Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Vrsar

max  5   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel villaggio turistico Lanterna in Istria, una bellissima località della Croazia. Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Il complesso turistico si estende per oltre tre chilometri con ampi spazi verdi, pinete, numerose baie e diverse spiagge. Oltre a una grande piscina per bambini con tanti fantastici scivoli, il resort dispone anche di una piscina, di un mini club/programma di intrattenimento e di un grande parco giochi per bambini. Vi è anche un programma di intrattenimento per adulti, un'ampia gamma di attività sportive, un ristorante, una pizzeria, un bar, una gelateria e un piccolo market. A disposizione degli ospiti anche lavatrici e asciugatrici a gettoni.
Arredi luminosi, moderni e funzionali e più spazio sono le caratteristiche della casa mobile Happy Comfort J. Lo spazio è sufficiente per ospitare fino a 5 persone. Queste nuove case mobili dispongono di un moderno angolo cottura con molti scomparti, frigorifero, piano cottura a gas a 4 fuochi e lavello con scolapiatti. Il soggiorno è arredato con un divano letto. Una camera da letto ha un letto matrimoniale, una camera da letto ha due letti singoli. Bagno con lavabo, doccia/WC (in alcune case mobili il WC è separato dal bagno). La terrazza semi-coperta in legno con tavolo, sedie e 2 lettini invita a rilassarsi mentre i bambini si sfogano nel parco giochi. Sono disponibili anche aria condizionata (gratuita), lettino da viaggio e seggiolone (a pagamento) (da prenotare almeno una settimana prima dell'arrivo). È disponibile un barbecue elettrico. Su richiesta è possibile prenotare la mezza pensione o la pensione completa in loco. È incluso un parcheggio. Nota Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.

GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato o il mercoledì (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo dal 18 maggio al 28 giugno 2024, il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di affitto/il prezzo di affitto indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il parco vacanze ha diversi punti di accesso a diverse spiagge. Ci sono spiagge rocciose con ciottoli, pianori balneari, spiagge erbose o piuttosto ripide. Ci sono tratti liberi e tratti organizzati, per cui si può decidere se portare il proprio lettino o noleggiarne uno. Una spiaggia è in leggera pendenza e quindi adatta anche a famiglie e bambini. Gli ospiti possono praticare un'ampia gamma di sport acquatici come immersioni, canoa, windsurf e vela. In acqua c'è anche un castello gonfiabile e un bar sulla spiaggia. La spiaggia è quindi il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole o per praticare una delle tante attività sportive. Uno spuntino veloce può essere gustato all'ombra del bar della spiaggia, aperto dalla mattina alla sera, che offre un'invitante e rinfrescante gamma di piatti.
PISCINA
I vacanzieri hanno a disposizione una grande piscina di acqua di mare con ampie zone per prendere il sole, lettini e ombrelloni. I getti massaggianti coccolano gli ospiti adulti, mentre i più piccoli hanno a disposizione un grande parco acquatico, una piscina per bambini con scivoli, una cascata e altri giochi.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Ogni giorno vengono organizzati tornei di calcio, ping-pong, beach volley, pallanuoto, tennis e giochi. Il team organizza anche corsi di aerobica, ginnastica in acqua e altro. C'è un mini club per i bambini e vari programmi di intrattenimento per i più grandi. Per i più piccoli c'è anche un grande parco giochi. I vostri figli avranno la possibilità di partecipare a spettacoli serali da protagonisti. Ogni sera vengono organizzate serate di cabaret, giochi e serate con ospiti, seguite da serate di discoteca e/o ballo. L'offerta di attività sportive è molto ampia. Campi polivalenti (basket, pallavolo, calcio), ping-pong, bocce, campo da pallavolo e campi da tennis. Il complesso turistico dispone di un autolavaggio, armadietti, un market, una sala giochi, una rampa per le barche e un servizio di pronto soccorso.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: campi da tennis, campo da basket, campo da calcio, campo da mini calcio, beach volley, piste ciclabili e percorsi per il jogging. Inoltre, l'équipe di animazione prepara un programma di fitness vario per ogni giorno, con stretching, ginnastica in acqua e molto altro. Sulla spiaggia è possibile noleggiare/prenotare pedalò, pedalò, barche a vela, surf, lezioni di immersione e canoe. È disponibile anche il noleggio di biciclette. In bicicletta si possono percorrere le bellissime piste ciclabili e godersi la meravigliosa vista del mare azzurro e cristallino. O semplicemente godersi una passeggiata lungo il chilometro di spiaggia in un'atmosfera davvero mediterranea.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e un'ampia scelta di articoli di uso quotidiano. Ci sono anche una panetteria, un negozio di pesce, un negozio di souvenir, un negozio di attrezzature sportive, un negozio di tabacchi e giornali e un bancomat.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate e pentole e di un frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il parco vacanze dispone anche di un ristorante, una pizzeria, un ristorante grill, un take-away, uno snack bar e una gelateria. Se preferite usufruire della mezza pensione o della pensione completa, potete prenotarla in loco (non è necessaria la prenotazione).
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALE
La pulizia finale è a carico dell'affittuario. Gli utensili per la pulizia, come scope, spazzoloni ecc. sono forniti. L'alloggio sarà ispezionato per garantire la pulizia. Eventuali reclami saranno addebitati al costo di 40 euro. Se necessario, seggioloni e culle da viaggio devono essere ordinati al momento della prenotazione (a pagamento, come specificato nei costi aggiuntivi) o devono essere prenotati almeno 1 settimana prima dell'arrivo (ordini successivi non possono essere garantiti).
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Piscina
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.16 km

0.16 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 12 km

12 km

Aeroporto 32 km Flughafen

32 km

Stazione 12 km Bahnhof

12 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il villaggio turistico si trova a Tar e confina direttamente con la spiaggia, il che lo rende ideale per le famiglie con bambini. Un viaggio a Umago vale sicuramente la pena. Vi aspetta una città emozionante con una posizione incantevole e un centro storico pittoresco e vivace. Un'attrazione culturale è la visita alla galleria di sculture Forma Viva sulla costa slovena, vicino a Portorose. Il monastero di Dajla, sulla costa, è un'attrazione magica. Con la sua facciata giallo brillante, i giardini selvaggiamente romantici e le torrette pittoresche, è un'impressionante destinazione escursionistica sulla costa adriatica.
CITTÀ E DINTORNI
La bellissima città storica di Poreč si trova vicino al mare. Con le sue pinete, le passeggiate lungo il mare e i ristoranti sulla costa, è un vero luogo di riposo e relax. È ricca di attrazioni artistiche e storiche e aspetta di essere scoperta da voi. Il parco acquatico Istralandia, che offre divertimento per tutta la famiglia, si trova a pochi minuti di auto. Tra le due città portuali di Umago e Pola ci sono diverse località consigliabili che meritano sicuramente una visita. Fazana, Rovigno, Orsera, Parenzo o anche Pola e la stessa Umago offrono numerosi ristoranti, possibilità di shopping ed edifici storici che meritano sicuramente una visita. Diversi parchi di divertimento come Istralandia, Aquacolors o il parco di arrampicata Glavani offrono grandi opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Agli amanti della natura consigliamo di visitare le Isole Brioni o la Jama-Grotta Beradine. Gli amanti del pesce sono nel posto giusto in questa regione! Qui potete trovare tutti i tipi di pesce, che viene preparato in molti modi diversi. In Croazia troverete anche del buon vino. Quindi, se volete concedervi un po' di relax, questo è il posto che fa per voi. La sera c'è anche molto divertimento. I croati amano le feste, la musica e la socializzazione, sia in discoteca che sul lungomare o in un piccolo vicolo. Il divertimento serale è quindi assicurato. L'entroterra della fascia costiera offre numerosi boschi, piste ciclabili e sentieri escursionistici, per cui anche chi è alla ricerca di pace e tranquillità o gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. I famosi mercati settimanali si tengono di solito ogni giorno a Parenzo, Rovigno e Pola.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 10€p.pers. e cambio/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Culla 3€p. Giorno/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa biancheria da letto
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/p.arrivo da pagare, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458832

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458832.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore