Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Hattstedtermarsch

max  2   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Wi-Fi
Asciugacapelli
Aspirapolvere

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 2

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 6 km

6 km

Lago 0.04 km

0.04 km

Negozi 8 km

8 km

Centro 11 km

11 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


17 recensioni

Valutazione complessiva

4,7 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Anke F.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Sehr guter Service

Bernd M.

5,0
5 5 5 5 5

Top Lage mit wundervollem Blick Richtung Meer und Richtung Land, Top-Ausstattung sowie sehr gute und freundliche Betreuung durch den Vermieter. Sehr empfehlenswert!

Gisela R.

5,0
5 5 5 5 5

Ein unglaublich schöner Ausblick!

Stefan J.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La posizione è fantastica e soprattutto molto tranquilla e rilassante. Dalla terrazza si ha una vista diretta sulla riserva di uccelli. Abbiamo trascorso delle ore molto piacevoli qui. La posizione è anche un ottimo punto di partenza per gite in bicicletta. Possiamo consigliare le gite alla Hallig di Amburgo o a Nordstrand. Ci è piaciuta molto l'attrezzatura. Tutta la tecnologia è all'avanguardia e non ci è mancato niente. L'arredamento è di alta qualità e di buon gusto. La terrazza include un tavolo e sedie per 4 persone. Possiamo consigliare questo appartamento al 100% e ci torneremo volentieri.

Dr. Arnd K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento Arlau Schleuse si trova praticamente sul diga. Può diventare molto ventoso, ma si ha una vista imbattibile da tutte le finestre in ogni direzione. Attraverso la terrazza si accede immediatamente e senza deviazioni alla diga e all'area protetta. La posizione dell'appartamento dovrebbe essere unica. Con bel tempo, naturalmente, passanti passano direttamente davanti alla terrazza. Tuttavia, è necessario portare il bagaglio dalla strada su per una scalinata e su per due piani fino all'appartamento. Qui si vive in un appartamento perfettamente attrezzato. Non manca nulla. L'appartamento è arredato di nuovo e quindi anche l'attrezzatura da cucina è completamente nuova. Tuttavia mancano le istruzioni per l'uso degli elettrodomestici, quindi ad esempio è necessario fare riferimento a Google per avviare la sauna. In vista si trova l'Hotel Arlau Schleuse con il ristorante Deichgraf, che posso raccomandare molto, anche perché si può raggiungere a piedi. È consigliabile portare una torcia; non ci sono luci stradali. Nel complesso, è un appartamento meraviglioso e straordinario per la sua posizione. È ancora da vedere come sarà la situazione quando il secondo appartamento previsto sarà completato, con cui si dovrà "condividere" la terrazza.

Jörn H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Top appartamento vacanze (5 stelle) con una vista mozzafiato sulla natura incredibile. Anche l'ufficio era sempre raggiungibile, il personale molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente! L'unico punto critico è il rumore e il fastidioso scricchiolio del muro divisorio della terrazza in plexiglass quando c'è vento. Soprattutto di notte! Un sollievo, almeno per il fastidio del rumore, potrebbe essere ottenuto mettendo sotto i punti di fissaggio (sul muro e sul vetro) delle strisce di gomma. Ma è solo un suggerimento. Altrimenti nessuna critica e la posizione solitaria esposta è eccezionale!

Marlen R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Chi cerca tranquillità, la troverà qui. L'alloggio è splendidamente situato in campagna. L'attrezzatura era fantastica, la sauna un sogno. Chi cerca un rallentamento, lo troverà qui. L'unico svantaggio potrebbe essere la scarsa insonorizzazione dell'appartamento adiacente. Tuttavia, consiglierei sicuramente questo appartamento!

Cornelia M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Chi vuole staccare dalla routine quotidiana è nel posto giusto. La casa vacanze e la zona promettono tranquillità e serenità. Ovunque si guardi c'è solo di spazio, pecore, mucche e erba. Per le escursioni in bicicletta ci sono molti percorsi ben segnalati. Abbiamo trascorso un periodo tranquillo e rilassante. Grazie.

Hanns Pidder G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento è davvero fantastico! La posizione è naturalmente imbattibile, ma anche all'interno dell'appartamento ci si sente subito a proprio agio. I letti e il divano sono assolutamente comodi e la sauna è un sogno dopo una passeggiata autunnale, così come la vista da ogni finestra. L'unica pecca che abbiamo trovato è che c'era relativamente poco pentole in cucina, non c'era una bilancia e un frullatore. Si riesce comunque ad arrangiarsi, ma ci farebbe piacere avere qualche piatto e tazza in più.

Hans-Peter B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento vacanze fa subito un'ottima impressione quando entri. Molto pulito e davvero ben attrezzato; esattamente come descritto. L'unico inconveniente è l'accesso all'appartamento al 2° piano tramite una stretta scala interna, che non è del tutto facile. È necessaria una certa destrezza. È un po' deludente che la splendida terrazza debba essere condivisa con l'appartamento vicino. Se si utilizza la scala per scendere al terrapieno, inevitabilmente si disturba un po' la privacy del vicino. La struttura è assolutamente consigliata.

Dr. Arnd K.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

L'appartamento Arlau Schleuse si trova praticamente sullo sbarramento di Arlau. Può diventare molto ventoso, ma si ha una vista impareggiabile da tutte le finestre in ogni direzione. Attraverso la terrazza si arriva subito e direttamente sullo sbarramento e nella zona protetta. La posizione dell'appartamento dovrebbe essere unica. Con bel tempo naturalmente i pedoni passano proprio davanti alla terrazza. Tuttavia, bisogna portare i bagagli dalla strada su due piani attraverso una scala per entrare nell'appartamento.
Qui si vive in un appartamento perfettamente attrezzato. Non manca nulla. L'appartamento è arredato nuovo e quindi anche l'attrezzatura cucina è completamente nuova. Tuttavia, mancano le istruzioni per l'uso degli apparecchi, quindi ad esempio bisogna ricorrere a Google per avviare la sauna.
Nelle immediate vicinanze si trova l'Hotel Arlau Schleuse con il ristorante Deichgraf, che si può consigliare vivamente, soprattutto perché si può raggiungere a piedi. È consigliabile portare una torcia; non ci sono luci di strada.
Nel complesso si tratta di un appartamento bellissimo ed eccezionale per la sua posizione. Resta da vedere come sarà la situazione quando sarà completato il secondo appartamento previsto, con cui si dovrà "condividere" la terrazza.

Marlen R.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Chi cerca tranquillità, la troverà qui. La sistemazione è magnificamente situata in campagna. L'arredamento era meraviglioso, la sauna un sogno. Chi cerca rallentamento, lo troverà qui. L'unico inconveniente potrebbe essere la mancanza di isolamento acustico rispetto all'appartamento adiacente. Tuttavia, consiglierei sicuramente questo appartamento!

Cornelia M.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Chi vuole staccare dalla routine quotidiana, è nel posto giusto. La casa vacanze e la zona promettono tranquillità e serenità. Ovunque si guardi si vede spazio, pecore, mucche e erba. Per le escursioni in bicicletta, ci sono molti sentieri segnalati. Abbiamo trascorso un periodo tranquillo e rilassato. Grazie.

Stefan J.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La posizione è fantastica e soprattutto molto tranquilla e rilassante. Dalla terrazza si ha una vista diretta sulla zona protetta degli uccelli. Abbiamo trascorso delle ore molto belle qui. La posizione è anche un ottimo punto di partenza per escursioni in bicicletta. Possiamo consigliare le escursioni a Hamburger Hallig o a Nordstrand.
Ci è piaciuta molto l'attrezzatura. Tutta la tecnologia è al passo con i tempi e non ci è mancato niente. L'arredamento è di alta qualità e di buon gusto. La terrazza comprende anche un tavolo e sedie per 4 persone.
Possiamo consigliare questo appartamento al 100% e ci torneremo volentieri.

Hanns Pidder G.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

L'appartamento è davvero fantastico! La posizione è naturalmente imbattibile, ma anche nell'appartamento ci si sente subito a proprio agio. I letti e il divano sono assolutamente comodi e la sauna è un sogno dopo una passeggiata autunnale, così come la vista da ogni finestra.
Abbiamo trovato un po' deludente il fatto che ci fossero così poche stoviglie in cucina, nessuna bilancia e nessun frullatore. Si riesce a cavarsela senza problemi, ma sarebbe bello avere qualche piatto e tazza in più.

Jörn H.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

Top appartamento vacanze (5 stelle) con vista mozzafiato sulla natura incredibile. Anche l'ufficio era sempre raggiungibile, il personale molto gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente!
L'unico punto critico è il rumore fastidioso e scricchiolante della parete divisoria in plexiglass quando c'è vento. Soprattutto di notte!
Per alleviare almeno il cricchiolio, potrebbe essere utile mettere sotto i punti di fissaggio (sulla struttura e sul vetro) delle strisce di gomma. È solo un consiglio. Per il resto, nessuna critica e la posizione isolata è eccezionale!

Hans-Peter B.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

L'appartamento vacanze fa subito una bellissima impressione quando si entra. Molto pulito e davvero ben attrezzato; esattamente come descritto.
L'unico inconveniente è l'accesso all'appartamento al secondo piano tramite una scala interna stretta. È necessaria una buona presa dei gradini.
Un po' deludente è che la terrazza altrimenti bellissima deve essere condivisa con l'appartamento vicino. Se si utilizza la scala della terrazza sul molo, la privacy del vicino viene inevitabilmente disturbata. La proprietà è assolutamente consigliata.


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee GmbH & Co KG
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 457249

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/457249.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Hattstedtermarsch» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 17 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore