Casa vacanze Vacanza di relax Risum-Lindholm
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
2 volte nella lista dei preferiti
Dal 1 anno online
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 9 kilometri
9 kilometri
Negozi 3.4 kilometri
3.4 kilometri
Ristorante 3.4 kilometri
3.4 kilometri
Stazione 6.3 kilometri
6.3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
5 recensioni
Valutazione complessiva
Achim B.
Tolles neues Haus mit viel Platz, moderner Einrichtung und viel Komfort - einschließlich Ladestation. Entspannter Urlaub und zentraler Ausgangspunkt für Tagestouren.
Anne W.
La nostra settimana nella casa ci è piaciuta moltissimo! Le stanze sono luminose, pulite, belle, moderne, elegantemente semplici! Anche una piccola sorpresa di benvenuto ci ha attesi, molto attento. Anche un cambiamento di piano relativamente last minute riguardo al lettino per bambini è stato possibile, quindi anche la comunicazione è stata eccellente. Ci sono abbondanti stoviglie e utensili da cucina. Abbiamo avuto una piccola sfida organizzativa, ma non la considererei un punto negativo. Poiché ci sono 3 camere doppie disponibili, si può viaggiare bene con 3 famiglie. Tuttavia, nel terreno ci sono solo 2 posti auto disponibili. Parcheggiare lungo la strada è piuttosto difficile in quella zona. Chi sa parcheggiare bene può mettere la terza auto in diagonale davanti alle due già parcheggiate. Per noi è andato bene, ma è sempre necessario manovrare. Forse si potrebbe indicare dove è permesso parcheggiare, dato che come visitatori non si conosce il posto. Anche i precedenti suggerimenti di miglioramento, come zanzariere o sedie da appoggio nelle camere da letto, sono stati implementati. Tutto sommato, è stata una bellissima vacanza in una zona molto bella in una casa molto bella.
Christiane H.
Ottima casa, servizio super. Mancano solo piccoli dettagli come una sedia o uno sgabello nella camera da letto e nel bagno. Di nuovo in qualsiasi momento!!!!
Sven K.
La casa vacanze è arredata in modo nuovo e di buon gusto e la cucina è davvero molto ben attrezzata (posate per 12 persone e tutti gli utensili e elettrodomestici immaginabili). Sarebbe auspicabile avere delle zanzariere alle finestre delle camere da letto e tapparelle per le finestre del tetto e della cucina, nonché dei ganci per gli abiti e uno scaffale per le scarpe nell'ingresso.
Sven K.
La casa vacanze è arredata in modo nuovo e di buon gusto e la cucina è veramente molto ben attrezzata (stoviglie per 12 persone e tutti gli apparecchi e utensili da cucina immaginabili).
Desiderabile sarebbero le zanzariere alle finestre delle camere da letto e le tapparelle per le finestre del tetto e della cucina, oltre a dei ganci per appendere gli abiti e uno scaffale per le scarpe nell'area di ingresso.
Contatto
Azienda Ferien an der Nordsee GmbH & Co KG
Sig.ra W. Volquardsen
Altre strutture offerte da Sig.ra W. Volquardsen
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Nordfriesland
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Niebüll e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 457360
Ultimo aggiornamento: 16.06.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 6 mesi
URL: https://www.resido.it/457360.htm
«Casa vacanze Vacanza di relax Risum-Lindholm» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 5 recensioni fornite.
e commissioni
