Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Tarragona

max  5   Ospiti
28m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
28m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Vendrell Platja. Il complesso si trova sulla splendida Costa Dorada, caratterizzata da lunghe e dolci spiagge sabbiose tra le due città di Calafell e Comarruga. Il resort non è solo vicino al mare, ma è anche molto ben posizionato per una gita al parco tematico Port Aventura, il che lo rende ideale per le famiglie. Il complesso turistico offre intrattenimento per gli ospiti di tutte le età. La piscina per bambini con tre scivoli, l'ampia gamma di attività, giochi, sport e divertimento del mini club e del parco giochi fanno sì che i piccoli ospiti non si annoino mai. Anche gli adolescenti hanno il loro tornaconto nel teen club. Il programma di intrattenimento per gli adulti e le varie attività sportive offerte garantiscono divertimento e svago agli ospiti adulti. La connessione Wi-Fi è gratuita. Il resort dispone di un'area piscina, di un ristorante con servizio take-away e di un beach club direttamente sulla spiaggia, di un supermercato, di un negozio di souvenir e articoli da spiaggia e da campeggio, di lavatrici e asciugatrici a gettoni e di una sala giochi per i giorni di maltempo.
Il bellissimo, confortevole e moderno Mobilehome Roller offre spazio per un massimo di 5 persone (compreso almeno 1 bambino fino a un massimo di 12 anni). La sistemazione è composta da una camera da letto principale con letto matrimoniale e una camera da letto con 2 letti singoli. Il divano letto nella zona giorno offre ulteriore spazio per dormire. La zona giorno dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, un piano cottura a 4 fuochi, un forno a microonde, una macchina per il caffè e un frigorifero con scomparto freezer. Il bagno è dotato di doccia, asciugacapelli e lavabo, mentre il WC è separato. L'area salotto con tavolo e sedie, due lettini e un piccolo giardino invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi in piscina o nel parco giochi. L'aria condizionata e la TV satellitare sono incluse. Anche la biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi. Se necessario, è possibile noleggiare una culla e/o un seggiolone con un piccolo deposito (da prenotare al momento della prenotazione). Un parcheggio proprio accanto all'alloggio è incluso nel prezzo. È consentito il barbecue (a carbonella). Tempo di percorrenza dal confine spagnolo circa 2,5 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 06.07.-06.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è sabato e martedì, la durata minima del soggiorno è di 7 notti. Nel periodo dal 01.06.-05.07.2024, l'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni, il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel restante periodo, l'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni, il soggiorno minimo è di 4 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto per l'arrivo, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bellissima spiaggia di sabbia fine si trova a pochi passi dal complesso turistico. La spiaggia è poco profonda e il mare è molto calmo, il che la rende ideale per le famiglie con bambini piccoli. Per gli ospiti più sportivi c'è un campo da beach volley e sono disponibili scooter d'acqua a noleggio. Il beach club, che fa parte del complesso turistico, è aperto da giugno a settembre e offre la possibilità di fare un tuffo rinfrescante e rilassarsi. La sera è una splendida cornice per concludere la giornata con un drink rinfrescante al tramonto.
PISCINA
Il complesso turistico dispone di due piscine, una per adulti e una per bambini. La piscina per bambini è dotata di 3 fantastici scivoli e giochi d'acqua per il divertimento. Inoltre, il mercoledì in alta stagione, gli scivoli gonfiabili e gli altri elementi dell'aqua party fanno battere forte il cuore dei bambini. Intorno alla piscina c'è un'ampia terrazza solarium con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente per il relax. I bagnini garantiscono la sicurezza ogni giorno. Il team di animazione organizza attività come l'aquagym e la pallanuoto in piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animazione multilingue organizza giochi, laboratori, cacce al tesoro, mini disco e attività sportive per far divertire i piccoli ospiti dai 4 agli 11 anni. È disponibile anche un parco giochi. Gli adolescenti di età compresa tra i 9 e i 15 anni possono usufruire di tutti i tipi di attività sportive, di varie gare e tornei, come il torneo di Play Station, presso il Teen Club. Per gli adulti, l'équipe di animazione offre un'ampia gamma di attività, come corsi di cucina e di danza, nonché gare e attività sportive. La sera vengono organizzati spettacoli di intrattenimento.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole mantenersi attivo in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: si possono praticare calcio, pallacanestro, paddle tennis, bocce, ping pong e beach volley, e il team di animazione organizza anche tornei di questi sport. Il fitness club offre vari corsi come step, aquagym o stretching, oltre a escursioni in bicicletta o jogging. In spiaggia si può giocare a beach volley e si possono noleggiare scooter d'acqua.
SHOPPING
Il villaggio vacanze dispone di un proprio supermercato e di un panificio, per cui potrete gustare ogni giorno pane appena sfornato. Il supermercato offre una vasta gamma di articoli di uso quotidiano, come frutta e verdura fresca, carne e salsicce, prodotti surgelati, bevande fresche e un'ampia selezione di vini. Proprio accanto al supermercato si trova il negozio di souvenir e l'edicola, dove è possibile acquistare giornali e riviste nazionali e internazionali, nonché articoli da spiaggia, da campeggio e sportivi.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, fornelli, forno a microonde, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il ristorante accanto alla piscina serve una vasta gamma di piatti. Gli ospiti possono gustare la specialità dello chef, la sua deliziosa paella, sia all'interno che sulla terrazza. Il servizio di take-away permette di gustare insalate, pizze, pollo arrosto e molto altro nel comfort del proprio alloggio. In alta stagione, il beach club sulla spiaggia offre snack, pasti semplici e vari rinfreschi.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
SPECIALI
Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio e/o un seggiolone con un piccolo deposito di 30 € ciascuno (si prega di prenotare al momento della prenotazione). Un medico può essere visitato nel complesso su appuntamento. Ogni martedì si tiene un mercato settimanale a Calafell.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Asciugacapelli
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 55 km Flughafen

55 km

Stazione 2 km Bahnhof

2 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova proprio accanto alla spiaggia ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il complesso turistico si trova tra le due città di Calafell e Comarruga, il che significa che troverete un'ampia gamma di negozi, locali notturni e ristoranti nelle immediate vicinanze. La vivace cittadina di Calafell è raggiungibile con una piacevole passeggiata sul lungomare. Se vi viene fame, potete mangiare un boccone in uno dei tanti bar, ristoranti o caffè che si affacciano sul mare.
CITTÀ E DINTORNI
Calafell è una vivace cittadina costiera situata nel nord della Costa Dorada. Villaggi pittoreschi, cibo delizioso, belle spiagge che degradano dolcemente, acqua cristallina e, naturalmente, il sole rendono la Costa Dorada una destinazione turistica molto popolare. La Costa Dorada offre a tutti la possibilità di fare i conti con il proprio denaro. Non solo gli amanti del sole, ma anche gli amanti delle feste, gli escursionisti, gli appassionati di mountain bike e gli amanti della cultura troveranno qui tutto ciò che desiderano. Anche la vita notturna è eccellente! Il castello medievale di Sant Creu sovrasta Calafell e offre una splendida vista sulla zona circostante. Un tipico mercato settimanale si svolge ogni martedì nel centro di Calafell e offre l'opportunità di acquistare un ottimo souvenir. La città costiera è un punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. La pista estiva per slittini Calafell Slide, lunga 700 metri, è una corsa emozionante. Gli amanti dell'acqua possono fare una gita al vicino parco acquatico Aqualeon. Le ore voleranno sui vari scivoli o nella piscina a onde. Grandi e piccini possono mettere alla prova la loro abilità nel parco avventura Diver. Dopo tanto divertimento e intrattenimento, un rinfresco in uno dei numerosi bar o ristoranti sulla spiaggia di Calafell è più che meritato. Tarragona fu un tempo capitale della provincia di Hispania citerior da parte dei Romani. I resti di questo periodo possono essere ammirati come patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Una gita di un giorno offre la possibilità di visitare l'anfiteatro romano, l'acquedotto di les Ferreres, il Circo e il Foro Romano. Anche in vacanza, quindi, la cultura non viene trascurata. Chi è alla ricerca di emozioni e adrenalina pura, invece, troverà pane per i suoi denti al parco divertimenti Port Aventura. Il parco divertimenti più grande della Spagna vanta le montagne russe più alte e veloci d'Europa. Per gli appassionati di Ferrari, il parco tematico associato Ferrari Land offre tutto ciò che il vostro cuore desidera dal 201'7. Dopo tanta azione, una passeggiata rilassante nella splendida località balneare di Sitges, con le sue 17 spiagge, è proprio quello che ci vuole. Consigliamo anche una gita di un giorno a Barcellona. Questa vivace metropoli affascina i visitatori con le sue innumerevoli attrazioni, la vasta gamma di ristoranti e le numerose opportunità di shopping. Passeggiate lungo la Rambla, godetevi la magnifica vista della città e del mare da Montjuic (raggiungibile in funivia) o esplorate Park Güell, progettato da Antonio Gaudí. Passeggiando per la città, scoprirete più volte l'architettura unica di Gaudí e, naturalmente, una visita al simbolo della città, la Sagrada Familia, è d'obbligo. Questa cattedrale, iniziata da Gaudí, è ancora in costruzione e offre all'occhio meravigliato un'impressionante varietà di dettagli e stili architettonici. Allo zoo di Barcellona, non sono solo i bambini ad illuminare gli occhi quando vedono le numerose specie animali. Leoni, tigri, elefanti, gorilla, delfini e molto altro possono essere scoperti qui.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459078

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459078.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore