Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Koopmann

Bad Zwischenahn

max  2   Ospiti
61m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
61m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Classificazione DTV Questo alloggio è controllato e classificato secondo i criteri delle stelle dell'Associazione Turistica Tedesca. A seconda delle strutture e dei servizi, gli alloggi ricevono da una a cinque stelle.

Descrizione

In anticipo: come servizio speciale, i nostri ospiti ricevono gratuitamente un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio senza (!) franchigia.
Le recensioni attuali del nostro appartamento vacanze sono disponibili sulla nostra homepage.
Dal 2023 saranno disponibili gratuitamente una stazione di ricarica elettronica per auto e un PC all-in-one!
Un ottavino Fürst von Metternich e un'acqua Gerolsteiner sono a disposizione per accogliere i nostri ospiti.
Il nostro cordiale servizio in loco vi accoglierà e vi farà conoscere l'appartamento.
Tuttavia, per motivi di tempo non è possibile familiarizzare con il PC a disposizione.

Questo accogliente e confortevole appartamento per vacanze per non fumatori si trova nel centro del paese, in una bella zona residenziale (cul-de-sac), a pochi minuti a piedi dai giardini termali e dal Zwischenahner Meer.

L'appartamento di 61 m² è stato arredato e attrezzato con grande attenzione ai dettagli e (nonostante le sue buone condizioni) completamente rinnovato e modernizzato per la seconda volta nel 2019-2020 con grandi spese da un'azienda specializzata in interior design.

L'appartamento dispone di un soggiorno soleggiato con un balcone coperto esposto a sud, una cucina con una moderna cucina componibile, una camera da letto e un comodo bagno con doccia di nuova installazione. Le finestre della cucina e della camera da letto, così come la porta del balcone, sono dotate di zanzariere.
Sono disponibili gratuitamente due biciclette e due nuove biciclette elettriche di alta qualità (Gazelle con ingresso basso e motore centrale) con un piccolo supplemento.
Il parcheggio di proprietà dell'appartamento si trova proprio accanto all'ingresso della casa, sotto la finestra della camera da letto, ed è stato recentemente dotato di un impianto di ricarica elettronica.

Il soggiorno ha una superficie di 21 metri quadrati, dotato di una zona salotto recentemente rinnovata (divano, poltrona) e di una zona pranzo per 4 persone.
L'ampia dotazione tecnologica è al passo con i tempi:
C'è un nuovo televisore QLED (a schermo piatto) da 55 pollici, TV via Telekom-Magenta (molto conveniente) o via satellite, più Chromecast, soundbar, oltre a un lettore DVD e un impianto stereo Internet, tramite il quale è possibile ricevere anche le stazioni radio locali.
Per gli appassionati di sport (calcio) sono disponibili TV MAGENTA SPORT e SKY SPORT KOMPAKT.
Due telefoni cellulari DECT consentono di effettuare gratuitamente chiamate parallele verso la rete fissa e mobile tedesca.
Anche la WLAN ad alta velocità per smartphone, notebook ecc. è gratuita.

La cucina di 9 metri quadrati è dotata di una cucina attrezzata di marca, di una zona pranzo aggiuntiva per quattro persone e di un'ampia gamma di pentole, porcellane, posate e bicchieri, nonché della seguente tecnologia di cucina: Piano cottura a induzione a quattro fuochi, forno molto comodo, microonde, cappa aspirante (aria di scarico), frigorifero, lavastoviglie, tostapane, macchina da caffè espresso (portafiltro) con macinacaffè integrato, due macchine da caffè (normale e Sanseo), bollitore e bollitore per uova.

Nel corridoio di circa 6 metri quadrati si trova un ampio armadio. Una sedia pieghevole a muro facilita il cambio delle scarpe.

Sul balcone coperto di 10 metri quadrati con erba sintetica, c'è una comoda area salotto per 4 persone nella loggia protetta dal vento e, in alta stagione, una sedia a sdraio e una sedia sospesa molto comoda sull'ala laterale.

I letti della camera da letto di 15 metri quadrati sono dotati di 2 reti a doghe regolabili e di 2 materassi in lattice multizona con diversi livelli di rigidità (2 e 3). L'altezza del bordo superiore del materasso può essere regolata a 51 cm o 56 cm con un topper.
Su ogni comodino è montato un telecomando per l'illuminazione dell'intera camera da letto.
L'accogliente angolo lettura invita a soffermarsi e lo scrittoio illuminato internamente con 2a TV integrata (in alternativa: PC all-in-one) e connessione elettrica aggiuntiva può essere utilizzato in modo pratico come spazio per scrivere e/o per i notebook quando viene aperto.

Nel bagno con doccia, che include una doccia a pioggia, è presente una comoda lavatrice con molti programmi (anche brevi) a carica dall'alto. Sono disponibili anche scaldasalviette e asciugacapelli.

Per i vostri oggetti di valore è disponibile una cassaforte sicura.

L'appartamento è stato ripetutamente premiato per l'alta qualità, l'arredamento confortevole e la posizione tranquilla e centrale, da ultimo nell'ottobre 2023 dall'Associazione tedesca del turismo (DTV) per altri tre anni con 4 stelle!

Feedback degli ospiti precedenti:
Da quando l'appartamento è stato messo a disposizione nel 2002, abbiamo avuto più di 320 prenotazioni con circa 450 ospiti molto soddisfatti (in alcuni casi regolari), come documentano le recensioni sulla nostra homepage e nel libro degli ospiti dell'appartamento.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 66 km Bremen

66 km

Stazione 0.5 km Bad Zwischenahn

0.5 km

Uscita autostrada 8 km A28: Zwischenahner Meer (8) und Neuenkruge (9)

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamento per vacanze in posizione molto centrale, in un tranquillo vicolo cieco.
A breve distanza a piedi si trovano i giardini termali sul lago, supermercati, ristoranti, la via principale dello shopping, la stazione ferroviaria, i medici ecc.
La pista ciclabile che passa davanti alla casa è collegata alla rete di piste ciclabili dell'Ammerland, molto ben segnalata.
I collegamenti autostradali distano circa 10 minuti.
Il centro di Oldenburg è raggiungibile in treno in meno di 15 minuti.
Nell'altra direzione, ad esempio, è possibile prendere il treno fino a Norddeich Mole, proprio di fronte al terminal dei traghetti "Norderney", per una gita di un giorno sull'isola.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Tennis
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di noleggio sono prezzi finali, cioè senza costi aggiuntivi.
Anche il servizio di assistenza in loco, molto cordiale, e l'assicurazione contro l'annullamento del viaggio senza franchigia (!) sono inclusi nei prezzi finali.
La quota di messa a disposizione delle biciclette elettriche, attualmente pari a 50 euro per bicicletta e soggiorno, deve essere pagata in contanti in loco al momento della consegna delle chiavi.
Le carte ospiti della Bad Zwischenahner Kurverwaltung possono essere ottenute prima dell'arrivo via Internet o in loco dietro pagamento in contanti. Ulteriori informazioni sulle carte ospiti sono disponibili sulla nostra homepage.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Teil des Gastaufnahmevertrags: Die Stornogebühren sind abhängig davon, wieviel Tage der stornierten Zeit anderweitig vermietet werden konnten. Da aber eine für den Gast kostenfreie Reiserücktrittsversicherung ohne Selbstbehalt (!) vom Gastgeber abgeschlossen wird, entstehen dem Gast bei Stornierung aus versichertem Grund keine Kosten!


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. B. Koopmann

Sig. B. Koopmann

Oltre ai numeri di telefono qui indicati, potete contattarci anche tramite la nostra homepage. Siamo proprietari dell'appartamento per le vacanze da oltre 20 anni. Essendo nati in questa zona e grazie alla vicinanza al lago e alla costa, l'appartamento per le vacanze rafforza ulteriormente il nostro legame con la Germania settentrionale. Inoltre, io (Bernd Koopmann) considero l'appartamento per le vacanze più un hobby che un investimento e apprezzo particolarmente il contatto amichevole con i nostri ospiti. Ma anche l'organizzazione e la progettazione apportano ulteriore varietà alla mia vita da pensionato.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 457148

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/457148.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore