Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Rosolina

max  6   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questo appartamento centrale e adatto alle famiglie si trova ai margini di Rosolina Mare, nel residence Acquamarina. Il complesso è in gran parte circondato da boschi e offre quindi molta pace e tranquillità. Tuttavia, è possibile arrivare rapidamente ovunque! La piscina del residence può essere utilizzata gratuitamente. L'ampia spiaggia di sabbia fine di Rosolina Mare si trova a pochi minuti a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi ristoranti, negozi e caffè. La spiaggia è il punto d'incontro di grandi e piccini e offre intrattenimento, ristorazione e parchi giochi.
L'appartamento si trova al primo piano e può ospitare un massimo di 6 persone (il sovraffollamento con un bambino in culla è possibile su richiesta). L'alloggio è composto da una camera matrimoniale e da una camera con due letti singoli. Il divano letto matrimoniale nel soggiorno può ospitare altre due persone. La cucina ben attrezzata si trova anch'essa nella zona giorno e dispone di stoviglie, posate, pentole e padelle, frigorifero con scomparto freezer, caffettiera per caffè espresso e piano cottura a gas. È possibile richiedere un forno a microonde o una macchina per il caffè filtro. Il bagno è dotato di doccia, WC e lavabo. Il balcone con tavolo e sedie invita a rilassarsi comodamente mentre i bambini si sfogano in piscina o nel parco giochi. L'appartamento è dotato di aria condizionata. È disponibile una TV. Wifi, lenzuola, asciugamani o una culla da viaggio possono essere prenotati a pagamento (si prega di prenotare al momento della prenotazione). È consentito cucinare al barbecue. Il parcheggio è incluso nel prezzo. Tempo di percorrenza dal confine italiano circa 3,5 ore. Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, di solito è possibile farlo con noi, in quanto disponiamo di diverse proprietà dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Nel periodo 01.06.-06.09.2024 il giorno di arrivo e partenza è il sabato. Nel restante periodo, la durata minima del soggiorno è di 4 notti (possibilità di arrivo giornaliero). Nota bene: se per qualsiasi motivo non riuscite ad arrivare il giorno di arrivo previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in anche il giorno successivo (vi preghiamo di comunicarcelo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima. Anche in questo caso è possibile partire il giorno prima. Tuttavia, il periodo di noleggio/il prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimane invariato.
SPIAGGIA
La bella e ampia spiaggia di sabbia è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Qui potrete noleggiare lettini e ombrelloni e usufruire del parco giochi, dell'animazione, del bar e delle strutture sportive. Se preferite sistemare il vostro ombrellone su una spiaggia libera, non c'è problema! Proprio accanto c'è un'ampia spiaggia libera dove è possibile farlo. Il mare è ideale per le famiglie con bambini piccoli, poiché la spiaggia è poco profonda e permette loro di giocare nell'acqua bassa. Inoltre, i bagnini garantiscono la vostra sicurezza ogni giorno.
PISCINA
Il residence dispone di una piscina ben organizzata con una vasca per bambini, a disposizione gratuitamente.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
L'appartamento è molto adatto a famiglie con bambini piccoli, poiché si trova a pochi minuti a piedi dalle bellissime spiagge di Rosolina Mare. La piscina del residence offre agli ospiti la possibilità di prendere il sole e rinfrescarsi di tanto in tanto. In spiaggia ci sono parchi giochi e in alta stagione l'animazione dura tutto il giorno. Per raggiungere il centro è sufficiente una passeggiata di pochi minuti. Rosolina Mare è ricca di negozi ed è molto frequentata per passeggiare la sera o per gustare un delizioso gelato.
TEMPO LIBERO E SPORT
Rosolina Mare è una città in cui si dà molta importanza alle strutture sportive. Sulle spiagge è possibile praticare diversi sport. Inoltre, dispone di piste ciclabili e sentieri molto belli.
I NEGOZI
I negozi sono raggiungibili a piedi.
CUCINA
L'appartamento dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli, pentole, stoviglie, posate e frigorifero con congelatore. I negozi sono vicini e vi permetteranno di cucinare da soli se lo desiderate. Naturalmente, avrete anche l'opportunità di gustare le delizie culinarie in uno dei ristoranti che circondano l'appartamento. La variegata cucina italiana vi aspetta.
ANIMALI DOMESTICI
è ammesso 1 cane di taglia media (max. 20 kg). Cani di grossa taglia o 2 cani sono ammessi su richiesta. Gli animali devono essere registrati al momento della prenotazione.
SPECIALI
Il wifi deve essere prenotato al momento della prenotazione.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sul viaggio insieme ai documenti di viaggio.

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle

Esterni

Balcone
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Macchina da caffè
Stoviglie

Apparecchiature elettriche e accessori

Biciclette

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Non adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 6

2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.15 km

0.15 km

Aeroporto 57 km Flughafen

57 km

Stazione 0.05 km Bahnhof

0.05 km


Località e posizione dell`alloggio

POSIZIONE
L'appartamento è situato in posizione centrale nella località turistica di Rosolina Mare. La spiaggia è raggiungibile in pochi minuti. Da Rosolina Mare è possibile visitare diverse attrazioni o località turistiche. In breve, non importa cosa stiate cercando, tutto è a portata di mano.
POSIZIONE E DINTORNI
Rosolina Mare si trova a circa 40 chilometri a sud di Venezia, sulla splendida costa adriatica. Rosolina Mare incanta con il suo paesaggio unico, tra mare, pineta, la foce dell'Adige e la laguna del Delta del Po. Gli habitat del Delta del Po sono affascinanti, ricchi di fauna e di specie vegetali rare. Tra valli, lagune, dune e zone umide, scoprirete una flora e una fauna che renderanno un viaggio organizzato o individuale nel Delta del Po un'esperienza indimenticabile. Rosolina Mare offre anche un'ampia scelta di negozi, ristoranti e gelaterie. La vita notturna con pub e artisti di strada è un modo accogliente per concludere la giornata. Nel centro si trovano anche un ampio lungomare adatto alle famiglie e un parco. Durante le vacanze vengono organizzati numerosi eventi culturali, mentre gli amanti delle escursioni in mare possono dedicarsi alla pesca dello sgombro. Rosolina Mare è anche il punto di partenza ideale per numerose escursioni nei dintorni. In poco tempo si possono raggiungere famose città d'arte come Venezia o Padova. Oppure visitare la pittoresca città di pescatori di Chioggia, a solo mezz'ora di distanza. Non per niente è chiamata la Piccola Venezia. I palazzi e i canali con i loro numerosi ponti ricordano Venezia. Tuttavia, lo stile di vita a Chioggia è molto più tranquillo. Merita una visita anche il giardino botanico dell'idilliaco villaggio di pescatori di Porto Caleri, sulla punta della penisola. Per chi preferisce una giornata all'insegna del divertimento, consigliamo una gita di un giorno al parco divertimenti e acquatico Mirabilandia/Mirabeach (simile a Europapark con in più il divertimento del nuoto!!!) a Ravenna.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 100 €

Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.12.2023


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

I. Belita-Team

I. Belita-Team

Altre strutture offerte da I. Belita-Team

Mostra tutti gli oggetti di I. Belita-Team

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 459233

Ultimo aggiornamento: 14.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459233.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore