Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

MusterTrulli

max  3   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'incantevole casa vacanze MusterTrulli a Vogt e godetevi una vacanza indimenticabile nel bel mezzo di un paesaggio idilliaco. Circondata dal verde lussureggiante, dal cielo azzurro e da pittoresche colline con vista sulle montagne dell'Algovia, questa casa vacanze offre 45 metri quadrati di spazio per un massimo di 3 ospiti. Dispone di 1 camera da letto e 1 bagno, perfetti per un soggiorno rilassante.

Gli interni della casa vacanze sono caratterizzati da materiali naturali come il legno e l'argilla, che creano un ambiente caldo e accogliente. La cucina a pianta aperta e la zona pranzo sono arredate con un elegante tavolo in legno, comode sedie e una cucina completamente attrezzata. Qui si può cucinare e mangiare insieme godendo della vista sulla natura circostante attraverso le ampie finestre. Particolarmente degna di nota è la finestra del salotto, che invita a trascorrere ore piacevoli leggendo o semplicemente "stando lì".

Il bagno è dotato di accessori moderni con una doccia spaziosa, un lavabo e un WC. Naturalmente vengono forniti anche asciugacapelli e asciugamani. La camera da letto è arredata con un comodo letto matrimoniale, biancheria da letto di alta qualità e molto spazio per riporre gli oggetti.

Per il vostro comfort, sono disponibili una macchina per il caffè, biancheria da letto, asciugacapelli e molti altri servizi. Si prega di notare che questo è un alloggio per non fumatori.

L'area esterna della casa vacanze MusterTrulli invita a rilassarsi e a soffermarsi. Godetevi la pace e la bellezza della natura seduti sulla terrazza o passeggiando nel prato naturale. Nei dintorni è possibile praticare numerose attività per il tempo libero, come l'escursionismo, il ciclismo o le escursioni nei luoghi d'interesse vicini.

Trascorrete giorni indimenticabili in questa casa vacanze MusterTrulli di Vogt, unica nel suo genere, e lasciatevi alle spalle la vita quotidiana. Non vediamo l'ora di farvi visita!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (190x200 cm)
Letto singolo (80x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Terrazza Terrazza
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 5 km

5 km

Ski-lift 42 km

42 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 50 km Memmingen

50 km

Stazione 2 km Wolfegg

2 km

Uscita autostrada 30 km A96

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Scoprite Vogt, che offre di tutto, dalla pizzeria, al ristorante biologico, ai caffè, ai piccoli negozi, al supermercato, alla farmacia, al medico... oppure scoprite Wolfegg, che offre spunti culturali con il suo carattere principesco, il castello, il museo dell'auto, il museo della fattoria e la festa del castello.

La grande e bellissima foresta di Altdorf invita a fare escursioni a piedi e in bicicletta, molti laghi naturali per nuotare... Il Lago di Costanza è raggiungibile in 25 minuti, le montagne dell'Algovia in 45 minuti. In inverno, quando c'è la neve, potete esplorare i paesaggi innevati con le racchette da neve o scaricare le energie sui molti chilometri di piste da sci di fondo intorno a Vogt e Wolfegg. Una pista di pattinaggio illuminata è aperta la sera e può essere utilizzata per gli sport serali. Le aree sciistiche (Allgäu, Austria, Svizzera) sono raggiungibili in 45 minuti.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 13:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda upTrulli GmbH
Sig.ra I. Joos

Sig.ra I. Joos

Salve, sono Irmi e sono lieta di dare il benvenuto ai nostri ospiti in vacanza. Siamo noi, cioè l'azienda upTrulli, che abbiamo costruito questo bellissimo campione di trulli. Per noi è importante che vi sentiate a vostro agio, che sentiate e respiriate i buoni materiali. Io stesso sono molto socievole e so cosa significa sentirsi bene. Non sotto forma di lusso, ma di materiali da costruzione puri, solidi e onesti che si possono sentire nel nostro mondo frenetico e sovraccarico. Godetevi il tempo libero e la pace e la tranquillità nei nostri affascinanti trulli campione. Il vostro Irmi


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 456923

Ultimo aggiornamento: 04.03.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/456923.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore