Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Luxury Villa Depollo

Entroterra di Makarska, Imotski, Vinjani Donji

max  12   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
4  Bagno
max 12  Ospiti
200m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Lussuosa villa con 6 camere da letto, sauna finlandese, tapis roulant, piscina a sfioro riscaldata, esterni spettacolari e molto confortevoli, quartiere assolutamente tranquillo

Villa Depollo può ospitare 12 persone, organizzata su 3 livelli, offre una sistemazione completamente climatizzata con 6 camere da letto, 4 bagni, 2 zone soggiorno, 2 cucine completamente attrezzate, piscina a sfioro riscaldata di 44 mq con angolo salotto coperto, sauna finlandese, tapis roulant, zona pranzo all'aperto coperta e un'area solarium molto spaziosa con viste spettacolari sulla valle e sulla natura incontaminata che vi circonda.

Questa straordinaria proprietà, Villa Depollo, si trova nel piccolo villaggio di Vinjani Donji, a soli 2,5 km dalla città di Imotski, famosa per i fenomeni naturali dei Laghi Rosso e Blu (3,5 km), una destinazione popolare per gli amanti delle vacanze.5 km), una destinazione popolare per chi cerca una tranquilla vacanza in famiglia nell'entroterra, lasciando la montagna Biokovo tra voi e la costa, e tuttavia abbastanza vicino (meno di 40 minuti di auto) alle più belle spiagge di Brela e della costa di Makarska.Vi trovate a 1,5 km dal supermercato più vicino, a 1 km dal ristorante e da un bar.
Avvicinandosi al villaggio, rimarrete incantati dalle tipiche case dalmate e dalla natura incontaminata. Tuttavia, sono molti i luoghi che potrete visitare godendovi la natura incontaminata e lo spirito mediterraneo rilassato, il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile. Inoltre, c'è un'ampia scelta di luoghi sorprendenti da visitare o gite giornaliere nella zona, come ad esempio visitare i laghi Rosso e Blu a Imotski, ci sono molte piste ciclabili, visitare il monte Biokovo e lo Skywalk (1h) situato sopra Makarska, fare un giro in auto a Makarska e poi una gita in barca all'isola di Brač... oppure potete semplicemente rilassarvi e godervi ciò che questa incredibile proprietà ha da offrire, senza sentire altro che uccelli.

*La piscina esterna si trova al piano terra inferiore e offre una piscina a sfioro privata e riscaldata di 14,5 m x 3 m con un ambiente spettacolare, un'ampia area prendisole coperta da erba artificiale e pavimentazione in cemento che offre 9 sedie a sdraio, diversi angoli per il riposo, ombrelloni, doccia esterna. C'è un'area coperta con un salottino, una TV a schermo piatto, alcune sedie a sdraio con sacchi a fagiolo e un bar.
Pochi gradini conducono alla terrazza con una zona pranzo all'aperto coperta per 14 persone, barbecue (a legna, a carbone), sala con sauna finlandese, tapis roulant e alcune attrezzature per il fitness come tappetini per lo yoga, palla da pilates, pesi e altro (vista sulla piscina e sulla terrazza). C'è una toilette separata con una lavatrice.
Pochi passi da questa terrazza conducono al piano terra con una zona giorno coperta vicino all'ingresso principale e con un tavolo per 4 persone. Entrambi gli spazi sono perfetti per godersi il caffè del mattino o un buon libro. Avete l'opportunità di prenotare un massaggio in villa con le nostre massaggiatrici professioniste raccomandate che possono dimostrare le loro abilità terapeutiche (a pagamento), basta inviarci un'e-mail o chiedere al padrone di casa all'arrivo di fissare un orario per voi.
* Il PIANO TERRA offre 44 m2 di spazio abitativo: una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort di cui un ospite moderno ha bisogno (forno a microonde, bollitore, tostapane, macchina per il caffè a capsule...), tavolo da pranzo per 6 persone, soggiorno. sala, aria condizionata, TV a schermo piatto, WiFi gratuito e un balcone con vista sulla piscina e sulla valle. C'è un bagno familiare n. 1 con doccia. Un altro bagno familiare n. 2 con vasca.
Camera da letto no. 1 (12,4 m²) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata.
Camera da letto n. 2 (11,8 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, aria condizionata.
Camera da letto no. 3 (9,8 m2) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata e balcone in comune con il soggiorno.

* Il PRIMO piano offre 44 m2 di spazio abitativo: una cucina completamente attrezzata con tutti i comfort di cui un ospite moderno ha bisogno (forno a microonde, bollitore, tostapane, macchina da caffè con filtro...), isola della cucina, tavolo da pranzo per 6 persone, soggiorno, aria condizionata, TV a schermo piatto, WiFi gratuito e un balcone con vista sulla piscina e sulla valle. C'è un bagno familiare n. 3 con doccia. Un altro bagno familiare n. 4 con vasca da bagno.
Camera da letto no. 4 (12,4 m²) con letto matrimoniale 160 cm x 200 cm, aria condizionata.
Camera da letto n. 5 (11,8 m²) con letto matrimoniale 180 cm x 200 cm, aria condizionata.
Camera da letto n. 6 (9,8 m²) con letto a castello (2 letti da 90 cm x 200 cm), aria condizionata e balcone in comune con il soggiorno.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto a castello (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 6
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 35 km

35 km

Lago 3 km

3 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 99 km SPU Split

99 km

Stazione 99 km Split

99 km

Uscita autostrada 20 km Zagvozd

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Cosa c'è nelle vicinanze: L'uscita/ingresso autostradale più vicina a Villa Depollo è Zagvozd (20km o 20min dalla proprietà) e questo rende tutto molto comodo da raggiungere, si è a 1h di macchina dalla famosa città di Spalato con la sua grande storia e il ben tenuto Palazzo di Diocleziano (87km con l'autostrada), 1:30h di macchina per le cascate di Krka (Skradin), 2:20h di macchina per la famosa città di Dubrovnik, quindi avete molte opzioni per esplorare una delle tante località croate ben note. C'è un parco naturale "Biokovo" proprio sopra Makarska e questo può essere il vostro tour di un giorno perché la vista da questa montagna è impressionante, si possono vedere molte isole e la costa è semplicemente bellissima, quindi visitare la montagna Biokovo offre un'esperienza unica. Lo Skywalk sul monte Biokovo è una nuova attrazione del Parco Naturale vicino a Makarska, a 1228 metri sul livello del mare, a circa 1 ora di macchina dalla villa. Questo belvedere è stato progettato come una struttura in cemento armato precompresso a sbalzo su una scogliera che si affaccia sulla Riviera di Makarska, sull'Adriatico, sulle isole e sul mare aperto. Una passerella di vetro è stata posata sulla struttura primaria in cemento per offrire una vista a volo d'uccello in tutte le direzioni, creando un'esperienza adrenalinica unica.
È inoltre possibile visitare due luoghi in Bosnia ed Erzegovina che sono vicini e meritano una visita, il famoso santuario di Međugorje o le antiche strade orientali di Mostar con il famoso ponte, entrambi a circa 1h - 1:20h di macchina.

Venite in questo spettacolare alloggio Villa Depollo e viziatevi durante le vostre meritate vacanze in questo alloggio ben attrezzato e in una posizione molto tranquilla.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare la soluzione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, che offre tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Effettuiamo il controllo personale di ogni proprietà e di tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito. Non vediamo l'ora di parlare con voi :)


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 455979

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/455979.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore