili del costruttore), stufa a legna, riscaldamento centrale a gas

al piano inferiore: ampio soggiorno in legno massiccio con angolo cottura (ricca attrezzatura da cucina, piano cottura con forno, lavastoviglie ecc.), zona salotto, zona pranzo, cucina a legna, digit. TV satellitare, radio; bagno ristrutturato (doccia/WC) con riscaldamento a pavimento,

1. 2° piano: 2 camere da letto con 4 letti di diverse dimensioni,

400 m² di terreno con prato e terrazza, in gran parte naturale, posto auto, mobili da giardino, semplici biciclette, ecc.

È possibile portare cani solo su richiesta, massimo 1 cane, il cane non è ammesso al 1° piano, in camera e nel letto

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Rostock-Laage

50 km

Stazione 25 km Ribnitz

25 km

Uscita autostrada 30 km Rostock-Ost

30 km


Località e posizione dell`alloggio

casa vacanze indipendente (cottage Finn o casa sul tetto) ai margini di un bosco costiero su un terreno di proprietà
400 m² di terreno con prato e terrazza, parcheggio auto


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo: alta stagione: 160,-- al giorno, bassa stagione: 120,--, bassa stagione: 80,--, solo in bassa stagione i prezzi si riferiscono all'affitto per 2 persone (adulti),

per l'affitto a ospiti con animali domestici: supplemento di 10,--. Nella stagione del riscaldamento 5,-- al giorno di spese di riscaldamento

La tassa di soggiorno viene calcolata separatamente.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 1 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen den Buchungsbetrag zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 1 Tag vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 1 Tag vor Check-in vorgenommen werden, wird der Buchungsbetrag abzüglich des Preises für die erste Nacht zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Ahrenshoop è un noto villaggio di artisti con diverse gallerie e mostre d'arte, che molti chiamano la Sylt dell'Est. Il vicino villaggio di Wustrow è un pittoresco villaggio di capitani con molte vecchie case a graticcio e con tetto di paglia, cresciuto nel corso dei secoli.

In entrambi i villaggi si trovano varie strutture per lo shopping (supermercati, ecc.) facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta, oltre a diversi pub con prodotti tipici locali (soprattutto ottimo pesce)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.5 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2017

Susanne da 69181 Leimen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Per ogni stagione

Lo spazioso cottage Finn è adatto a una vacanza per due o più persone. Qui bambini e adulti possono rilassarsi grazie all'ampio spazio a disposizione. La terrazza è ideale per rilassarsi, fare un barbecue o giocare a badminton!
Potremmo parcheggiare le nostre biciclette al sicuro dietro casa!
Nelle vicinanze si può trovare di tutto. I pochi passi dalla spiaggia per lunghe passeggiate o per piccole escursioni nei luoghi vicini.
I bambini possono correre e scatenarsi senza preoccupazioni.
L'interno offre tutto! L'ampio spazio dell'angolo cottura può essere utilizzato da più persone. C'è anche spazio per rilassarsi nell'angolo dei divani.
Un'ottima oasi per una vacanza sul Mar Baltico.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2016

Michael L. da 61389 Schmitten / Taunus

4,8
4 5 5 5
Mostra tedesco

Ottimo per rigenerarsi prima della stagione balneare principale in primavera!

Ci siamo rigenerati in modo eccellente nell'accogliente cottage Finn prima della principale stagione balneare estiva, poco dopo Pasqua. Abbiamo trovato l'arredamento molto confortevole per due persone e quando siamo entrati nella zona soggiorno-pranzo molto spaziosa, la sensazione di "potremo rilassarci qui comodamente per i prossimi giorni" è arrivata subito, intensificandosi poi nei giorni di vacanza successivi. Mia moglie, appassionata di cucina, era entusiasta della ricca attrezzatura da cucina e dell'ampio piano di lavoro, cosa che ha avuto un effetto positivo anche su di me :)
È meraviglioso svegliarsi al mattino con le cime della foresta di faggi, querce e betulle direttamente adiacente e ascoltare il canto degli uccelli.
Super breve, sentiero asfaltato per la spiaggia (10 minuti) a piedi o più avventuroso immediatamente dietro la casa attraverso il romantico bosco di latifoglie direttamente sul sentiero della spiaggia verso l'imponente riva scoscesa - qui, tra l'altro, un magnifico sfondo a ovest per godersi il tramonto - che si trova anche sopra i groynes di legno nella zona delle dune.

Gite in bicicletta consigliate nella vicina zona di Bodden, lungo il vecchio mulino a vento, le ceramiche, il piccolo porto romantico, passando per antichi salici impollinati, canneti con tenute da sogno, sviluppate come museo di vendita. . .
Non dimenticate di salire sul campanile della chiesa di Wustrow con la sua passerella!

Per gli amanti della natura e gli ornitologi (abbiamo sperimentato lo sprint dei sanderlings come corridori costieri e la fiducia dei gabbiani testa nera durante la riproduzione), la selvaggia spiaggia occidentale è anche un must assoluto per i fotografi naturalisti: qui si può vedere da vicino come il Mar Baltico erode la zona della costa alta e appaiono strati di podsol geologicamente interessanti. Notevole è anche il "bosco delle favole" di faggi contorti dal vento che arrivano direttamente alla riva!
In caso di maltempo, vale la pena di visitare il Museo d'Arte Ahrenshoop con la sua scena artistica storica locale e i dipinti di Lionel Feininger.
A un'ora di macchina vale la pena di visitare il centro storico di Stralsund, il museo marittimo e il magnifico Gorch Fock ancorato proprio di fronte, con la sua accogliente atmosfera da porto di pesca. . Un'atmosfera particolarmente raccomandabile la sera.

In breve: oltre alle sue qualità accoglienti e all'ottimo comfort, l'alloggio è un'ottima base per esplorare questa contemplativa regione del Mar Baltico.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Ottobre 2013

Tina da 8468 Waltalingen (CH)

4,7
4.5 4.9 5 4.9 5
Mostra tedesco

Da 17 anni i giorni più belli dell'anno

Caro signor Grünbaum,
17 volte abbiamo potuto goderci le vacanze autunnali nella tua accogliente e pratica casa. Inoltre, le passeggiate sulla vicina spiaggia del Mar Baltico, i giri in bicicletta nella foresta di Darss, le visite alle gallerie d'arte e il cibo delizioso nei numerosi ristoranti di qualità hanno reso queste vacanze il momento clou dell'anno. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: 5 Min zum Strand, ruhige Ferienhausssiedlung

Offerte per il tempo libero: Im Sommer Schwimmen im Meer,sonst Hallenbad Wandern, Radfahren, Kinobesuch, Konzertabende, Galerien

Possibilità di fare acquisti: 10 Min mit Rad nach Wustrow, (Lidl und viele andere Läden)

Ottobre 2013

Johny da Frankfurt/M.

4,9
4.7 5 4.9 5 4.9

Immer wieder

...da in direkter Strandnähe, die Orte Wustrow und Ahrenshoop im Spaziergang erreichbar oder mit Fahrrad schnell zu anzufahren.Gepflegtes Haus in absolut ruhiger Lage mit guter Ausstattung, im Küchenbereich alles vorhanden, was man braucht; gemütlicher Wohnbereich mit Kamin. Etliche Fahrräder zur Auswahl; damit schnell am Bodden,zur Kunsthalle Ahrenshoop, zu all den Café´s oder herrlichen Kneipen in Ahrenshoop und Wustrow. Super für ruhigen Leseurlaub.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Traumhafte Küste, schnell am Bodden, z.B. Hafen Wustrow oder Altenhagen. Schöne Fahrradstrecken nach Ahrenshoop, Prerow, Wustrow usw.

Offerte per il tempo libero: Baden, Sonnen,herrliche Strandspaziergänge,Radeln,in Strandcafés sitzen und lesen,Schwimmbad/Sauna in Ribnitz-Dammgarten empfehlenswert.Jede Menge Kunst in Ahrenshoop und essen: Fisch und wieder Fisch in allen Varianten in sehr hübschen Kneipen

Possibilità di fare acquisti: Lidlmarkt mit Stadtbäckerei in der Nähe, mit dem Fahrrad shnell erreichbar; schnell aber auch in Wustrow


Contatto

Sig. R. Grünbaum

Sig. R. Grünbaum

Altre strutture offerte da Sig. R. Grünbaum


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 45507

Ultimo aggiornamento: 14.03.2024

Annuncio online dal: 12 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/45507.htm


«Ferienhaus Grünbaum Ahrenshoop» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 1 day prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore