Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Chioggia

max  5   Ospiti
24m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
24m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'alloggio per famiglie si trova nel complesso turistico Oasi a Sottomarina. Il villaggio turistico confina direttamente con il mare ed è quindi ideale per le famiglie. Dispone di un complesso di piscine che, oltre alla piscina, ha anche una piscina per bambini con un divertente scivolo e giochi d'acqua. Per non annoiarsi durante la vacanza, il resort dispone di un team di animazione per gli adulti e di un mini club/animazione per i più piccoli. Vi è anche un grande parco giochi, un'ampia gamma di attività sportive, ristoranti e un supermercato. Sulla spiaggia sabbiosa ben attrezzata si trovano anche due bar e un ristorante di pesce. A disposizione degli ospiti ci sono anche lavatrici e asciugatrici a gettoni. Il complesso turistico dispone anche di un proprio porto per le barche. La storica e bellissima città di Chioggia è a pochi minuti di distanza. Venezia merita sempre una visita ed è facilmente raggiungibile sia via terra che via mare.
L'alloggio Bora Bora per un massimo di 5 persone, compreso un bambino fino a 12 anni (su richiesta è possibile aggiungere un bambino fino a 4 anni) è composto da una camera da letto principale e da una camera per bambini con due letti singoli e un letto a castello (per un bambino piccolo). Nella zona giorno c'è un divano letto che può ospitare un'altra persona se necessario. La cucina ben attrezzata si trova nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle e un frigorifero con scomparto congelatore. Su richiesta è possibile noleggiare un microonde e un tostapane. È disponibile una TV satellitare. Il bagno è dotato di doccia con lavabo. Il WC con lavabo è separato. La terrazza coperta in legno con tavolo e sedie invita a rilassarsi in tutta comodità, mentre i bambini possono sfogarsi nel parco giochi o in piscina. L'aria condizionata (deposito cauzionale per la carta dell'aria condizionata 10 EUR all'arrivo) è inclusa. La biancheria da letto e il WIFI sono opzionali. A pagamento sono disponibili anche un lettino da viaggio, un seggiolone e un bagnetto per bambini (da prenotare al momento della prenotazione). Sono ammessi barbecue a gas o elettrici. Tempo di percorrenza dall'Italia. Confine circa 3,5 ore. Su richiesta è possibile prenotare in loco anche la mezza pensione. È incluso un parcheggio. Per ogni appartamento in spiaggia sono inclusi un ombrellone e 2 lettini (a partire dal 2024). Nota: se avete bisogno di più di un alloggio, questo è solitamente possibile con noi, in quanto abbiamo diverse proprietà dello stesso tipo di casa.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 14.07.-24.08.2024 il giorno di arrivo e di partenza è sabato, domenica, martedì o giovedì (soggiorno minimo 7 notti). Nel periodo 30.05.-13.07.2024 / 25.08.-07.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è sabato, domenica, martedì o giovedì (soggiorno minimo 4 notti). Durante il resto dell'anno, il soggiorno minimo è di 2 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
L'ampia spiaggia sabbiosa direttamente adiacente al complesso turistico dispone sia di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni che di un'ampia spiaggia libera. La spiaggia sabbiosa, che degrada dolcemente, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini piccoli. Per ogni appartamento sulla spiaggia sono inclusi un ombrellone e 2 lettini (a partire dal 2024). Questo rende la spiaggia il luogo ideale per rilassarsi e prendere il sole, leggere un libro, costruire un castello di sabbia o semplicemente sonnecchiare. Chi vuole placare la fame o la sete sulla spiaggia ha l'imbarazzo della scelta. Un ristorante di pesce, uno snack bar e due caffetterie sono a disposizione per offrire un'invitante e rinfrescante offerta gastronomica dalla mattina alla sera. In spiaggia, i sentieri garantiscono l'accesso con passeggini o sedie a rotelle alla battigia, agli ombrelloni e al bar della spiaggia. I bagnini garantiscono la sicurezza durante tutta la giornata. La spiaggia dispone anche di un grande parco giochi per bambini.
PISCINA
I vacanzieri hanno accesso a un bellissimo complesso di piscine. C'è un'area per i nuotatori e un'area per i bambini e per tutti coloro che vogliono divertirsi. Il fantasioso scivolo e il gioco d'acqua garantiscono il massimo del divertimento. Inoltre, è possibile partecipare a corsi di immersione in piscina.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
In bassa e alta stagione, un gruppo di animatori esperti e multilingue animerà il vostro soggiorno in modo delicato. Oltre all'allenamento muscolare e all'acquagym, vengono organizzati anche giochi e tornei. Per i bambini fino a 12 anni, c'è un mini club dove i vostri figli possono giocare, vincere piccole gare e fare tante nuove amicizie. La sera, il team di animazione offre una varietà di intrattenimenti per gli adulti e la baby dance. C'è un'ampia scelta di sport per chi vuole essere attivo: Basket, pallavolo, calcio, bocce o immersioni sono solo alcune delle opzioni. Chi desidera prendere lezioni di equitazione può farlo a 500 metri dal complesso turistico. Nel complesso turistico ci sono anche due parchi giochi, uno sulla spiaggia e l'altro vicino all'alloggio.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi vuole tenersi in forma in vacanza ha l'imbarazzo della scelta. Beach volley, calcio indoor, bocce, ping pong, acquagym o allenamento muscolare sono solo alcuni esempi. Anche chi ama provare qualcosa di nuovo ha una varietà di opzioni: lezioni di equitazione, corsi di immersione e corsi di tennis (a pagamento). Perché non portare con sé la propria barca in vacanza e divertirsi in mare? Il complesso turistico Oasi dispone di un porto turistico dove è possibile noleggiare i posti barca. È disponibile anche il noleggio di biciclette.
SHOPPING
Il complesso turistico dispone di un negozio di alimentari dove troverete prodotti freschi e una selezione di articoli di uso quotidiano.
CIBO
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con stoviglie, posate, pentole e frigorifero con congelatore. Nelle vicinanze si trovano anche negozi per lo shopping. Se non volete cucinare da soli ogni sera, ci sono ristoranti nelle vicinanze. C'è tutto quello che desiderate, dalla pizza ai menu vegani al pesce fresco. Se preferite usufruire della mezza pensione, potete prenotarla in loco (non è necessario prenotare in anticipo).
ANIMALI DOMESTICI
È ammesso un animale domestico di piccola taglia fino a un massimo di 10 kg, previa comunicazione al momento della prenotazione.
CARATTERISTICHE SPECIALI
Il complesso turistico dispone di un proprio porto turistico dove è possibile affittare posti barca.
ARRIVO
Dopo la prenotazione riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Fornello a 2 fuochi
Scomparto congelatore
Frigorifero
Macchina da caffè
Stoviglie

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 5

1 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.2 km

0.2 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 45 km Flughafen Venedig (Marco Polo, VCE)

45 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
Il complesso turistico si trova direttamente sul mare e confina con la laguna Veneta.

POSIZIONE E DINTORNI
Sottomarina è un sobborgo di Chioggia sulla splendida costa adriatica. È frequentata non solo dai giovani, che arrivano a Sottomarina da ogni parte del Veneto, soprattutto nei fine settimana d'estate, ma anche dalle famiglie, perché qui i bambini trovano tutto ciò di cui hanno bisogno. Alle spalle dell'ampia spiaggia sabbiosa, lunga 6 km, si snoda il bellissimo lungomare. La parte meridionale di Sottomarina è interamente dedicata al turismo, mentre la parte settentrionale, il centro storico di Sottomarina, è più simile a Chioggia. La sera, la città invita a passeggiare o a fermarsi in uno dei tanti ristoranti. Sottomarina è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In poco tempo si possono raggiungere famose città d'arte come Venezia o Padova. Oppure visitare la pittoresca città di pescatori di Chioggia, facilmente raggiungibile attraverso un ponte lungo 800 metri. Non per niente è chiamata Piccola Venezia. I palazzi e i canali con i loro numerosi ponti ricordano Venezia. Tuttavia, lo stile di vita a Chioggia è molto più tranquillo. Il mercato settimanale si tiene ogni giovedì a Chioggia ed è uno dei più grandi dell'intera regione. Merita una visita anche il giardino botanico dell'idilliaco villaggio di pescatori di Porto Caleri, sulla punta della penisola. Per chi preferisce una giornata all'insegna del divertimento, consigliamo una gita di un giorno al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile a Europapark con in più il divertimento del nuoto!!!) a Ravenna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Uso della piscina incluso, incluso
Aria condizionata inclusa, inclusa
Parcheggio incluso, incluso
Pacchetto spiaggia incl. (1 ombrellone + 2 lettini), incl
Wifi 24h incl. / dopo 1,70€/giornoincl
Biancheria da letto 8€p.pers. e cambio da pagare all'arrivo, incluso
Animale domestico 10€p. Giorno/a.richiesta/pagabile all'arrivoincl
Asciugamani 20€p.pers. e cambio tutto compreso/pagabile all'arrivoincluso
Set per bambini 4€p. Giorno/richiesta/pagabile all'arrivo, incluso

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 459173

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459173.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore