Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Moniga del Garda

max  4   Ospiti
46m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
46m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel residence Karina. Il residence si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda, nella splendida cittadina di Moniga del Garda. Il residence non è lontano dal lago ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il complesso dispone di una piscina per bambini, una piscina per adulti e una vasca idromassaggio. A bordo piscina si trovano un bar e un minimarket. Il residence dispone anche di un piccolo parco giochi, un'area per bambini con giochi elettronici, biliardo, ping pong, calcio balilla, una mini biblioteca e una videoteca e un piccolo centro fitness. Il Wifi è disponibile gratuitamente nel complesso turistico. È possibile noleggiare biciclette. A disposizione degli ospiti ci sono anche aree barbecue pubbliche e lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'appartamento Bilo di 46 metri quadrati offre spazio per un massimo di 4 persone. L'alloggio è composto da una camera da letto matrimoniale e da un soggiorno e una camera da letto combinati con un divano letto (largo 120 cm e lungo 150 cm) che può essere ripiegato. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di fornelli, stoviglie, posate, pentole, forno, macchina per il caffè, bollitore, tostapane e frigorifero con scomparto congelatore. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. La terrazza/balcone con tavolo, sedie e sdraio invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata è disponibile in tutte le camere. L'appartamento dispone di aria condizionata in tutte le camere. La TV satellitare è disponibile gratuitamente. È possibile noleggiare lenzuola e asciugamani (si prega di prenotare al momento della prenotazione). È incluso un parcheggio. È consentito cucinare al barbecue. Se necessario, è possibile noleggiare un pacchetto con lettino da viaggio e seggiolone (si prega di prenotare al momento della prenotazione). A bordo piscina sono disponibili lettini e ombrelloni. Ci sono appartamenti al piano terra e al piano superiore (l'assegnazione degli appartamenti è casuale, è possibile indicare una preferenza). Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 2h. La colazione può essere prenotata in loco su richiesta. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo dal 22 giugno al 6 settembre 2024, il giorno di arrivo e partenza è il mercoledì, il sabato o la domenica (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo 18.05.-21.06.2024 / 07.09.-15.09.2024 il soggiorno minimo è di 5 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 3 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo); lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
Il residence si trova a pochi minuti a piedi dal lago. Qui si trovano anche aree in cui è possibile noleggiare lettini e ombrelloni.
PISCINA
Una piscina per bambini e una per adulti sono a disposizione degli ospiti in vacanza. La vasca idromassaggio garantisce relax e svago agli ospiti adulti. La piscina si trova al centro del residence. Per il relax sono disponibili aree per prendere il sole con lettini e ombrelloni. Intorno alla piscina c'è un ampio prato ideale per prendere il sole o giocare. A bordo piscina è presente un bar dove è possibile gustare una bevanda rinfrescante o uno spuntino.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Il complesso turistico dispone di un grazioso parco giochi, un'area per bambini con giochi elettronici, mini biblioteca, videoteca, ping pong, calcio balilla e tavolo da biliardo. Se necessario, è possibile noleggiare un lettino da viaggio e un seggiolone (si prega di comunicarlo al momento della prenotazione).
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta: centro fitness, campo da pallavolo, campo da calcio, ping pong, calcio balilla, biliardo, impianti natatori e sportivi, piste ciclabili e sentieri per passeggiate. A Moniga del Garda, con la sua piazza fiorita nel centro del paese, i suoi eventi e il mercato settimanale, si ha la possibilità di fare shopping. Per le famiglie e gli amanti degli eventi, ci sono numerose possibilità di intrattenimento, come concerti e festival organizzati localmente, per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole.
SHOPPING
Il residence dispone di un mini-market dove troverete prodotti per le vostre esigenze di base. Nelle immediate vicinanze si trovano altri supermercati.
CUCINA
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, stoviglie, posate, pentole e padelle, forno, macchina per il caffè, bollitore, tostapane e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Il residence dispone di un piccolo bar dove è disponibile anche la colazione. Se desiderate usufruirne, siete invitati a prenotarlo in loco (non è necessaria la prenotazione). Il centro di Moniga del Garda, dove potrete gustare le specialità culinarie, si trova a pochi minuti a piedi.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici sono i benvenuti e devono essere registrati al momento della prenotazione. Sono ammessi al massimo 3 animali domestici. Se viaggiate con un animale domestico, la pulizia finale è obbligatoria.
SPECIALI
Se viaggiate con un animale domestico, la pulizia finale è obbligatoria.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Giardino
Parco giochi per bambini
Piscina
Posto auto
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette
Asciugamani
Sdraio
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 4

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.03 km

0.03 km

Ristorante 0.6 km

0.6 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 34.64 km Flughafen Verona (VRN)

34.64 km

Stazione 11 km Bahnhof

11 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il residence non è lontano dal lago ed è quindi ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il centro di Moniga del Garda, ideale per passeggiare o fare shopping, è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Il villaggio turistico si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda. Si trova in una posizione geografica favorevole per escursioni nel nord Italia, come Verona, Venezia, Mantova, Bergamo e Brescia, nonché nelle splendide Dolomiti.
POSIZIONE E DINTORNI
Moniga del Garda si trova sulla sponda sud-occidentale del Lago di Garda. Il centro storico è adagiato su una collina con un castello arroccato sulla cima. La massiccia fortezza fu costruita per difendersi dagli Unni. Oggi, invece, è un'idilliaca zona residenziale. La parte più recente del villaggio si estende fino al lago. Un pittoresco porto e lunghe e invitanti spiagge di ghiaia attendono i visitatori. Chi non si sottrae alle colline troverà nei dintorni di Moniga bellissime opportunità per andare in bicicletta tra uliveti, vigneti, campi e prati. Moniga del Garda offre anche buone opportunità per esplorare i dintorni. Una gita in città a Verona, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, la famosa Arena con spettacoli all'aperto, è a solo un'ora di distanza. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un ampio giro di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Moniga del Garda. Anche viaggiare intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre una gamma eccezionalmente ampia di parchi ricreativi, zoo, parchi di arrampicata e piscine. A Castelnuovo del Garda, ad esempio, si trova Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi d'Italia. Qui le famiglie hanno di che sbizzarrirsi, con oltre 40 attrazioni che spaziano da un giro d'acqua bianca a un mondo a tema fiabesco: ce n'è per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium aspetta di far conoscere ai visitatori il mondo sottomarino. Spettacoli acrobatici mozzafiato attendono i visitatori al Movieland di Lazise. Gli effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo è uno zoo dedicato alla tutela delle specie minacciate di estinzione e ospita diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il piccolo panda. I visitatori possono fare un safari lungo un percorso a piedi e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 50 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Parcheggio incluso, incluso
Wifi incluso, incluso
Culla 5€p. Giorno/a.richiesta/arrivo da pagare, incluso
Animale domestico 4€p. Giorno/richiesta/arrivo da pagare, incluso
Seggiolone 5€p. Giorno/a.richiesta/b.arrivo da pagare, incluso
Asciugamani 3€p.pers. e cambio da pagare su richiesta/all'arrivo, inclusi
Biancheria da letto 5€p.pers. e cambio da pagare all'arrivo, inclusa
Aria condizionata 7,50€p. Giorno/arrivo da pagare all'arrivo, incluso
Pulizia finale per animali domestici 29€ da pagare all'arrivo, inclusa

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459104

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459104.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore