Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Husum

max  4   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
110m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

WC ospiti 1


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Radio
Lavatrice
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • free of charge if there are 10 or more between the booking and the arrival date and the tenant cancels the booking no later than the end of the 3rd, following the booking
  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 50 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
4.8 Posizione
4.8 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Katja G.

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Wohnung mit viel Platz und sehr gut eingerichtet.

Barbara I.

5,0
5 5 5 5 5

Ruhige Lage und nur wenige Gehminuten zum Zentrum mit Restaurants, Bäcker etc. Das Haus ist geschmackvoll eingerichtet, die Küche ließ nichts vermissen - alles prima!

Shahryar D.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6

Das Haus liegt in einer Top Lage, zwei Minuten zur lebhaften Hafenstraße mit Restaurants und Cafés, aber trotzdem komplett ruhig. Es gibt einen Innenhof, den man sich mit zwei weiteren kleinen Ferienwohnungen teilt. Trotzdem hat man seinen eigenen Aussenbereich. Waschmaschine und Trockner mit ausreichend Stellplatz für unsere E-Bikes in der Garage vorhanden. Küchentechnisch ist alles vorhanden. Hervorragende Betten, ausreichend Schränke, großes Bad mit Dusche. Alles in allem eine ganz prima Unterkunft und unbedingt zu empfehlen. Auch dem Vermittler (Ferien-an-der-Nornsee) ein großes Lob für seine freundliche und unkomplizierte Unterstützung.

Alexa S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

La casa è molto bella, molto pulita e molto ben attrezzata. La posizione è ottima e tutto di bello a Husum è raggiungibile a piedi molto rapidamente. Potrebbe non essere male per la descrizione: la scala interna è molto ripida, i cani, le persone anziane e i bambini piccoli potrebbero trovarla un po' difficile da salire e scendere.... Oppure i proprietari di cani e/o genitori di bambini piccoli potrebbero essere felici di avere un po' di mal di schiena, dato che dovranno sollevare su e giù. (potrebbe essere anche da considerare l'installazione di protezioni per bambini sulla scala) In caso contrario, per evitare lamentele, è meglio specificare nel testo che la casa non è adatta a persone con problemi di mobilità e bambini piccoli. Torneremo sicuramente se dovessimo tornare a Husum.

Luca B.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Siamo stati in due con il cane in loco a luglio '23. La casa era molto pulita e dotata di tutto il necessario, ad esempio anche carta forno per il forno. Come già detto nelle altre recensioni, la scala è ripida, il nostro cane non riusciva a salirla. È molto centrale, ma non rumoroso. A piedi si raggiungono rapidamente il porto e il centro città. Abbiamo sempre parcheggiato gratuitamente in un parcheggio pubblico. Davanti all'alloggio ci sono solo posti auto per i residenti. Nel complesso un bel alloggio.

Julia S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dopo che purtroppo il nostro primo alloggio non ci ha convinto, siamo stati entusiasti della casa del pescatore. La casa è arredata con amore e molto pulita. La posizione è perfetta. Vicino al centro ma non rumoroso. Ci torneremo volentieri!

Shahryar D.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

La casa si trova in una posizione ideale, a due minuti dalla vivace Hafenstraße con ristoranti e caffè, ma comunque completamente tranquilla. C'è un cortile che si condivide con altri due piccoli appartamenti vacanza. Tuttavia, si ha il proprio spazio esterno. Lavatrice e asciugatrice con spazio sufficiente per le nostre biciclette elettriche nel garage disponibile.
In cucina c'è tutto il necessario. Letti eccellenti, armadi sufficienti, ampio bagno con doccia. Tutto sommato, un alloggio davvero ottimo e assolutamente consigliabile.
Un grande elogio anche al mediatore (Ferien-an-der-Nordsee) per il suo supporto cordiale e senza complicazioni.

Elisabeth C.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella, ottima posizione, ottime attrezzature, soprattutto la cucina. E non mancava nulla. Solo le scale al piano superiore sono molto ripide con gradini piccoli.. Abbiamo usato il parcheggio in Deichstraße.

Gabriele L.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Il soggiorno a Fischers Huus ci è piaciuto molto, come le nostre vacanze precedenti nella strada dell'acqua. La casa ci ha offerto spazio sufficiente per quattro persone, l'attrezzatura è geniale e molto accogliente. Anche il piccolo cortile con possibilità di sedersi all'aperto contribuisce molto al comfort della casa. Saremo lieti di tornare l'anno prossimo!

Luca B.

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra tedesco

Eravamo in due con il cane sul posto a luglio '23. La casa è molto pulita e fornita di tutto il necessario, ad esempio, anche carta da forno per il forno.
Come già menzionato nelle altre recensioni, la scala è ripida, il nostro cane non riusciva a salire.
È molto centrale, senza essere rumoroso. A piedi si raggiunge rapidamente il porto e il centro città.
Abbiamo sempre parcheggiato gratuitamente in un parcheggio pubblico. Davanti all'alloggio ci sono solo parcheggi per residenti.
Nel complesso, un bell'alloggio.

Alexa S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa molto bella, molto pulita e molto ben attrezzata. La posizione è ottima e tutto il bello di Husum è raggiungibile a piedi molto rapidamente.
Per la descrizione potrebbe non essere male: la scala interna è molto ripida, i cani, le persone anziane e i bambini piccoli potrebbero non trovarla così fantastica salire e scendere.... Oppure i proprietari di cani e/o i genitori di bambini piccoli potrebbero essere contenti di avere mal di schiena perché devono portarli su e giù. (potrebbe essere anche utile considerare l'installazione di protezioni per bambini sulla scala) In caso contrario, per evitare lamentele, sarebbe meglio menzionare subito nel testo che la casa non è adatta a persone con problemi di mobilità e a bambini piccoli.
In ogni caso, torneremo sicuramente se vogliamo andare a Husum.

Wilfried L.

4,6
4.6 4.6 4.6 4.6 4.6
Mostra tedesco

Una casa vacanze arredata con gusto e molto confortevole, in ottime condizioni, anche se con una scala piuttosto ripida per le camere da letto, non adatta a persone con mobilità ridotta. La posizione è vicina al centro città, in un quartiere residenziale misto. Ci siamo sentiti molto bene nell'appartamento.

Julia S.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Dopo che la nostra prima sistemazione purtroppo non ci ha convinto, siamo stati ancora più entusiasti del Fischers Huus. La casa è arredata con amore e molto pulita.
La posizione è perfetta. Vicino al centro ma non rumoroso. Ci torneremo volentieri!


Contatto

Azienda Ferien an der Nordsee GmbH & Co KG
Sig.ra W. Volquardsen

Sig.ra W. Volquardsen

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 457270

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 5 mesi

URL: https://www.resido.it/457270.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Husum» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore