Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax San Felice del Benaco

max  6   Ospiti
33m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
33m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il Villaggio Turistico Internazionale Eden è situato su un'affascinante collina direttamente sull'acqua. Qui, sulla sponda occidentale del Lago di Garda, pace, natura e divertimento sono in perfetto equilibrio. Il villaggio turistico dispone dei seguenti servizi: Un grande parco con giardino, ristorante-pizzeria-bar, snack bar, negozio di alimentari, due piscine, scivoli d'acqua, parchi giochi per bambini, campo da tennis, campo da calcio, campo da pallavolo, campo da basket e slot machine. Il Lago di Garda è ideale anche per praticare numerosi sport acquatici. Presso il villaggio turistico è possibile noleggiare barche a vela, tavole da surf e sci d'acqua. Per i più piccoli sono previsti programmi di animazione diurna e serale in alta stagione. Gli ospiti possono usufruire di lavatrici e asciugatrici a gettoni. È disponibile il WiFi.
La casa mobile Giada offre una splendida vista sul Lago di Garda e può ospitare un massimo di 6 persone. Dispone di una camera con letto matrimoniale e di due camere con due letti singoli ciascuna. La cucina è integrata nel soggiorno e dispone di fornelli, pentole, stoviglie, posate e frigorifero con congelatore. Il bagno è dotato di lavabo e doccia. La casa mobile dispone anche di un WC separato. È disponibile l'aria condizionata. L'area salotto coperta con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. La biancheria da letto e il seggiolone e/o la culla per bambini devono essere prenotati in anticipo (almeno due settimane prima dell'arrivo). Sono ammessi i barbecue. Il parcheggio è incluso nel prezzo. Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 2 ore. Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 29.06.-30.8.2024 il giorno di arrivo e di partenza è il sabato e il mercoledì, il soggiorno minimo è di 7 notti. Nel periodo dal 19 maggio al 31 maggio 2024, il soggiorno minimo è di 7 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nel periodo dal 01.06.-28.06.2024 e dal 31.08.-11.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il villaggio turistico confina direttamente con il Lago di Garda e dispone di una spiaggia privata. Qui potrete rilassarvi mentre i vostri bambini si sfogano in acqua. Se volete sdraiarvi sull'erba, c'è un bellissimo prato verde proprio accanto alla spiaggia dove potete stendere i vostri asciugamani e godervi il sole. Con le sue splendide sfumature di blu, il Lago di Garda vi incanterà sicuramente! È possibile praticare diversi sport acquatici, basta chiedere alla reception.
PISCINA
Il villaggio vacanze Eden dispone di 2 grandi piscine. La piscina sull'altopiano più basso del villaggio turistico è dotata di una vasca separata per bambini con scivolo. Più in alto si trova una piscina con un emozionante scivolo lungo 60 metri e lo scivolo "Huggy Buggy". Intorno alla piscina ci sono sedie a sdraio che possono essere utilizzate gratuitamente.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il parco giochi e il Mini Club sono probabilmente il punto forte per i vostri bambini. Mentre i bambini si divertono nelle due aree gioco all'aperto, voi potete rilassarvi nella sauna o con un massaggio. Quale bambino non sogna grandi scivoli d'acqua? Qui i sogni dei bambini diventano realtà! I fantastici scivoli d'acqua garantiscono il divertimento di grandi e piccini. Se i vostri figli hanno bisogno di altre emozioni, portateli nei parchi a tema per un pomeriggio e godetevi momenti indimenticabili con tutta la famiglia.
TEMPO LIBERO E SPORT
Il Villaggio Turistico Internazionale Eden è un punto di partenza ideale per indimenticabili tour in auto intorno al lago, escursioni in bicicletta o innumerevoli gite in barca. È inoltre possibile noleggiare barche a vela, tavole da surf e sci d'acqua. I numerosi parchi divertimento completano la vacanza ideale per la famiglia. Nel centro benessere dell'hotel, con sauna e massaggi, avrete la possibilità di staccare completamente la spina e fare qualcosa di buono per voi stessi. Il Villaggio Turistico Internazionale Eden organizza gite gratuite in barca ai mercati settimanali sul lago o gite in autobus a Venezia, Verona o Milano.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un supermercato dove troverete alimenti freschi e un'ampia scelta di prodotti di uso quotidiano.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole e frigorifero. Nelle immediate vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Naturalmente, avete anche la possibilità di mangiare fuori in uno dei ristoranti del complesso turistico. La variegata cucina italiana vi aspetta.
ANIMALI DOMESTICI
Su richiesta è ammesso un animale domestico (fino a 25 kg). Se si porta un cane è necessario pagare un deposito aggiuntivo di 100 euro.
SPECIALI
-
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettino per bambini
Seggiolone
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 39.16 km Flughafen Verona (VRN)

39.16 km

Stazione 10 km Bahnhof

10 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Questo splendido villaggio vacanze si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, in una zona nota per i suoi magnifici panorami colorati e la natura rigogliosa. Il villaggio vacanze Eden è un tranquillo complesso a schiera.
POSIZIONE E DINTORNI
San Felice del Benaco è situato in posizione idilliaca e leggermente rialzata sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Il capoluogo, con le sue antiche viuzze e la romantica rovina della fortezza, si trova a circa 2 chilometri sopra il Lago di Garda. Le bellissime baie di Porto San Felice, Porto Portese e il promontorio di San Fermo sono raggiungibili da qui attraverso stretti vicoli. Da Portese - piccola frazione del comune - si gode di una bella vista sulla vicina città di Salò, adagiata nell'omonima baia. Il centro di Portese offre alcuni bei locali dove mangiare e bere. L'Isola del Garda si trova proprio di fronte alla riva del lago di San Felice del Garda. L'isola ospita la maestosa villa neogotica in stile veneziano, che fu luogo di meditazione per San Francesco d'Assisi e che oggi può essere visitata durante i mesi estivi. Ogni mercoledì a San Felice del Benaco si tiene un grazioso mercato settimanale, dove si possono trovare pesce fresco, frutta e verdura, oltre a specialità uniche di salsiccia e formaggio a prezzi convenienti. San Felice del Benaco offre anche una buona opportunità per esplorare i dintorni. Una gita a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosissima Arena con gli spettacoli all'aperto, è a solo un'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da San Felice del Benaco. Anche una gita intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano dalle giostre ad acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino, mentre spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita numerose specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 09:30
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Seggiolone 3€p. Giorno/a.richiesta/arrivo a pagamento, incluso
Culla 3€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Biancheria da letto 15€p.pers. e cambio/a.richiesta/b.arrivo da pagare, inclusa
Si prega di portare i propri asciugamani, inclusi
Aria condizionata 1,30€p. P.p.p. da pagare all'arrivoincluso
Wifi 2,14€p. Giorno/p.arrivo da pagare, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 459085

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459085.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore