Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet "Serendipity"

Beekbergen

max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
8% 01.05 a 31.05.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 01.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo nuovo chalet lussuosamente attrezzato, situato nel mezzo delle foreste del Veluwe, dispone di tutti i comfort per una splendida vacanza o un weekend romantico.
Si trova su un ampio terreno privato e dispone di un giardino recintato con piante. Il cottage si trova un po' più lontano dalla reception e dalle strutture di ristorazione (250 metri), pertanto gode di molta privacy ed è un luogo tranquillo. Gli ambienti arredati con gusto e la luce rendono piacevole il soggiorno in tutte le stagioni.

Il cottage si trova all'interno del parco vacanze Liederholt, dotato di numerose strutture come una piscina riscaldata con acquascivoli, un bar a bordo piscina e un mega-spraypark. Le strutture di ristorazione includono un ristorante, una pizzeria e una fritteria (da asporto) e un grande caffè. Appena fuori dal parco si possono raggiungere a piedi diversi ristoranti nelle vicinanze, dove si possono gustare deliziosi piatti di selvaggina locale.

Dal parco si può camminare direttamente nel bosco. La nostra app mette a disposizione numerosi percorsi a piedi e in bicicletta durante il vostro soggiorno. Oltre alle passeggiate nei boschi, è possibile visitare una birreria, uno zoo o due parchi nazionali nelle vicinanze. Se siete in auto, grandi città come Apeldoorn, Arnhem e Deventer sono raggiungibili in 25 minuti. Il complesso di saune Thermen Bussloo si trova a 20 minuti di auto, se volete rilassarvi al massimo durante il vostro soggiorno nel Veluwe. Nelle vicinanze si trovano anche diversi mercati e fiere invernali da visitare.

Il cottage offre spazio, comfort e molti servizi di base. I letti sono fatti di raso di cotone come standard, gli articoli da toeletta, il caffè e il tè sono complementari. Ci assicuriamo personalmente che non vi manchi nulla durante il vostro soggiorno.

Descrizione chalet:
Entrando, vi troverete per prima cosa nella moderna cucina, dotata di lavastoviglie, fornello a gas su vetro a quattro fuochi, forno, caffettiera (Senseo e caffè filtro), bollitore, tostapane e grande frigorifero-congelatore (3 cassetti)

In cucina troverete tutti gli utensili e i prodotti di base per preparare i vostri pasti. Anche se ci sono molte opzioni per mangiare fuori o prendere qualcosa da soli a pochi passi dallo chalet.

Il soggiorno e la sala da pranzo hanno doppie porte su due lati con accesso a una veranda dove potrete sedervi all'aperto, anche quando piove. Le altre porte del patio conducono alla terrazza con pergola. Grazie alle finestre dal livello del suolo, il soggiorno è molto luminoso e ovunque si guardi c'è un contatto con la natura. Nelle giornate più fredde ci si può rilassare sulle comode poltrone o sul divano. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento centrale.

In estate, potrete godervi l'aria aperta sui raffinati divani del salotto o sul moderno set da giardino. È disponibile un barbecue.

La camera da letto principale è dotata di ampi armadi a muro e di un comodo materasso matrimoniale con biancheria da letto in raso di cotone. La seconda camera da letto ha due letti singoli a molle insacchettate, anch'essi con biancheria di lusso e armadi sopra i letti.

Il piacevole bagno è dotato di una cabina doccia, di un WC a incasso, di un radiatore per asciugamani e di un mobile da bagno con armadio a specchio. Il bagno è dotato di asciugacapelli, shampoo, gel doccia, fazzoletti e sapone per le mani.

Posto letto

Camere da letto
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia circa 50 km

circa 50 km

Lago 8.3 km

8.3 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 100 km Schiphol Amsterdam

100 km

Stazione 4.8 km Beekbergen

4.8 km

Uscita autostrada 5 km A1

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi tutto ciò che la splendida Veluwe ha da offrire partendo da Beekbergen. La zona è ricca di vaste foreste, splendide brughiere e molti animali diversi. L'ambiente migliore per rilassarsi completamente e sentirsi in sintonia con la natura. Sono disponibili molti percorsi a piedi e in bicicletta, il vostro ospite sarà lieto di aiutarvi. È possibile utilizzare le strutture del parco, ma lo chalet gode di una posizione tranquilla. Appena fuori dal parco vacanze, ci sono molti ristoranti, luoghi di interesse e grandi città a meno di mezz'ora di macchina da Beekbergen. Nell'app Heros, che potrete scaricare per comodità durante il vostro soggiorno, troverete molti altri consigli e informazioni pratiche sull'alloggio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Opzioni di pagamento:

PayPal

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Heros Housing
Sig.ra M. Prins

Sig.ra M. Prins

Buona giornata, Mi presento: Sono Miranda di Heros Housing e ogni giorno abbiamo il piacere di garantire ai nostri ospiti un'esperienza di vacanza fantastica. In diversi alloggi nei Paesi Bassi e in Spagna, vogliamo che ai nostri ospiti non manchi nulla durante il loro soggiorno. In caso di necessità, siamo sempre raggiungibili e vi aiuteremo personalmente.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 456841

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/456841.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
8% Sconto 01.05 a 31.05.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore