Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Dagebüll

max  2   Ospiti
23m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
23m²
1 camera da letto
10% 19.10 a 08.11.2025
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 19.10 a 08.11.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Posto letto

Camere da letto
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.05 kilometri

0.05 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Centro 12 kilometri

12 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


9 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.6 Dotazione
4.6 Rapporto prezzo/prestazione
4.6 Servizio
4.6 Posizione
4.6 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Ruth & Dieter M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Wir waren bereits zum 2 mal in dieser Wohnung, die Wohnung war gepflegt und sauber. Leider waren trotzdem einige wenige Punkte zu bemängeln, ich hatte mehrfach Probleme mit der Internet Verbindung, die sich erst auf der Heimreise erledigten. Die Nachttischlampe hatte einen beschädigten An/Ausschalter und flackerte permanent. Im vorderen Zimmer funktionierte Lampe über Couch/Tisch gar nicht. Die Klingeln an der Eingangstür waren nicht gekennzeichnet, Besucher klingelten auf Verdacht und landeten mehrfach bei Nachbarn. Vermisst haben wir 1 oder 2 Biergläser, ich habe mir ein Bierglas im Strandimbiss ausgeliehen.

Karin R.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Ich hatte einen sehr schönen Aufenthalt und würde die Unterkunft sowhol wieder buchen als auch weiterempfehlen. Vielen Dank!

Claudia D.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

L'appartamento "Oland" è idealmente adatto per un periodo di relax al mare del Nord. Vista sul mare, natura variegata, notti senza inquinamento luminoso. Ci si sente completamente a proprio agio e rilassati. Chiara raccomandazione!

Petra L.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Nel complesso, una piccola ma bella sistemazione, se non si hanno pretese troppo "moderne", la vista è naturalmente splendida, la posizione comunque! (In estate, i molti passeggiatori sul molo possono naturalmente diventare un po' troppi, guardando direttamente nell'appartamento.) ) Cose che ho notato: il rubinetto nel lavabo/bagno dovrebbe essere controllato (fa rumore, l'acqua scorre a getto); anche il tubo della doccia deve essere fissato meglio; il soffione della doccia è montato in modo strano, non si può regolare verso il basso per poterci stare sotto... o non l'ho capito; i materassi sono molto duri (meglio che morbidi, è una questione di gusti); poi le tazze da caffè e i piatti per la colazione sarebbero un ulteriore plus per l'attrezzatura della cucina; e il fatto che non ci sia un luogo di deposito adatto per gli ospiti con biciclette, questo è forse un punto importante soprattutto per i possessori di e-bike di oggi. Il vostro servizio ecc. è stato meraviglioso, grazie mille!

Karin W.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Rundum soddisfatti. Sempre volentieri di nuovo.

Visualizza di più

Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee GmbH & Co KG
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 457238

Ultimo aggiornamento: 20.10.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/457238.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Dagebüll» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 9 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
fino a 10% Sconto 19.10 a 08.11.2025
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da