Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 01.05 a 28.06.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.05 a 28.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Desiderate una vacanza da sogno e indimenticabile per due? Non cercate oltre Villa Relax, situata nell'incantevole villaggio di Šišan, vicino all'affascinante città di Pola. Preparatevi a essere travolti da una fuga davvero incantevole. n Zona giorno open space per un comfort senza pari. Il cuore di Villa Relax è la sua zona giorno open space, progettata con cura per offrire il massimo del comfort e del relax. Entrando, sarete accolti da un ampio soggiorno arredato con mobili moderni e una TV satellitare all'avanguardia. Il soggiorno confluisce senza soluzione di continuità in una cucina completamente attrezzata e in una deliziosa zona pranzo, che permette di assaporare le delizie culinarie con facilità. Dall'invitante soggiorno si accede all'area della piscina e al giardino meticolosamente curato, che fonde senza sforzo l'interno con l'esterno. Crogiolatevi nell'ambiente soleggiato o fate un tuffo rinfrescante nella piscina di dimensioni generose. Villa Relax non lascia nulla di intentato quando si tratta di creare un'atmosfera idilliaca per la vostra fuga romantica. Lasciatevi andare nella camera da letto ben arredata di Villa Relax, squisitamente decorata per evocare un senso di calore e tranquillità. Adiacente alla camera da letto, troverete un bagno progettato con gusto e dotato di doccia e di una comoda lavatrice. Ogni aspetto della villa è stato curato con attenzione per garantirvi il massimo comfort, offrendovi una casa lontano da casa. Rilassatevi e godetevi la calda brezza estiva mentre vi rilassate a bordo piscina. Villa Relax offre un ampio spazio per rilassarsi e creare ricordi preziosi. A pochi passi di distanza, una griglia a gas vi aspetta, permettendovi di mostrare la vostra abilità culinaria e di preparare pasti deliziosi per i vostri cari. Abbracciate l'atmosfera incantevole della villa, che diventa il vostro rifugio personale di romanticismo e serenità. La porta dell'avventuraOltre al santuario della villa, Šišan è il punto di partenza ideale per affascinanti escursioni giornaliere e percorsi in bicicletta. Intraprendete viaggi impressionanti attraverso i boschi vicini e seguite il sentiero panoramico che vi porta direttamente alla spiaggia incontaminata. Immergetevi nella bellezza della natura ed esplorate le meraviglie che vi aspettano.Comodità a portata di manoSe decidete di avventurarvi fuori dal rifugio di Villa Relax, il villaggio offre una serie di servizi raggiungibili a piedi. Potrete visitare gli affascinanti negozi locali, rilassarvi negli accoglienti bar o assaporare le delizie dei ristoranti vicini. Tutto ciò che serve per completare la vostra fuga romantica è a portata di mano

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
Cucina abitabile
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 10 km Pula Airport

10 km

Stazione 15 km Pula train station

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La bellissima Villa Relax con piscina privata si trova a Sisan. Sisan è una piccola e bellissima località alle porte di Pola, una delle città più importanti dell'Istria. Sisan è il luogo perfetto per una vacanza rilassante. Potrete godere di pace, tranquillità e natura incontaminata, ma d'altra parte tutto ciò di cui avete bisogno è a pochi minuti di macchina. Se volete dedicarvi a varie attività, Medulin, un'incantevole cittadina che è diventata una popolare attrazione turistica, è a soli 10 minuti di auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Sci nautico
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda WE BOOKING d.o.o.
Ditta A. Lorencin

Ditta A. Lorencin

Ciao a tutti i nostri ospiti passati e futuri :-) Siamo qui per offrire la nostra esperienza pluriennale nell'aiutare le persone a trovare la soluzione migliore per le loro vacanze in una casa o villa in Croazia. La maggior parte delle nostre ville si trova in Istria, lungo la costa. Conosciamo molto bene tutte queste case vacanza e i proprietari, quindi possiamo garantire che ciò che vedete è ciò che ottenete :-) La nostra agenzia vi augura una grande vacanza :-) Tutto il meglio dal team di WiiBuk.com


Altre strutture offerte da Ditta A. Lorencin

Mostra tutti gli oggetti di Ditta A. Lorencin

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 455536

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455536.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 01.05 a 28.06.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore