Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro appartamento per vacanze "Funky Four" per un massimo di 6 persone è un appartamento nuovissimo, completato solo nel 2022. È vicino alla spiaggia, arredato in modo elegante e accogliente, privo di barriere architettoniche e molto confortevole.
L'appartamento per le vacanze è particolarmente suggestivo per la sua ottima posizione, quasi direttamente dietro la diga, a soli 170 m dal mare. Il lungomare e il mare sono raggiungibili a piedi in 3 minuti.
L'appartamento si trova al 1° piano di una casa di 8 appartamenti ed è raggiungibile tramite le scale o l'ascensore.
Nell'ampio ingresso c'è molto spazio per scarpe e giacche.
Il cuore dell'appartamento è un ampio e accogliente soggiorno con 2 comodi divani e Smart TV. La zona pranzo è arredata con un grande tavolo in legno rustico e sedie particolarmente accoglienti.
Il balcone soleggiato è lungo oltre 8 metri ed è rivolto a sud. Ha una zona coperta e una scoperta ed è attrezzato con un salotto refrigerato e una sedia a sdraio. Dal balcone si ha una vista sulle case vicine e sulla diga.
In posizione leggermente arretrata rispetto al soggiorno si trova la cucina aperta ed elegante, dotata di attrezzature nuove, complete e di alta qualità.
In un piccolo ripostiglio troverete una lavatrice, uno stendibiancheria, 4 sedie pieghevoli aggiuntive, un seggiolone, un lettino pieghevole, una sedia a sdraio e un aspirapolvere, oltre a un grande scaffale per la spesa.
La prima camera da letto per 2 persone è arredata con un comodo letto a molle insacchettate di alta qualità (180 x 200 cm), un armadio a 3 ante, una poltrona e una TV.
La seconda camera da letto, più grande, che può ospitare fino a 4 persone, è arredata con 2 letti a castello solidi e di alta qualità (zona notte 90 x 200 cm ciascuno) realizzati su misura da un falegname. Questi letti sono estremamente comodi e adatti non solo ai bambini, ma anche ai (giovani) adulti. In questa camera da letto ci sono anche 2 grandi appendiabiti, un accogliente angolo relax, una TV e una scrivania con sedia da tavolo e lampada aggiuntiva per l'home office o il lavoro.
Il bagno interno, di alta qualità, è dotato di lavabo, WC, cabina doccia molto grande, portasciugamani e grande specchio frontale. Il punto forte è un'accogliente sauna per un massimo di 2 persone, riscaldabile fino a 80°C. Il bagno è inoltre dotato di asciugacapelli, sgabello, mensola e ganci per asciugamani.

Tutte le finestre e le facciate delle finestre dell'intero appartamento sono a tutta altezza, l'appartamento è luminoso e inondato di luce. Le tapparelle elettriche permettono di oscurare completamente tutte le stanze senza eccezioni.
L'appartamento è riscaldato da un impianto di riscaldamento a pavimento e da un sistema di riscaldamento intelligente, che crea un calore accogliente e piacevole nei mesi più freddi dell'anno.

Informazioni sul parcheggio: L'appartamento "Funky Four" dispone di un parcheggio privato (n. 5) con tettoia e piccolo ripostiglio. Il deposito del parcheggio è a vostra esclusiva disposizione per il vostro soggiorno. Qui è possibile depositare 2 biciclette, una carrozzina o un carretto. Informazioni per chi viaggia con un box sul tetto dell'auto: L'altezza della tettoia è di 2,30 metri nel punto più basso (attenzione per evitare danni al box e alla tettoia).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a soppalco (100x200 cm)
Letto a soppalco (100x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.17 km

0.17 km

Negozi 0.75 km

0.75 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 80 km Lübeck

80 km

Stazione 17 km Neustadt iH

17 km

Uscita autostrada 16 km A1 Lensahn

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi le lunghe passeggiate lungo le spiagge di Dahme o Kellenhusen o le escursioni in bicicletta nell'entroterra.

Lasciatevi ispirare e affascinare dalla splendida baia di Lubecca. Le numerose e apparentemente infinite possibilità di attività per il tempo libero non lasciano praticamente nulla a desiderare. Che si tratti di cultura, ricreazione e relax, sport e azione o puro piacere del tempo libero... Tutto questo è disponibile a Dahme, Kellenhusen e dintorni.

Infine, la costa baltica dello Schleswig-Holstein è una delle regioni turistiche più soleggiate della Germania.

Trascorrerete una vacanza indimenticabile in uno dei nostri appartamenti, entrambi arredati con amore e passione. Fedeli al nostro motto: Relax. Divertitevi. Siate felici.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Surf
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • 100% Erstattung, wenn Sie mindestens 14 Tage vor dem Check-in stornieren. Keine Erstattung, wenn Sie weniger als 14 Tage vor dem Check-in stornieren.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FeWo Funky Four
Famiglia C. Jordan

Famiglia C. Jordan

Cari ospiti, desideriamo presentarci brevemente. Siamo una famiglia di 5 persone dell'Assia. Fin da quando i nostri figli erano molto piccoli, abbiamo trascorso le nostre vacanze estive sul bellissimo Mar Baltico e abbiamo perso il cuore per la costa dello Schleswig-Holstein. Nel 2021 abbiamo realizzato il nostro sogno e abbiamo acquistato 2 appartamenti a Dahme e Kellenhusen, nelle immediate vicinanze della spiaggia. Entrambi gli appartamenti sono prenotabili per una grande vacanza dall'estate 2022. Desideriamo offrirvi esperienze di vacanza indimenticabili in splendidi appartamenti che offrono ogni comfort e vi permettono di dimenticare la vita quotidiana in una delle regioni più belle e soleggiate della Germania. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con molto vigore e amore gusto speciale Scrupolosità arredi e attrezzature di alta qualità e tanto cuore e anima per creare due meravigliosi appartamenti per vacanze a Dahme e Kellenhusen dove vivere momenti speciali. Vi auguriamo una vacanza fantastica come l'abbiamo vissuta e la viviamo tuttora e vi aspettiamo! La vostra famiglia Jordan Corinna e Magnus Jordan


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 457135

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/457135.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore