Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

villa Tengrimar2

costa dorata

max  4   Ospiti
83m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
83m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 18 anni online



Descrizione

La vostra vacanza economica al mare in Spagna, Costa Dorada, da privati: bellissimo e spazioso appartamento con 2 camere da letto (per 5 persone al massimo), ampio soggiorno con cucina a vista. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel novembre 2015, compresa una nuova cucina). I prezzi sono calcolati per 4 persone; per ogni persona in più verranno addebitati 5,- Euro/giorno in più. Il tranquillo appartamento privato (83 m²) dispone di un'ampia terrazza (circa 33m2), cpl. (lavastoviglie, macchina per il caffè, tostapane, bollitore elettrico), lavatrice, aria condizionata (fredda/calda), TV satellitare e internet WiFi; le camere da letto sono dotate di zanzariere alle finestre; l'appartamento si trova in una villa (casa a tre appartamenti, ingressi separati) con piscina (acqua salata, coperta in inverno), giardino e splendida vista sul mare e sulla spiaggia (grazie alla posizione collinare), a circa 100-150 m dal lungomare. È possibile utilizzare anche la connessione internet (WiFi) disponibile in casa. La pulizia finale e la biancheria da letto (senza asciugamani e teli da bagno) costano 70,- euro in più; su richiesta è possibile noleggiare 1 set (asciugamani, teli da bagno e teli da spiaggia) per 15,- euro/persona e soggiorno. Il prezzo è calcolato per un massimo di 4 persone; ogni persona in più paga 5,- Euro al giorno. Da ottobre a maggio il consumo di elettricità viene addebitato a parte (elettricità: 35 Cent/KwH, la casa ha un proprio contatore; poiché il riscaldamento centrale funziona tramite una pompa di calore, c'è un costo aggiuntivo di 4 euro al giorno per questo, quando viene acceso (come richiesto). C'è uno sconto SOLO da ottobre a maggio) per gli ospiti in vacanza che desiderano soggiornare più di 4 settimane; il cane è ammesso per 10,-€ in più/soggiorno
Numero di licenza o di registrazione: HUTT-056222-82

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.15 km

0.15 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 15 km Reus

15 km

Stazione 2 km Altafulla

2 km

Uscita autostrada 4 km 32

4 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento per vacanze si trova in un insediamento di ville (no villaggio turistico). Strada non trafficata davanti alla porta (vicolo finale), molto tranquilla, fantastica vista mare/spiaggia; è possibile raggiungere la bellissima spiaggia di sabbia fine e poco profonda di La Mora tramite scale in 3 minuti a piedi. In posizione tranquilla, in una baia familiare ai margini della storica città di Tarragona, Costa Dorada, Catalunia, Spagna, si trova il meraviglioso insediamento di La Mora con una delle più belle spiagge di sabbia fine della Costa Dorada. La verde La Mora si trova a circa 8 km dalla città portuale di Tarragona e a 15 km dall'aeroporto di Reus e da Port Aventura (parco acquatico e di divertimento); Barcellona dista circa 80 km. La Mora è una località di vacanza ideale per tutti i gusti: splendidi paesaggi per passeggiate o escursioni, la vivace vita notturna di Tarragona. Una bella passeggiata con una splendida vista sul monastero di Tamarit conduce a un'altra spiaggia ad Altafulla o, in direzione opposta, alle due spiagge per nudisti. Dal tranquillo e piccolo lungomare (con ristoranti e bar) si gode di una bella vista sul mare e sulle scogliere costiere con la "Torre de La Mora", la torre di La Mora. Una grande riserva naturale offre passeggiate lungo molte piccole insenature sabbiose. Sulla spiaggia ci sono abbastanza strutture commerciali: Supermercado, panetteria, farmacia, bancomat.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

se avete dei cani, il costo è di 10,- € /cane una tantum

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Ideale per famiglie numerose o 2 famiglie di amici (fino a 9 persone), in quanto ci sono due appartamenti nella casa); entrambi gli appartamenti hanno terrazza con vista sul mare e soddisfano anche le esigenze più elevate; qui trascorrerete una vacanza tranquilla e rilassante. .


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Kerstin B. da Pfinztal

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

vacanza da sogno

Abbiamo affittato l'appartamento per le vacanze per due settimane ad agosto. Fin dal principio, la comunicazione con Lucia è stata davvero ottima. Anche il benvenuto al nostro arrivo è stato semplicemente fantastico. L'appartamento era adeguatamente attrezzato. È stata davvero una bella vacanza e ci tornerei in qualsiasi momento. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Grazie mille.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2022

Anja V. da Porta Westfalica

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super appartamento per le vacanze

Un grande appartamento spazioso con un ampio balcone. Luogo ideale per esplorare lo splendido paesaggio costiero. Anche un bellissimo paesaggio montano con
Lucia è molto cordiale e disponibile. Parla anche bene il tedesco. Siamo entusiasti di tutto e torneremo sicuramente.
Non adatto agli amanti di Ballerman?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2019

Altintac Ã. da Zuchwil

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto soddisfatto

Per la nostra famiglia è stato molto bello fare vacanza nella casa. Siamo molto soddisfatti. Bella casa e ottima inquilina. I dintorni e il mare erano fantastici. Abbiamo fatto anche delle escursioni, i dintorni sono molto belli. Grazie mille.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Aprile 2019

Dr. Stefan und Gabriele K. da 32657 Lemgo

5,0
5 5 5 5

Erholung pur!

Alles prima. Das Appartement ist prima und die Ausstattung sehr komfortabel. Das Schwimmbad und der Ausblick aufs Meer fantastisch. Sehr nette Vermieterin. Wir kommen wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Settembre 2013

Lars da Frankfurt

4,9
5 4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Una settimana di vacanza fantastica in tarda estate

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questo luminoso appartamento per le vacanze, molto ben attrezzato. C'erano molti armadi e spazio di archiviazione in bagno. Una grande TV con impianto satellitare completava l'attrezzatura fantastica. Grande terrazza spaziosa. Ideale per la colazione e per rilassarsi. Era molto tranquillo e idilliaco. Anche il rumore del mare era piacevole da godersi. Parcheggio direttamente di fronte alla casa. La padrona di casa molto gentile. Tutto molto semplice. Torneremo sicuramente.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: La Mora ist eine sehr kleine Stadt die fast nur von einheimischen genutz wird. Viele Ferienwohnungen aber nur ein kleines Hotel. Es gibz einen grossen Zeltplatz direkt am Meer.

Offerte per il tempo libero: Entspannen . . . .Strand. . .

Possibilità di fare acquisti: Supermarkt etwas ausserhalb von La Mora . . .

Ottobre 2009

Ute K. da Recklinghausen NRW

4,9
4.8 5 5 5 5

Immer wieder gerne!!!

Wir haben uns bereits vor 5 Jahren in den wunderschönen Ort La Mora verliebt, das iTüpfelchen war nun bereits zwei mal der Aufenthalt in der Villa Tengrimar, wo wir stets sehr herzlich empfangen wurden. Zur Wohnung und Lage ist in der Beschreibung alles gesagt. Wir freuen uns auch in diesem Jahr wieder auf die super netten Leute, die schöne Wohnung mit herrlicher Aussicht auf das Meer u.v.m.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Sehr schöne, gepflegte Villengegend, sehr ruhig mit einem wunderschönen Ausblick auf die Bucht von La Mora.

Offerte per il tempo libero: Baden und Wassersport am gepflegten Sandstrand, im kristallklaren Wasser. Der "Playa de La Mora" mit dem Torre, dem Turm von La Mora verfügt über feinen Sandstrand und ist ca. 500m lang. Er hat ein mittleres Besucheraufkommen und kann deshalb bestens auch zu Strandspielen genutzt werden. Wandern auf schönen Spazierwegen am Strand von Altafulla direkt hinter der Burg. Ausflüge nach Tarragona, Barcelona, Aquaparks, Freizeitpark Port Adventura uvm.

Possibilità di fare acquisti: In La Mora gibt es in kleinen Supermärkten eigentlich alles was man für den täglichen Bedarf braucht. Eine größere und günstigere Auswahl findet man in Richtung Altafulla im ca. 3 km entfernten Supermarkt.

Agosto 2009

Michael da Würzburg

4,9
4.8 5 5 5 5

Urlaub, den man nur empfehlen kann!!!!!! Echt super!!!

Wir können einen Urlaub in dieser schönen Ferienwohnung nur empfehlen! Die Vermieter sind super nett und stehen bei allen Fragen u. Wünschen jederzeit gerne mit Rat ud Tat zur Verfügung. Die Aussicht auf´s Meer ist wunderschön und die Umgebung ruhig - ideal um richtig zu entspannen!! Durch den vorhandenen Pool haben die Kinder jederzeit Ablenkung und Langeweile kommt erst garnicht auf. Wir haben diesen Urlaub sehr genossen!!!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Dintorni della residenza vacanze: Die Ferienwohnung liegt in einer wunderschönen und gepflegten Villengegend, absolut ruhig mit einem malerischen Ausblick auf den Strand von La Mora.

Offerte per il tempo libero: Neben den Wassersportmöglichkeiten die direkt am Strand geboten werden besteht die Möglichkeit, direkt auf einem ausgewiesenen Weg an der Küste entlang zu wandern oder mit dem Fahrrad (wenn man eines dabei hat) die nähere Umgebung sowie das Hinterland zu erkunden. Den Wasser- und Safaripark "AquaLeon" kann man bequem in ca. 45 min. erreichen und eignet sich für Familien mit Kindern für einen erlebnisreichen Tagesausflug. Durch die verkehrsgünstige Lage (Anbindung an die Autobahn) ist Barcelona un Tarragona schnell erreichbar. Hier ist sowohl kulturell als auch zum Shoppen für jeden etwas dabei.

Possibilità di fare acquisti: Großeinkaufsmöglichkeiten für Selbstversorger bestehen in der näheren Umgebung (Altafulla u. Torredembarra, ca. 10 Autominuten) sowie bei "LIDL" in Tarragona (ca. 20 Autominuten).


Contatto

Sig.ra L. Crisan

Sig.ra L. Crisan

Lasciarsi sorprendere (si spera positivamente)


Altre strutture offerte da Sig.ra L. Crisan


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 7464

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 18 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/7464.htm


«villa Tengrimar2» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore