Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Garda

max  4   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio si trova nel bellissimo Residence Poiano, che fa parte dell'Hotel Poiano nel paese di Garda, sulla sponda orientale del Lago di Garda. Il complesso non è solo il luogo ideale per chi vuole mantenersi in forma e attivo in vacanza, ma anche per chi vuole trascorrere una vacanza profondamente rilassante e riposante con la famiglia. Visitate il centro benessere dell'Hotel Poiano e godetevi uno dei tanti trattamenti. C'è anche un mini e baby club e un parco giochi per far sfogare i più piccoli. Una splendida area piscina con una vista panoramica unica e una piscina separata per bambini completano l'offerta. Gli ospiti hanno anche accesso a una lavatrice a gettoni e a un'asciugatrice comune nel residence.
Il bellissimo bilocale Bilo vista lago, di 45 metri quadrati, può ospitare fino a un massimo di 4 persone (compresi i neonati) e si trova al piano terra o al primo piano, a seconda dell'assegnazione. L'alloggio dispone di una camera da letto, arredata con due letti singoli accostati. Se necessario, il divano letto matrimoniale nella zona pranzo e soggiorno combinata offre altre due possibilità di dormire. L'angolo cottura ben attrezzato è dotato di fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana per il caffè espresso, un forno a microonde, un bollitore e un frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di lavabo, bidet, WC, asciugacapelli e doccia. A seconda dell'assegnazione, l'alloggio dispone di un balcone o di una terrazza arredati. Entrambi, con la loro vista sul lago, invitano a rilassarsi e a stare insieme, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina e fare nuove amicizie. TV satellitare, WIFI, aria condizionata e riscaldamento, nonché un primo set di lenzuola e asciugamani sono già inclusi nel prezzo di affitto. È incluso anche un parcheggio nel complesso. Una cassaforte è a disposizione degli ospiti a pagamento. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare una culla in loco (da prenotare al momento della prenotazione). Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
L'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni. Nel periodo 13.07.-23.08.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti. Nel periodo restante, il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo), così come se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Presso il resort è disponibile un bus navetta gratuito che vi porterà a Garda a orari prestabiliti. Niente vi impedisce di trascorrere una giornata di nuoto insieme al lago. Fate un tuffo rinfrescante nel meraviglioso e fresco Lago di Garda o semplicemente rilassatevi su una delle spiagge libere mentre i vostri bambini si sfogano e fanno nuove amicizie.
PISCINA
Il resort dispone di un bellissimo complesso di piscine con una grande piscina olimpionica per i nuotatori esperti e una piscina separata per i bambini per gli ospiti più piccoli. Godetevi la vista panoramica unica sul Lago di Garda mentre fate un tuffo rinfrescante o trascorrete una giornata rilassante in piscina. Nell'area della piscina sono disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animatori esperti si prenderà cura dei vostri piccoli durante l'alta stagione nel mini o baby club, assicurandovi momenti di vacanza indimenticabili. Nel resort sono presenti anche un parco giochi e una sala giochi, che invitano a sfogarsi e sono il luogo ideale per fare nuove amicizie. La piscina per bambini offre un tuffo rinfrescante dopo una lunga e movimentata giornata nel parco giochi. Le famiglie con bambini piccoli hanno anche la possibilità di noleggiare una culla in loco.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza non potrà certo rinunciare a questo resort e avrà l'imbarazzo della scelta. Gli ospiti hanno a disposizione una piscina olimpionica, che offre anche attività di acquagym. Che si tratti di una partita sul campo da tennis, da calcio o da beach volley, siamo certi che al residence Poiano vi divertirete con i vostri familiari e amici in duelli avvincenti. Se volete, potete anche noleggiare una bicicletta in loco e scoprire da soli il bellissimo paesaggio collinare intorno al residence. Non è ancora abbastanza? In loco troverete anche una palestra e il tiro con l'arco! Avrete anche la possibilità di giocare una partita a ping-pong o a calcio balilla.
SHOPPING
Il resort dispone di un piccolo mini-market dove è possibile rifornirsi di generi alimentari e articoli di uso quotidiano. C'è anche un negozio di souvenir. Anche il centro storico di Garda invita a passeggiare e offre numerose possibilità di shopping.
CUCINA
L'alloggio dispone di un angolo cottura ben attrezzato con fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, una tipica caffettiera italiana per il caffè espresso, un forno a microonde, un bollitore e un frigorifero con congelatore. Se preferite essere cucinati in vacanza, potete recarvi in uno dei ristoranti del complesso e gustare deliziosi piatti culinari.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi nell'alloggio.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto

Esterni

Balcone
Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Frigorifero
Forno a microonde
Bollitore elettrico
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Biciclette
Asciugamani
Lettino per bambini
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 26.51 km Flughafen Verona (VRN)

26.51 km

Stazione 19.5 km Bahnhof

19.5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso si trova tra le verdi colline del Lago di Garda e incanta non solo per la sua posizione tranquilla e idilliaca, ma anche per la sua unica vista panoramica sul lago. Passeggiate sul lungolago di Garda e godetevi una passeggiata rilassante.
POSIZIONE E DINTORNI
Garda si trova sulla sponda orientale del Lago di Garda ed è circondata da una rigogliosa vegetazione mediterranea. La piccola città invita a fare splendide passeggiate sul vasto lungolago. A Garda c'è anche un piccolo porto, dove potrete osservare il viavai dei pescatori o fare una gita in barca alla scoperta della zona. Gli edifici e l'architettura di Garda sono caratterizzati dall'ex grande potenza di Venezia, lasciatevi ispirare dagli edifici eleganti e audacemente decorati. Ottimi souvenir, ma anche deliziosi pesci e carni fresche, nonché frutta e verdura fresca possono essere acquistati a buon mercato al mercato settimanale. Ogni venerdì è giorno di mercato a Garda. Accanto a Garda si trova la città di Peschiera del Garda. Con il suo centro storico circondato da canali e la possente e splendida fortezza, merita una visita. In poco più di mezz'ora si può raggiungere Verona per una gita in città con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con i suoi spettacoli all'aperto. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile dal Garda. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno pane per i loro denti, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti d'auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 4€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 458954

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/458954.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore