Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Sissi

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'affascinante appartamento vacanze Sissi a Gumpoldskirchen, perfetto per una vacanza rilassante con la famiglia o gli amici. Questo accogliente appartamento vacanze offre spazio per un massimo di 4 ospiti su 80 metri quadrati di superficie abitabile e dispone di un meraviglioso e ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto, 1 bagno e WC separato.

L'appartamento per vacanze Sissi ha un giardino privato che invita a rilassarsi e a godersi la natura. C'è un parcheggio coperto per la vostra auto. La terrazza invita a mangiare insieme o semplicemente a rilassarsi all'aria aperta.

Nella moderna cucina troverete tutto il necessario per preparare i vostri pasti, compresi lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. L'appartamento è dotato di biancheria da letto di alta qualità e dispone di una TV per trascorrere piacevoli serate.

Per gli ospiti più piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. È disponibile anche un ferro da stiro per mantenere i vostri vestiti in perfette condizioni durante il vostro soggiorno. Si prega di notare che l'appartamento vacanze Sissi è un alloggio per non fumatori. Naturalmente è possibile fumare sulla terrazza in giardino.

I bei mobili e i caldi elementi in legno conferiscono all'appartamento vacanze Sissi un'atmosfera accogliente. Le grandi finestre offrono molta luce naturale e una bella vista sul giardino. L'appartamento convince per l'arredamento di alta qualità e il design di gusto, che si riflette in tutte le stanze.

Nei dintorni dell'appartamento vacanze Sissi si possono praticare numerose attività per il tempo libero, come escursioni a piedi, in bicicletta, tennis, golf o semplicemente passeggiate nella pittoresca campagna. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento si trova anche il campo da golf Adventure Golf. La posizione centrale di Gumpoldskirchen permette inoltre di raggiungere facilmente le città e le attrazioni turistiche circostanti. Vienna, in particolare, è raggiungibile in 30 minuti d'auto o tramite la stazione ferroviaria, che dista 500 metri, con il treno Südbahn direttamente al centro della città per visitare la famosa Ringstrasse con tutti i suoi magnifici edifici, la Cattedrale di Santo Stefano, l'Hofburg e i palazzi Schönbrunn e Belvedere. In alternativa, la città Biedermeier di Baden è a soli 7 minuti di auto, oppure si può prendere la Ferrovia del Sud, che l'Imperatore e la sua corte visitavano regolarmente.

Trascorrete giorni indimenticabili nell'appartamento vacanze Sissi e godetevi la bellezza e la tranquillità di Gumpoldskirchen. Prenotate subito la vostra vacanza da sogno!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 40 km

40 km

Ski-lift 40 km

40 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1.2 km

1.2 km

Aeroporto 30 km Wien Schwechat

30 km

Stazione 0.5 km Gumpoldskirchen

0.5 km

Uscita autostrada 6 km A2 Wiener Neudorf

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Incantevole villaggio vinicolo nella periferia di Vienna con molte interessanti attrazioni turistiche e taverne nel mezzo di pittoreschi vigneti.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra E. Reisacher

Sig.ra E. Reisacher

Elisabeth e Kurt Reisacher sono nati e cresciuti a Gumpoldskirchen e si sono conosciuti e amati fin da piccoli. Dopo aver lavorato presso il centro medico SCS negli anni '90 e '00, Elisabeth lavora da 15 anni come terapeuta indipendente specializzata in biorisonanza e rimedi floreali di Bach. Kurt è un dirigente della Siemens e realizza centri di controllo della rete per sostenere la transizione energetica per la fornitura di elettricità in Europa. Entrambi amano accogliere personalmente i loro ospiti e spiegare loro la capitale Vienna e le mete turistiche della zona davanti a un bicchiere di benvenuto.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 455939

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455939.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore