Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Tarragona

max  5   Ospiti
32m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
32m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo alloggio per famiglie si trova nello splendido complesso turistico di Torre de la Mora, sulla Costa Dorada, a nord di Tarragona. La tranquillità e la bellezza dei dintorni rendono il villaggio turistico l'oasi perfetta per una vacanza rilassante in famiglia. Grazie alla sua posizione privilegiata proprio sulla spiaggia, il villaggio turistico è ideale per le famiglie. Il complesso si estende su un pendio boscoso nella baia di La Mora e offre quindi una splendida vista sul mare. All'interno del parco, su una collina, si trova una pittoresca ex torre di guardia. Tuttavia, il resort non si distingue solo per l'ottima posizione, ma anche per l'ampia offerta di intrattenimento per grandi e piccini. Il mini club offre giochi e divertimento ai più piccoli, mentre i genitori possono usufruire di un'ampia gamma di attività sportive. Il resort dispone di un'ampia area piscina, un campo da calcio e da basket, mini-golf, due campi da paddle tennis, lavatrici a gettoni, armadietti e un supermercato. Un ristorante, un bar e un servizio di take-away si occupano del vostro benessere fisico.
La luminosa e moderna casa mobile Ohara / Jazz offre spazio per un massimo di 5 persone, compresi i neonati. L'alloggio è composto da una camera da letto principale con letto matrimoniale e da una camera con due letti singoli. Un divano letto nella zona giorno offre altri due posti letto. La cucina moderna e ben attrezzata si trova anch'essa nella zona giorno. Dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle, un fornello elettrico con 2 piastre, un forno a microonde, un grande frigorifero con scomparto freezer e una macchina per il caffè. Il bagno è dotato di doccia e lavabo; alcuni servizi igienici sono separati. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi in uno dei parchi giochi o in piscina. L'aria condizionata e la TV satellitare sono incluse. La biancheria da letto (cambio una volta a settimana) e gli asciugamani (cambio due volte a settimana) sono inclusi nel prezzo. Se necessario, è possibile prendere in prestito gratuitamente una culla (da prenotare al momento della prenotazione). il WIFI da 300 MB è incluso nel prezzo. È incluso un parcheggio. Tempo di percorrenza dal confine spagnolo circa 2,5 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 15.06.-06.09.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato e il martedì (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo 07.09.-14.10.2024 il soggiorno minimo è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel restante periodo, l'arrivo e la partenza sono possibili tutti i giorni, il soggiorno minimo è di 3 notti. Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto per l'arrivo, è naturalmente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.

SPIAGGIA
La spiaggia, premiata con la bandiera blu dalla Fondazione per l'educazione ambientale (FEE), è direttamente adiacente al villaggio turistico. Godetevi ore di relax sulla bellissima spiaggia di sabbia fine, scoprite il mondo sottomarino con le immersioni subacquee o sfidatevi sul campo da beach volley. Grazie alla dolcezza delle onde, la spiaggia che degrada dolcemente è ideale per le famiglie con bambini piccoli. Uno dei vari bar sulla spiaggia è il luogo ideale per concludere la giornata con un drink rinfrescante.
PISCINA
La splendida area della piscina è in qualche modo separata dal resto del resort. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina di 900 m2 circondata da palme. Per i bambini è disponibile una piscina di 500 m2. Intorno alla piscina è disponibile un'ampia area prendisole con lettini e ombrelloni per il relax. Il team di animazione offre intrattenimento con sport acquatici come l'aquagym. Proprio accanto alla piscina, è possibile gustare uno spuntino leggero al bar con la sua ampia terrazza.
POSIZIONE
Il complesso turistico Torre de la Mora si trova sulla Costa Dorada settentrionale, a soli 15 minuti di auto dall'antica città romana di Tarragona. La Costa Dorada è famosa per le sue bellissime spiagge di sabbia che degradano dolcemente. Il villaggio turistico gode di una posizione privilegiata su una collina boscosa, proprio accanto alla splendida spiaggia di sabbia con una vista meravigliosa sulla piccola baia di La Mora. A causa della sua posizione collinare, il villaggio turistico non è necessariamente consigliato alle persone con difficoltà di deambulazione o alle famiglie che necessitano di un passeggino.
A MISURA DI FAMIGLIA
Un team di animazione motivato e multilingue si adopera per offrire a bambini e adulti il miglior intrattenimento durante il loro soggiorno. Nel mini club, i bambini dai 4 ai 12 anni possono partecipare ad attività come pittura, giochi, cinema, face painting, giochi d'acqua o la mini discoteca. Per i bambini sono disponibili diversi parchi giochi all'interno del resort. Gli adulti possono usufruire di vari corsi sportivi come aquagym, pilates, yoga, aerobica, zumba e molto altro. La sera vengono organizzati spettacoli e show emozionanti. Se necessario, è possibile prendere in prestito gratuitamente una culla (da prenotare al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Il villaggio vacanze offre un'ampia gamma di attività per gli amanti dello sport. Oltre a varie attività sportive come pilates, yoga o zumba, organizzate dal team di animazione, gli ospiti hanno a disposizione un campo da calcio e da basket, un campo da minigolf, tavoli da biliardo e da ping pong e due campi da paddle tennis. Naturalmente c'è anche un centro fitness per allenarsi! Sulla spiaggia vi attende un campo da beach volley e potrete scoprire il mondo sottomarino immergendovi nelle acque cristalline.
SHOPPING
Il villaggio vacanze ha un proprio supermercato. Qui troverete tutto il necessario per la vostra vacanza, da frutta e verdura, pane fresco tutti i giorni, prodotti a base di carne, bevande, prodotti surgelati, articoli da campeggio e da spiaggia, riviste e giornali.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e padelle, fornelli, microonde, macchina per il caffè e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Chi preferisce cucinare in vacanza può gustare i piatti della cucina mediterranea al ristorante, provare le varie tapas al bar o fare uno spuntino veloce al take-away.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici non sono ammessi.
CARATTERISTICHE SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 4 km

4 km

Aeroporto 22.5 km Flughafen

22.5 km

Stazione 5 km Bahnhof

5 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico Torre de la Mora si trova sulla Costa Dorada settentrionale, a soli 15 minuti di auto dall'antica città romana di Tarragona. La Costa Dorada è nota per le sue bellissime spiagge sabbiose che degradano dolcemente. Il villaggio vacanze gode di una posizione privilegiata su una collina boscosa, proprio accanto alla bella spiaggia di sabbia con una splendida vista sulla piccola baia di La Mora. A causa della posizione collinare, il villaggio non è necessariamente consigliato a persone con difficoltà di deambulazione o a famiglie che dipendono da un passeggino.

POSIZIONE E DINTORNI
La Costa Dorada offre a tutti la possibilità di godere del proprio denaro. Non solo gli amanti del sole, ma anche gli amanti delle feste, gli escursionisti, gli appassionati di mountain bike e gli amanti della cultura troveranno qui tutto ciò che desiderano. Tarragona fu un tempo capitale della provincia di Hispania citerior da parte dei Romani. I resti di questo periodo possono essere ammirati come patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Una gita di un giorno offre la possibilità di visitare l'anfiteatro romano, l'acquedotto di les Ferreres, il Circo e il Foro Romano. Anche in vacanza, quindi, la cultura non viene trascurata. Chi è alla ricerca di emozioni e adrenalina pura, invece, troverà pane per i suoi denti al parco divertimenti Port Aventura. Il parco divertimenti più grande della Spagna vanta le montagne russe più alte e veloci d'Europa. Per gli appassionati di Ferrari, il parco tematico associato Ferrari Land offre tutto ciò che il vostro cuore desidera dal 201'7. Anche la pista di go-kart di Tarraco, a Tarragona, merita una visita. Per gli amanti dell'acqua, si consiglia una visita al parco acquatico Aquopolis. Qui grandi e piccini potranno divertirsi per ore sui numerosi scivoli veloci, nella grande piscina a onde, nella fantastica area per bambini con tanti giochi d'acqua e piccoli scivoli e durante lo spettacolo dei delfini. Nella città costiera di Salou, potrete mettere alla prova le vostre abilità nel parco avventura Bosc Aventura. Se non siete ancora liberi dalle vertigini, non dovete annoiarvi, ma potete sfogarvi con paintball, minigolf o tiro con l'arco. Dopo tanta azione, una passeggiata rilassante nella splendida località balneare di Sitges con le sue 17 spiagge è proprio quello che ci vuole. Consigliamo anche Barcellona come gita di un giorno. Questa vivace metropoli affascina i visitatori con le sue innumerevoli attrazioni, la vasta gamma di ristoranti e le numerose opportunità di shopping. Passeggiate lungo la Rambla, godetevi la meravigliosa vista della città e del mare dal Montjuic (raggiungibile in funivia) o esplorate il Park Güell, progettato da Antonio Gaudí. Passeggiando per la città, scoprirete più volte l'architettura unica di Gaudí e, naturalmente, una visita al simbolo della città, la Sagrada Familia, è d'obbligo. Questa cattedrale, iniziata da Gaudí, è ancora in costruzione e offre all'occhio meravigliato un'impressionante varietà di dettagli e stili architettonici. Allo zoo di Barcellona, gli occhi dei bambini non si illuminano solo quando vedono le numerose specie animali. Leoni, tigri, elefanti, gorilla, delfini e molto altro possono essere scoperti qui.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 150 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Asciugamani inclusi, inclusi
Biancheria da letto inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla incl. su richiesta, inclusa
Seggiolone incluso su richiesta, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459192

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459192.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore