Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Inselblick31

Neßmersiel ( Frisia orientale )

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Completato nel luglio 2022, questo appartamento per vacanze con arredamento moderno marittimo offre spazio sufficiente per 4 persone e un bambino piccolo. L'appartamento ha una superficie abitabile di circa 70 m² con ingresso indipendente e si trova su un terreno di circa 500 m² non lontano dalla diga.

Al piano terra si trovano un armadio e una scarpiera con spazio sufficiente per scarpe e vestiti. Dopo aver raggiunto il 2° piano tramite la scala, con legno naturale come corrimano, si trova una bella cucina-soggiorno, un divano di alta qualità e un piccolo angolo per i bambini. Al piano intermedio si trovano anche due camere da letto (1x letto matrimoniale e 1x due letti singoli) e un moderno bagno con doccia. L'inventario comprende anche un lettino da viaggio per bambini (con mobile e fasciatoio) e un seggiolone. Tutte le camere da letto e i soggiorni del piano intermedio sono dotati di Smart TV con varie funzioni aggiuntive e tende esterne.

Dal soggiorno, una scala a chiocciola conduce alla galleria con una moderna sauna e un ampio bagno completamente attrezzato con una generosa vasca da bagno. Particolarmente degna di nota è la vista sulle isole di Norderney e Baltrum dalla finestra della galleria.

L'appartamento dispone di una bella terrazza con moderni mobili da giardino in rattan, sedia a sdraio, ombrellone e barbecue, oltre a una sabbiera con giochi di sabbia per i bambini. Per le vostre biciclette e biciclette elettriche, offriamo un deposito gratuito e chiudibile a chiave direttamente in casa.
Il nostro appartamento è adatto alle famiglie e alle allergie. Purtroppo non è consentito fumare e portare animali domestici.

Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti!


(Nota: L'uso della sauna viene addebitato con una tariffa forfettaria unica. La tariffa forfettaria è variabile e dipende dalla durata del soggiorno. La tariffa fissa per l'uso della sauna è indicata nel contratto di affitto e può essere richiesta in anticipo).

La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente durante il soggiorno. L'appartamento Inselblick31 è un appartamento per non fumatori e offre un ambiente adatto agli allergici. Sono possibili anche affitti a lungo termine.

Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno al Ferienapartment Inselblick31 e godetevi una vacanza indimenticabile a Dornum-Neßmersiel.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.9 km

1.9 km

Lago 1.9 km

1.9 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 1 km

1 km

Stazione 15 km Norddeich

15 km


Località e posizione dell`alloggio

Dornum-Neßmersiel: rilassatevi sul Mare del Nord in questa incantevole località costiera.

Il nostro appartamento per vacanze, appena rifinito, si trova in una tranquilla strada laterale vicino alla diga nella splendida località costiera di Neßmersiel.

Neßmersiel è la più piccola località balneare della costa frisona orientale del Mare del Nord, con un'ampia gamma di attività per il tempo libero per famiglie, coppie e persone in cerca di relax.

Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante con tanta natura intorno, questo è il posto giusto.

Il porto dei traghetti per Baltrum, a circa 1,9 km di distanza, è il punto di partenza per numerose passeggiate tra i fanghi verso le isole di Baltrum e Norderney.

Sedetevi e ammirate il meraviglioso panorama: è questo che vi invita a fare la piattaforma panoramica del "Restaurant am Hafen", con una magnifica vista sul Mare del Nord e sulle isole della Frisia orientale di Norderney, Baltrum e Langeoog.

Nel villaggio stesso si trovano ristoranti, un supermercato stagionale, diversi noleggi di biciclette e possibilità di pesca.

Nella strada del villaggio, una variegata gastronomia offre pesce fresco e altri piatti regionali per il vostro benessere fisico.

Vacanze sul Mare del Nord con i bambini:
Conquistare la spiaggia del Mare del Nord con la famiglia, costruire castelli di sabbia, esplorare le distese di fango, salire in bicicletta ed esplorare la regione. Tutto questo è possibile a Neßmersiel.

Un'altra attrattiva da non tralasciare è la gita in barca alle foche al largo delle Isole Frisone Orientali o un'escursione nel Mare di Wadden, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, con rotta verso Baltrum o Norderney. Per le famiglie con bambini di età inferiore agli otto anni, vengono offerte speciali passeggiate tra le distese di fango vicino alla costa, durante le quali viene spiegato, in modo adatto ai bambini, cosa striscia sul fondale marino prosciugato.

Nel villaggio si trova una stazione per pagaiare e pedalare. È possibile utilizzare canoe e/o biciclette per esplorare i canali e la zona circostante.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Hintz

Sig.ra S. Hintz

Cari potenziali acquirenti, siamo una piccola famiglia di 3 persone della Renania Settentrionale-Vestfalia e abbiamo realizzato un sogno a lungo atteso con la nostra casetta sulla costa del Mare del Nord. Saremmo molto felici se voleste essere nostri ospiti e se vi piacesse la nostra casa per le vacanze tanto quanto piace a noi ;-)


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 455199

Ultimo aggiornamento: 04.02.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455199.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore