Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  10   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
200m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Azzurro è una struttura ben organizzata che offre una sistemazione molto confortevole per 10 persone. Offre in esclusiva per voi: 5 spaziose camere da letto completamente climatizzate, 5 bagni, soggiorno e sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, sala per esercizi con tapis roulant ed ellittica, zona pranzo esterna coperta con barbecue e ping pong per l'intrattenimento, piscina privata di 29 m2 con lettino e sedie a sdraio. La spiaggia di ciottoli è a pochi passi (30 m al piano inferiore) e una canoa è pronta per l'uso.
Villa Azzurro è adatta a coppie, avventurieri solitari, viaggiatori d'affari e famiglie. Avrete una bella privacy in questa proprietà completamente recintata in un quartiere tranquillo di Stanići con una vista incredibile sul mare e sull'isola e tramonti indimenticabili. La villa è molto ben attrezzata e dispone di tutto il necessario per vacanze molto rilassanti e soddisfacenti.
La posizione della villa è a solo mezz'ora di auto per raggiungere la famosa città di Spalato, che ha una grande storia, e anche a 3 minuti di auto per raggiungere la piccola città di Omiš e il fiume Cetina che offre molte attività come rafting, zip-line, canyoning e molte altre. Il negozio più vicino si trova a 300 metri di distanza, il proprietario gestisce il ristorante Borowina che si trova sopra la villa a 80 metri di distanza, e ci sono altri ristoranti, una panetteria e bar a soli 300 metri dalla proprietà; si consiglia l'uso dell'auto per poter fare liberamente alcune escursioni giornaliere.

-Area esterna: piscina privata e riscaldata di 3,2 m x 9,2 m, area solarium con 5 sedie a sdraio, 4 sedie a sdraio, 1 sedia a dondolo e una sedia a uovo. Una zona pranzo coperta con barbecue (legna, carbone), un tavolo da ping pong all'aperto è a vostra disposizione. Scendendo qualche gradino si arriva alla zona solarium più piccola, dove si può godere della propria privacy, e da lì c'è una scala esterna che porta alla spiaggia di ciottoli (a 30 metri dalla villa) e c'è una canoa a vostra disposizione.

-Piano terra: una zona giorno (60mq) con porte a vetri verso la piscina e una splendida vista sul mare, che offre una cucina completamente attrezzata con zona pranzo per 10 persone, un soggiorno con divano, aria condizionata, TV a schermo piatto, PlayStation5.
Camera da letto NO1 (11mq) con letto matrimoniale 160cm x 200cm, aria condizionata, TV. Un bagno familiare (4,5m²) con doccia e lavatrice.) Sala per esercizi (10mq) con tapis roulant, Orbitrek, pesi e calcio balilla.

-Primo piano:
Camera da letto NO2 (17mq) con letto matrimoniale 180cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia (4,5mq) e uscita su un balcone con vista mare.
Camera da letto NO3 (17mq) con letto matrimoniale 180cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia (4,5mq) e uscita su un balcone con vista mare.
Camera da letto NO4 (11mq) con letto matrimoniale 180cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia (4,5mq).
Camera NO5 (10mq) con letto matrimoniale 180cm x 200cm, aria condizionata, TV, bagno privato con doccia (4,5mq) e un piccolo balcone.
C'è un posto auto custodito in un parcheggio privato per 3-4 auto a circa 40 metri dalla proprietà.
Note importanti: Non si accettano prenotazioni da parte di persone di età inferiore ai 23 anni al momento della prenotazione, al fine di evitare gruppi di giovani. Ci riserviamo il diritto di rifiutare tali prenotazioni. La casa non può ospitare feste o eventi e non è consentito fumare. Come indicato nell'annuncio, gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta e con un piccolo supplemento.

I seguenti servizi sono inclusi nelle tariffe di affitto: -Teli da bagno e piscina forniti, Biancheria da letto fornita -Cucina e barbecue -Utilizzi - acqua, gas, elettricità, riscaldamento, aria condizionata -Internet senza fili -Parcheggio custodito (presso il terreno privato) -Manutenzione del giardino e della piscina -Pulizia finale -Tassa di soggiorno, tassa di soggiorno

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.03 km

0.03 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.35 km

0.35 km

Aeroporto 46 km SPU Split

46 km

Stazione 30 km Split

30 km

Uscita autostrada 26 km Šestanovac

26 km


Località e posizione dell`alloggio

Ristoranti, bar e i negozi di alimentari più vicini si trovano a 300 m dall'alloggio e la piccola città mediterranea di Omiš con il fiume Cetina dista 4 km. Ci sono molte attività come rafting, ziplining, canyoning, canoa, free climbing, sentieri escursionistici e ciclabili, nonché attività sportive acquatiche e, naturalmente, molte attrazioni storiche nel centro storico. Villa Azzurro è situata tra la famosa città di Spalato con le sue grandi attrazioni storiche (30 km a ovest) e la città di Maraska con il suo famoso Lungomare (30 km a est). La montagna Biokovo, direttamente sopra Makarsk, offre molte attività e si possono visitare diverse attrazioni. Anche le cascate di Krka (a 1:30 ore dall'alloggio) meritano una visita. D'altra parte, è possibile prendere un traghetto o una gita in barca per l'isola di Brač, Hvar o Vis ed esplorare le bellissime spiagge di ghiaia. A soli 30 metri dalla struttura, il proprietario ha preparato una canoa per voi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Acconto del 40% alla prenotazione, saldo all'arrivo o 4 settimane prima dell'arrivo tramite bonifico bancario.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):
- È possibile ordinare la consegna della spesa comodamente seduti sul divano
la spesa viene consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare tutto
può fare. Godetevi una cena romantica o una cena in famiglia.
- Godetevi un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenotare una barca a vela (+ skipper) per conoscere l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione
ottenere
- Prenotate un tour in barca per esplorare la costa dalmata centrale e le isole...per
ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione e felici di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, sia che cerchino una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è super. In qualità di rappresentante principale degli alloggi, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 455232

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455232.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore